Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
E si.....sembra proprio cosi'............adesso io andrei a prendermi quei pirla che hanno sparso paura sui forum tipo sentenza o traderone .

Pensate a quei poveri cristi che si sono fatti convincere e hanno venduto con loss da paura.
proprio ieri sera c'e'ra un nostro amico (non ricordo il nick) che scriveva appunto che il papa' non ha resistito e ha venduto in megaloss.

Purtroppo e' mancato il moderatore e io lo facevo osservare 100 volte al giorno.
Mas niente da fare questi hanno continuato a terrorizzare chi leggeva, magari poco esperto di mercati .
Questi personaggi entravano e dicevano a tutti di vendere che in mano avevano crta straccia.
Nell'altro forum sono pollo3000 basta chee vi andate a leggere quante volte ho litigato con questi personaggi, poi visto che non cambiava nulla ,ho mollato e sono venuto in questo.

Mi spiace, ma mai scordarsi che il dito sul mouse e tastiera è solo nostro. Leggiucchio ogni tanto anche l'altro forum, ma.... ascoltare il più possibile è importante, ma poi bisogna anche valutare, troppo comodo dare la colpa agli altri.

Io per esempio ho esitato a lungo sul 6% 2031 a 85 e sul 41 fra 62 e 65, e me ne pento, però in definitiva sto guadagnando roba che ad aspettare le cedole ci volevano 4\5 anni, quindi per ora è ok, l'importante è stare attento ai carcapaduli e mettere roba in cascina, sarebbe peggio farmi prendere dalla grinta e comprare a minchia :D
 

c.f.i.

Banned
Io credo che per ora sia molto prudente essere liquidi poi ognuno sa come e ´´ messo io ho tutto verde e ho incasasato come si dice meglio pochi sacrosanti e subito
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
C.f.i. secondo me padelli. Posizioni verdi adesso sono una manna, piazzi la stop loss più o meno stringente e se continua a salire a razzo godi senza rischiare, facendoti anche 2\3 figure in un giorno!

Io ero prontissimo a disfarmi del 26i verso gli 80 e... per fortuna che misi una semplice stop loss a 79!
 

ottimista 2011

forza magico torino
Mi spiace, ma mai scordarsi che il dito sul mouse e tastiera è solo nostro. Leggiucchio ogni tanto anche l'altro forum, ma.... ascoltare il più possibile è importante, ma poi bisogna anche valutare, troppo comodo dare la colpa agli altri.

Io per esempio ho esitato a lungo sul 6% 2031 a 85 e sul 41 fra 62 e 65, e me ne pento, però in definitiva sto guadagnando roba che ad aspettare le cedole ci volevano 4\5 anni, quindi per ora è ok, l'importante è stare attento ai carcapaduli e mettere roba in cascina, sarebbe peggio farmi prendere dalla grinta e comprare a minchia :D
:up:
 

c.f.i.

Banned
C.f.i. secondo me padelli. Posizioni verdi adesso sono una manna, piazzi la stop loss più o meno stringente e se continua a salire a razzo godi senza rischiare, facendoti anche 2\3 figure in un giorno!

Io ero prontissimo a disfarmi del 26i verso gli 80 e... per fortuna che misi una semplice stop loss a 79!

si epoi se ti entrano gli stop loss e non incassi i take profit?
 

il carcarlo

only etf
mi e' piaciuta un' intervista fatta in tv.......

dimmi 3 principi fondamentali:
1 l' onesta'.....ehm...vediamo...ehm.....non gli veniva piu' un caz,zo....:D
classico di un parassita......:D
e non puo' che essere differente.....
madre pensionata a 39 anni....il padre ha sempre mangiato a sbaffo tutta la vita......il figlio per forza e' cosi'....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto