c.f.i.
Banned
E si.....sembra proprio cosi'............adesso io andrei a prendermi quei pirla che hanno sparso paura sui forum tipo sentenza o traderone .
Pensate a quei poveri cristi che si sono fatti convincere e hanno venduto con loss da paura.
proprio ieri sera c'e'ra un nostro amico (non ricordo il nick) che scriveva appunto che il papa' non ha resistito e ha venduto in megaloss.
Purtroppo e' mancato il moderatore e io lo facevo osservare 100 volte al giorno.
Mas niente da fare questi hanno continuato a terrorizzare chi leggeva, magari poco esperto di mercati .
Questi personaggi entravano e dicevano a tutti di vendere che in mano avevano crta straccia.
Nell'altro forum sono pollo3000 basta che vi andate a leggere quante volte ho litigato con questi personaggi, poi visto che non cambiava nulla ,ho mollato e sono venuto in questo.
si si di la tutti esperti il ciofecone rbs a 50 (rbs 12 ora a 86 e cedola 12%)consigliava un grosso esperto prima legrecia poi irlanda portogallo nell ordine e i sicuri btp.c´e´chi fa all in sui btp io son contrario in linea di principio ma affossarli come han fatto come le borse e´evidente e´stato un attacco speculativo di tutte le agenzie di rating e degli squali.bisogna sempre ragionare con la testa e non essere emotivi e il segreto sta nel diversificare.io contario ai btp li ho anche comprati una settimana fa e ho guadagnato. a questi prezzi era davvero ridicolo non approfittare.spero che questo forum diventi piu´ frequentato perche´ merita e la qualita´ degli interventi e ´´ alta e poi c´´e quel simpaticone di carca.w brasil