Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (49 lettori)

c.f.i.

Banned
E si.....sembra proprio cosi'............adesso io andrei a prendermi quei pirla che hanno sparso paura sui forum tipo sentenza o traderone .

Pensate a quei poveri cristi che si sono fatti convincere e hanno venduto con loss da paura.:(
proprio ieri sera c'e'ra un nostro amico (non ricordo il nick) che scriveva appunto che il papa' non ha resistito e ha venduto in megaloss.

Purtroppo e' mancato il moderatore e io lo facevo osservare 100 volte al giorno.
Mas niente da fare questi hanno continuato a terrorizzare chi leggeva, magari poco esperto di mercati .
Questi personaggi entravano e dicevano a tutti di vendere che in mano avevano crta straccia.
Nell'altro forum sono pollo3000 basta che vi andate a leggere quante volte ho litigato con questi personaggi, poi visto che non cambiava nulla ,ho mollato e sono venuto in questo.


si si di la tutti esperti il ciofecone rbs a 50 (rbs 12 ora a 86 e cedola 12%)consigliava un grosso esperto prima legrecia poi irlanda portogallo nell ordine e i sicuri btp.c´e´chi fa all in sui btp io son contrario in linea di principio ma affossarli come han fatto come le borse e´evidente e´stato un attacco speculativo di tutte le agenzie di rating e degli squali.bisogna sempre ragionare con la testa e non essere emotivi e il segreto sta nel diversificare.io contario ai btp li ho anche comprati una settimana fa e ho guadagnato. a questi prezzi era davvero ridicolo non approfittare.spero che questo forum diventi piu´ frequentato perche´ merita e la qualita´ degli interventi e ´´ alta e poi c´´e quel simpaticone di carca.w brasil :D
 

il carcarlo

only etf
si si di la tutti esperti il ciofecone rbs a 50 (rbs 12 ora a 86 e cedola 12%)consigliava un grosso esperto prima legrecia poi irlanda portogallo nell ordine e i sicuri btp.c´e´chi fa all in sui btp io son contrario in linea di principio ma affossarli come han fatto come le borse e´evidente e´stato un attacco speculativo di tutte le agenzie di rating e degli squali.bisogna sempre ragionare con la testa e non essere emotivi e il segreto sta nel diversificare.io contario ai btp li ho anche comprati una settimana fa e ho guadagnato. a questi prezzi era davvero ridicolo non approfittare.spero che questo forum diventi piu´ frequentato perche´ merita e la qualita´ degli interventi e ´´ alta e poi c´´e quel simpaticone di carca.w brasil :D

simpaticone??? se ti dico che ho il 75% del ptf sul 41 a 80,27 mi fai una paternale che me la ricordo a vita:D
 

c.f.i.

Banned
simpaticone??? se ti dico che ho il 75% del ptf sul 41 a 80,27 mi fai una paternale che me la ricordo a vita:D


ti conosco stai migliorando pero´ prima avresti avuto il 100%:D
all inn :down:
carca´sai che tvb ci sta di meglio e con tanto meno rischio te l ho sempre detto ma i soldi son i tuoi. poi a te manco servono sei uno dei piu´´ ricchi do brasil :D
grande carca :up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
che fai ritracci????

hai detto 80/81 ieri....:D

ecchecazz...sono stufo di fare la femmina....:D


weee carca ieri ho esagerato un po' di umilta , gia conoscendo il 41 mi sta pure bene a77, comunque a 77,60 non lo scarico come dici te se la bce aumenta i tassi il cadavere pardon il 41 dovrebbe aumentare verso nuovi massimi. mi girano le pa@@e che ho venduto il decennale a 92,78 30K ora sono liquido e vorrei stare tranquillo visto che il 60% del capitale e sul 41 . ciao carca ha roma nevica alla grande ho sentito mio padre era emozionato di vedere tanta neve gli anziani si emozionano spesso , qui a forli la neve e' molto consistente mi preoccupa il ghiaccio .domani esce mia figlia dall'ospedale tutto andato bene . ciao a presto
 

c.f.i.

Banned
Dai per fortuna l importante e´ la salute i tassi li ribasseranno nel caso un rialzo dei tassi sarebbe un suicidio ora.questi rialzi son solo rialzi dovuti all allentamento della pressione ribassista degli speculatori
 

il carcarlo

only etf
ti conosco stai migliorando pero´ prima avresti avuto il 100%:D
all inn :down:
carca´sai che tvb ci sta di meglio e con tanto meno rischio te l ho sempre detto ma i soldi son i tuoi. poi a te manco servono sei uno dei piu´´ ricchi do brasil :D
grande carca :up:

si...uno dei piu' ricchi do brasil......
se la moglie mi caccia ho le pezze al cu.lo altro che:D
 

il carcarlo

only etf
weee carca ieri ho esagerato un po' di umilta , gia conoscendo il 41 mi sta pure bene a77, comunque a 77,60 non lo scarico come dici te se la bce aumenta i tassi il cadavere pardon il 41 dovrebbe aumentare verso nuovi massimi. mi girano le pa@@e che ho venduto il decennale a 92,78 30K ora sono liquido e vorrei stare tranquillo visto che il 60% del capitale e sul 41 . ciao carca ha roma nevica alla grande ho sentito mio padre era emozionato di vedere tanta neve gli anziani si emozionano spesso , qui a forli la neve e' molto consistente mi preoccupa il ghiaccio .domani esce mia figlia dall'ospedale tutto andato bene . ciao a presto

l' importante e' la salute....

poi noi stiamo qua' a scannarci per 4 spicci e monti ce li ciula per darli a quel parassita del trota.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto