Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

E si.....sembra proprio cosi'............adesso io andrei a prendermi quei pirla che hanno sparso paura sui forum tipo sentenza o traderone .

Pensate a quei poveri cristi che si sono fatti convincere e hanno venduto con loss da paura.:(
proprio ieri sera c'e'ra un nostro amico (non ricordo il nick) che scriveva appunto che il papa' non ha resistito e ha venduto in megaloss.

Purtroppo e' mancato il moderatore e io lo facevo osservare 100 volte al giorno.
Mas niente da fare questi hanno continuato a terrorizzare chi leggeva, magari poco esperto di mercati .
Questi personaggi entravano e dicevano a tutti di vendere che in mano avevano crta straccia.
Nell'altro forum sono pollo3000 basta che vi andate a leggere quante volte ho litigato con questi personaggi, poi visto che non cambiava nulla ,ho mollato e sono venuto in questo.

si si di la tutti esperti il ciofecone rbs a 50 (rbs 12 ora a 86 e cedola 12%)consigliava un grosso esperto prima legrecia poi irlanda portogallo nell ordine e i sicuri btp.c´e´chi fa all in sui btp io son contrario in linea di principio ma affossarli come han fatto come le borse e´evidente e´stato un attacco speculativo di tutte le agenzie di rating e degli squali.bisogna sempre ragionare con la testa e non essere emotivi e il segreto sta nel diversificare.io contario ai btp li ho anche comprati una settimana fa e ho guadagnato. a questi prezzi era davvero ridicolo non approfittare.spero che questo forum diventi piu´ frequentato perche´ merita e la qualita´ degli interventi e ´´ alta e poi c´´e quel simpaticone di carca.w brasil :D

si si di la tutti esperti il ciofecone rbs a 50 (rbs 12 ora a 86 e cedola 12%)consigliava un grosso esperto prima legrecia poi irlanda portogallo nell ordine e i sicuri btp.c´e´chi fa all in sui btp io son contrario in linea di principio ma affossarli come han fatto come le borse e´evidente e´stato un attacco speculativo di tutte le agenzie di rating e degli squali.bisogna sempre ragionare con la testa e non essere emotivi e il segreto sta nel diversificare.io contario ai btp li ho anche comprati una settimana fa e ho guadagnato. a questi prezzi era davvero ridicolo non approfittare.spero che questo forum diventi piu´ frequentato perche´ merita e la qualita´ degli interventi e ´´ alta e poi c´´e quel simpaticone di carca.w brasil :D

simpaticone??? se ti dico che ho il 75% del ptf sul 41 a 80,27 mi fai una paternale che me la ricordo a vita:D

simpaticone??? se ti dico che ho il 75% del ptf sul 41 a 80,27 mi fai una paternale che me la ricordo a vita:D

ti conosco stai migliorando pero´ prima avresti avuto il 100%:D
all inn :down:
carca´sai che tvb ci sta di meglio e con tanto meno rischio te l ho sempre detto ma i soldi son i tuoi. poi a te manco servono sei uno dei piu´´ ricchi do brasil :D
grande carca :up:

che fai ritracci????

hai detto 80/81 ieri....:D

ecchecazz...sono stufo di fare la femmina....:D

weee carca ieri ho esagerato un po' di umilta , gia conoscendo il 41 mi sta pure bene a77, comunque a 77,60 non lo scarico come dici te se la bce aumenta i tassi il cadavere pardon il 41 dovrebbe aumentare verso nuovi massimi. mi girano le pa@@e che ho venduto il decennale a 92,78 30K ora sono liquido e vorrei stare tranquillo visto che il 60% del capitale e sul 41 . ciao carca ha roma nevica alla grande ho sentito mio padre era emozionato di vedere tanta neve gli anziani si emozionano spesso , qui a forli la neve e' molto consistente mi preoccupa il ghiaccio .domani esce mia figlia dall'ospedale tutto andato bene . ciao a presto

Dai per fortuna l importante e´ la salute i tassi li ribasseranno nel caso un rialzo dei tassi sarebbe un suicidio ora.questi rialzi son solo rialzi dovuti all allentamento della pressione ribassista degli speculatori

ti conosco stai migliorando pero´ prima avresti avuto il 100%:D
all inn :down:
carca´sai che tvb ci sta di meglio e con tanto meno rischio te l ho sempre detto ma i soldi son i tuoi. poi a te manco servono sei uno dei piu´´ ricchi do brasil :D
grande carca :up:

si...uno dei piu' ricchi do brasil......
se la moglie mi caccia ho le pezze al cu.lo altro che:D

weee carca ieri ho esagerato un po' di umilta , gia conoscendo il 41 mi sta pure bene a77, comunque a 77,60 non lo scarico come dici te se la bce aumenta i tassi il cadavere pardon il 41 dovrebbe aumentare verso nuovi massimi. mi girano le pa@@e che ho venduto il decennale a 92,78 30K ora sono liquido e vorrei stare tranquillo visto che il 60% del capitale e sul 41 . ciao carca ha roma nevica alla grande ho sentito mio padre era emozionato di vedere tanta neve gli anziani si emozionano spesso , qui a forli la neve e' molto consistente mi preoccupa il ghiaccio .domani esce mia figlia dall'ospedale tutto andato bene . ciao a presto

l' importante e' la salute....

poi noi stiamo qua' a scannarci per 4 spicci e monti ce li ciula per darli a quel parassita del trota.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto