Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

il carcarlo

only etf
Ciao Carca hai un sito dove si possono vedere le quotazioni dei tds in push con i relativi grafici?
Grazie :)
no mi dispiace.....
ho cercato tanto pure io....
quello che sono riuscito a trovare e':

milano finanza e il televideo rai ma hanno degli aggiornamenti da far ridere il pollame....:D

altrimenti....spetta....

se ben ricordo io una volta usavo in demo gratis per 1 mese la piattaforma T3 di we trade ora passata webank...

qualcuno mi ha detto che ancora danno gratis per 1 mese la versione demo...e quella piattaforma e' super..:up:

ora uno che ha 10 figli tira avanti aggratise per 12 mesi ..lui e moglie compresa...:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Scusate ma questo non va bene?
Rendimenti netti, quotazioni, grafici storici, seppur con un ritardo indicativo di 15 minuti... Nessuno è perfetto! :D
Io gli ho pure piazzato un "mi piace" via Facebook! Direi che se lo meritano tutto!!! :up::up::up:

BTP Rendimento Netto
 

il carcarlo

only etf
nao entendi.traduz por favor:help:

ho ricevuto una news ora.....

stai distante da salvador de bahia.....


la polizia e' in sciopero e ieri i banditi hanno assaltato un intero centro commerciale nella parte alta della citta'....

mia suocera (che e' andata a trovare i parenti) era nella parte bassa quando improvvisamente tutti scappavano e gridavano di fuggire che tra poco avrebbero assaltato la parte bassa della citta'....
mia suocera ha preso un autobus in fretta e furia che tra l' altro era strapieno.....

e' intervenuto l' esercito e la forza nazionale e ora la notizia che hanno incontrato 14 corpi.....

raga non sto scherzano questa e' la realta' quotidiana oramai.....

qua' a natal da inizio anno hanno assaltato 39 autobus...
 

il carcarlo

only etf
e pure oggi indicizzati superstar;)

per ottimista.....

se faccio un mega gain ti vengo a trovare a forli' col mio cimelio storico:D a metano in compagnia di scarlatti .....:D

oh non scherzo...io lo faccio davvero....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto