c.f.i.
Banned
Se scattano gli stop prendo il gain fatto fino allo stop, take profit non ne uso (mi piacerebbe avere la railing stop ma le poste non la hanno)
stop loss e´´ in negativo take profit stop al rialzo
Se scattano gli stop prendo il gain fatto fino allo stop, take profit non ne uso (mi piacerebbe avere la railing stop ma le poste non la hanno)
ho ricevuto una news ora.....
stai distante da salvador de bahia.....
la polizia e' in sciopero e ieri i banditi hanno assaltato un intero centro commerciale nella parte alta della citta'....
mia suocera (che e' andata a trovare i parenti) era nella parte bassa quando improvvisamente tutti scappavano e gridavano di fuggire che tra poco avrebbero assaltato la parte bassa della citta'....
mia suocera ha preso un autobus in fretta e furia che tra l' altro era strapieno.....
e' intervenuto l' esercito e la forza nazionale e ora la notizia che hanno incontrato 14 corpi.....
raga non sto scherzano questa e' la realta' quotidiana oramai.....
qua' a natal da inizio anno hanno assaltato 39 autobus...
se facciamo il giro mi sa' che sara' un sabato o una domenica....Per me sarebbe un onore bere una birra con voi ... magari anche più di una ! anche se incastratissimo i soldi per una gita mi sono rimasti
io sto a brasilia
lo so che sei a brasilia....
magari se ti passa per la testa di farti un giro a salvador de bahia......
a parte che li vedi pure tu i telegiornali.....
è tornato sulla neck del shs reverse. per chi si ricorda del grafico che avevo postato molto tempo fa. ora se stappa fa veramente il botto.Andamento ultimo anno
forza e' coraggio che si risale
Per me sarebbe un onore bere una birra con voi ... magari anche più di una ! anche se incastratissimo i soldi per una gita mi sono rimasti
son giovane grazie se andavo a joao pessoa.
in brasile invece fanno pagare i sacchetti della spesa finora gratis come in italia e gia son in rivolta.ho preso le mie topper a 68 reais (a aprile 80 ).ottimo cambio a 2,45
L'onore sarebbe tutto nostro!!!
Ciaoooo