Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

il carcarlo

only etf
Buon carcacompleanno!

Oggi apertura del cassetto, entrano i due tasso fisso a rendimento più alto secondo il sito btprendimentonetto, dato che fra un po' mi scade la promo sul conto deposito si inizia a cercare altro.
oggi sono entrato sul 34 e si ritraccia un po'....
tiene sempre banco sta caz.zo di grecia.....
cmq aspettiamo l' arrivo dei 1000 miliardi di liquidita' da parte della bce;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Come mai hai scelto il 34 (IT0003535157) ?

La grecia ci sto buttando l'occhio anche io, sarei pronto a metterci un po' del guadagno dei btp in base allo svolgersi degli eventi.

Pensavo sulla marzo 2012 che quota verso 38 di fare una cosa del genere: ordine condizionato: se passa i 60 comprare tot nominale fino anche a 70: se arrivasse a quotare quelle cifre vorrebbe dire che il rimborso sarebbe 100, se non viene annunciato il rimborso a 100 a 60 non arriva.
 

il carcarlo

only etf
Come mai hai scelto il 34 (IT0003535157) ?

La grecia ci sto buttando l'occhio anche io, sarei pronto a metterci un po' del guadagno dei btp in base allo svolgersi degli eventi.

Pensavo sulla marzo 2012 che quota verso 38 di fare una cosa del genere: ordine condizionato: se passa i 60 comprare tot nominale fino anche a 70: se arrivasse a quotare quelle cifre vorrebbe dire che il rimborso sarebbe 100, se non viene annunciato il rimborso a 100 a 60 non arriva.
ho scelto il 34 perche' ho sempre voluto comprarlo ma non l' ho mai fatto.....

poi mi ricorda mio cugino in passato......

comprato a 90 e rotti e venduto a 110....mi pare....

un gain da brivido....:D lui' pero'
 

il carcarlo

only etf
potevo dunque scappare dall' ennesima pecorizzazione????:D

mai al mondo......

se non compro si sale, ma quando compro io.......:D

cmq nel medio secondo me si sale....;)
 

tommy68

Banned
potevo dunque scappare dall' ennesima pecorizzazione????:D

mai al mondo......

se non compro si sale, ma quando compro io.......:D

cmq nel medio secondo me si sale....;)
è il nostro destino..mi unisco pure io...:D
se vendo sale e se compro scende...o se mi va bene lateralizza, esco in pari..e poi sale.. :sse:
Tanti auguri di buon compleanno...:up: ne hai 2 più di me..sei proprio anziano...:D
 

il carcarlo

only etf
Come mai hai scelto il 34 (IT0003535157) ?

La grecia ci sto buttando l'occhio anche io, sarei pronto a metterci un po' del guadagno dei btp in base allo svolgersi degli eventi.

Pensavo sulla marzo 2012 che quota verso 38 di fare una cosa del genere: ordine condizionato: se passa i 60 comprare tot nominale fino anche a 70: se arrivasse a quotare quelle cifre vorrebbe dire che il rimborso sarebbe 100, se non viene annunciato il rimborso a 100 a 60 non arriva.

scherzi a parrte cmq mi sono buttato su un lungo in quanto quando si sale sale tutto......
avevo bisogno di un buon fisso per compensare la cedola;) dell' indicizzato.....

ora sono al completo e fiducioso che nel medio si salira'.....

in fondo i soldi si prendono cosi' (come luzzogno e massimo odiot) investendo e mantenendo.....spesso dimentico che non sono un trader, ma un investitore obbligazionario;)

e ora buona fortuna carca......ne avrai bisogno:D
 

il carcarlo

only etf
è il nostro destino..mi unisco pure io...:D
se vendo sale e se compro scende...o se mi va bene lateralizza, esco in pari..e poi sale.. :sse:
Tanti auguri di buon compleanno...:up: ne hai 2 più di me..sei proprio anziano...:D

se non sbaglio hai la stessa eta' di scarlatti.....
eh si con 2 anni di piu' mi sento proprio un vecchio rinco......;)
piu' rinco che vecchio cmq:D

grazie degli auguri......

ora anche quella put.tana del mercato dovrebbe farmi un regalo......:D

up up:up:
 

il carcarlo

only etf
Economia
Percorso:ANSA.it > Economia > News
Grecia piazza titoli a breve

al 4,86%, domanda pari al 2,72 volte l'importo offerto

07 febbraio, 11:52
10eecad082baf845060ada5264714c07.jpg
(ANSA) - ROMA, 7 FEB - La Grecia ha collocato sul mercato titoli per 812,5 milioni di euro a 182 giorni con rendimenti in leggero calo rispetto all'analoga asta precedente.

I tassi sono scesi al 4,86% dal 4,90% pagato in precedenza, mentre la domanda e' stata pari a 2,72 volte l'importo offerto.

Lo comunica l'agenzia nazionale del debito.
 

c.f.i.

Banned
è il nostro destino..mi unisco pure io...:d
se vendo sale e se compro scende...o se mi va bene lateralizza, esco in pari..e poi sale.. :sse:
Tanti auguri di buon compleanno...:up: Ne hai 2 più di me..sei proprio anziano...:d

ciao caro hai lasciato perdere le azioni.il nostro e´ l anno di ferro tommy.ahioo´´
io ho messo in acquisto il 2027 6,5%
 

Users who are viewing this thread

Alto