Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Uheee, ma veramente oggi è il comple del Carca?!? :V

Tanti auguri anche da parte mia, per il 2012 ti auguro un carcargain con i fiocchi!!!

Dai che magari, in occasione del tuo compleanno, vediamo il ronzino che si scatena!!! Ci fa vedere una corsa Aosta-Reggio Calabria fatta in 2 ore :D
 

il carcarlo

only etf
BUON CARCACOMPLEANNO!!!!!

Carca ti auguro a te e alla tua famiglia tanta salute!!!:party::party::party::ola:

Uheee, ma veramente oggi è il comple del Carca?!? :V

Tanti auguri anche da parte mia, per il 2012 ti auguro un carcargain con i fiocchi!!!

Dai che magari, in occasione del tuo compleanno, vediamo il ronzino che si scatena!!! Ci fa vedere una corsa Aosta-Reggio Calabria fatta in 2 ore :D
grazie raga....sono 45 suonati:D
mi sono fatto un regalo......
sono entrato sul 34 a 86,89...
vediamo se e' un regalo oppure una pecorazza.......:D

alla fine ho comprato, cassetto e amen....
in fondo i soldi li o sempre presi cosi' alla buffet;)

buon carcacompleantag:D
 

il carcarlo

only etf
sono entrato sul 34 pensando anche alla nuova liquidita' che arrivera' dalla bce.....

eni in fondo e' sempre un' azione e come tale vige il rischio ADC pecorizzatore....:D

cmq ora sono all in (da buon giocatore):D ma superfiducioso......

raga..qua' tra qualche mese saremo qua' a raccontarci i supergain;)
 

il carcarlo

only etf
comincio seriamente a pensare che il collega bancario di ottimista abbia fatto i conti correttamente e che tra un mese saremo su marte;)

stavo leggendo stamani che stanno mettendo le mani pure sulla golden share......
poi cmq lo stato ha parecchio capitale inutile e potrebbe anche disfarsene....
 

luzzogno

Forumer storico
BUON CARCACOMPLEANNO!!!!!


si difatti con 45 cucuzze sul groppone mi sento ancora un adolescente....:D
a parte gli scherzi e anche l' eta'......
cmq io ma anche scarlatti siamo tipi abbastanza giovanili, anche se lui e' di una spanna piu' giovane di me e quasi mi chiama papa'....:D
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)buon compleanno essendo così anzianotto ti comporti bene un giovane nonnino nei festeggiamenti che ci saranno in casatua mi raccomando tieni alto:godo::godo::godo::godo:dacci.

Buona giornata a TT/E

oggi alle 11,30 in italia c'è la votazione sulla mozione per la tobin.
La svizzera si sta fregando le mani perchè aumenterebbero il loro giro mostruosamente... vediamo dove arrivano la miopia e la demenza dei nostri amatissimi LADRONI
Grecia si Grecia no il dilemma
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buon carcacompleanno!

Oggi apertura del cassetto, entrano i due tasso fisso a rendimento più alto secondo il sito btprendimentonetto, dato che fra un po' mi scade la promo sul conto deposito si inizia a cercare altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto