Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

il carcarlo

only etf
ciao caro hai lasciato perdere le azioni.il nostro e´ l anno di ferro tommy.ahioo´´
io ho messo in acquisto il 2027 6,5%
pure io stamani entrato sul 34 a 86,89 purtroppo in leggero loss, ma sono fiducioso.....

sul 41 in una settimana ho recuperato quasi 10k di loss:eek::eek:

se risolvono sta grecia si parte per la luna e non voglio perdermi il decollo......

sono atato fuori con un 25% ma ora mi sono rotto e vado all in con un poker di assi in mano:D
 

abenzo

Forumer attivo
Buon Compleanno Carca e 100 di questi meravigliosi giorni!

PS
Quando soffi sulle 45 candeline, concentrati affinchè la forza che sprigioni da energia duratura al 41.

Un abbraccio affettuoso.
Ciao
 

il carcarlo

only etf
Beh... ormai sono anch'io un quarantuniano.. oggi cippozzo a 71 speremu ben..
sospeso......

cmq io mi sono fatto la mia idea.....
il mercato comincia a ragionare sull' inflazione.........
la liquidita' che la bce immettera' nel mercato, andra' in parte anche sugli indicizzati in quanto vedranno un CI su media annuale in rialzo proprio a seguito di un' inflazione che sale a causa delle maggiori tasse della maggior parte dei paesi di eurolandia per risanare i conti pubblici......

in piu' avremo anche l' inflazione importata delle materie prime che si pagano per lo piu' in dollari......

mi spiego tutto questo perche' negli ultimi giorni gli indicizzati strasalgono e specialmente il 35 e il 41 che hanno sofferto i maggiori tracolli....;)

e' proprio come da me descritto nella corsa dei trottatori alcuni post addietro:D
 

il carcarlo

only etf
Buon Compleanno Carca e 100 di questi meravigliosi giorni!

PS
Quando soffi sulle 45 candeline, concentrati affinchè la forza che sprigioni da energia duratura al 41.

Un abbraccio affettuoso.
Ciao

a tutto il treddo......
il carca non soffia sulle 45 candeline....

le spegne con una scorra........:lol::lol::lol:

grazie degli auguri raga....:up:
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
auguroni caro beato te che sei giovane e pieno di dindi :).io so un poveraccio.
lascia stare il trading muoviti con cautela

giovane e ricco.......e daje.....:rolleyes:
avremo su per giu' la stessa eta'.....
magari addirittura sarai anche piu' giovane...
e poi ricco???
ti ho mandato il messaggio in pvt...

sbagli magari con uno dei tuoi clienti....;):D
 

luzzogno

Forumer storico
intanto pure oggi il 41 si distingue;)
Caio CalcaCalcone(BelCarcarlo)meno male che sale dai che pian pian ne usciamo tt/e,un consiglio quando soffi x spegnere le candeline nonchinarti troppo non si sa mai che.......
Bernanke ribadisce impegno a proteggere Usa da ricadute Europa

martedì 7 febbraio 2012 16:13

Stampa quest’articolo

WASHINGTON, 7 febbraio (Reuters) - Nella sua audizione davanti al Senato Usa, il presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke, ha ribadito l'impegno della banca centrale a evitare che la crisi finanziaria europea danneggi l'economia statunitense.
La stessa promessa era stata fatta in un'audizione della scorsa settimana.
"Abbiamo contatti frequenti con le autorità europee, continueremo a osservare la situazione da vicino e prenderemo ogni misura possibile per proteggere il sistema finanziario Usa e l'economia", ha detto Bernanke secondo il testo del discorso preparato per l'audizione alla Commissione bilancio del Senato.
Nessun riferimento, invece, nel testo ai dati sorprendentemente forti sul mercato del lavoro Usa pubblicati venerdì scorso.


Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano Le top news anche su Twitter
M5S ci saremo ancheNOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
ricordarsi

Aste
Immagini allegate
1543772d1328628446-btp-thread-dedicato-discussioni-tendenze-trading-vol-42-cattura.png
 

Users who are viewing this thread

Alto