Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
Ciao luzzo!!!!
Eh! Il prossimo fine settimana c'è il weekend lungo, con scuole chiuse fino a mercoledi, quindi prevedo di scorazzare anch'io sulle pisteeee!!!:up:

E' un po' che non si sente Ottimo o mi sbaglio???

Ciao a tutti!!!;)

ciao scarla....
ostia che mazzate oggi.....
in una scorra mi sono gia' sput.tanato mezzo gain del 34....:D

cmq mantengo e fiducioso per il futuro;)
 

luzzogno

Forumer storico
Ciao luzzo!!!!
Eh! Il prossimo fine settimana c'è il weekend lungo, con scuole chiuse fino a mercoledi, quindi prevedo di scorazzare anch'io sulle pisteeee!!!:up:

E' un po' che non si sente Ottimo o mi sbaglio???

Ciao a tutti!!!;)
Ola Scarlattina,buon per te.L'ottimista"lo spermatozoo impazzito"sarà in giro a procheare a fare razza ha un ottimo liquido.
Sindacato di polizia chiede arresto della troika: Uno dei principali sindacati della polizia ellenica, la Poasy, con una lettera resa di pubblico dominio ha chiesto alle autorità competenti di emettere ordini di arresto a carico dei rappresentanti in Grecia della troika, che accusano apertamente di voler strangolare il Paese attraverso le misure draconiane imposte al governo di Atene per evitare il default. Il messaggio è stato fatto recapitare direttamente agli interessati: Poul Thomsen del Fondo Monetario Internazionale, Servaz Deruz della Commissione Europea e Klaus Mazuch della Bce. «Siate avvertiti», vi si legge, «del fatto che, in quanto legittimi delegati della polizia greca, esigiamo siano emessi nei vostri confronti ordini di arresto per una vasta gamma di reati previsti dalle leggi vigenti, in armonia con il nostro Codice Penale». I tre emissari sono accusati tra l'altro di «estorsione», «istigazione occulta all'eliminazione o alla riduzione delle politiche democratiche e della sovranità nazionali», «interferenza indebita in procedure legali fondamentali». Nel testo si precisa che la richiesta è stata decisa nell'ambito di un consiglio generale allargato del sindacato, e che essa riflette lo stato d'animo delle forze dell'ordine rispetto alle pressioni internazionali sul loro Paese. Si ammonisce poi che in nessun caso gli iscritti, cioè agenti e ufficiali, si lasceranno manipolare contro il proprio stesso popolo: «In nessuna circostanza accetteremo di essere mandati a uccidere i nostri fratelli», è la conclusione. IN Grecia ormai la realtà supera la fantasia anche di Petros Markaris, il più famoso giallista che non avrebbe saputo ideare di meglio in una dei suoi ultimi libri dedicati proprio alla crisi economica del paese.

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
entrato sul 40 a 87,40.....

Caio CalcaCalcone (BelCarcarlo)non potevi aspettare lunedi 0 matedi che ci sono le aste?


Barclays nel 2011 ha aumentato l'acquisto di bond italiani (+57%) e venduto quelli spagnoli (-45%) Barclays nel 2011 ha aumentato la propria partecipazione nel debito pubblico italiano e si è sbarazzata dei bond spagnoli. L'esposizione di Barclays con i titolo di stato italiani - fa sapere la banca britannica in una nota diffusa oggi - è arrivata a 5,5 miliardi di dollari l'anno scorso (un aumento del 57%) attraverso soprattutto l'acquisizione di bond e acquisizioni dal Tesoro italiano. Allo stesso tempo la banca londinese ha tagliato del 45% a 2,5 miliardi di euro l'esposizione al debito spagnolo vendendo i bonos.

Tieni duro che ne usciamo TT/E
adesso scappo stassera abbiamo una cena a base di coniglio
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ciao scarla....
ostia che mazzate oggi.....
in una scorra mi sono gia' sput.tanato mezzo gain del 34....:D

cmq mantengo e fiducioso per il futuro;)

Ciao Carca!!!
Eh! ho visto che basta un "alito di vento" :D per far tremare tutto!!!

Pero' ritengo che lo spread stia tenendo bene, tenuto conto delle "tragedie grece".
Approposito, vista la tua definizione di spread, ho sentito che adesso lo vogliono misurare in centimetri e non piu' in punti base!!!!:lol::lol:

Oggi, dopo qualche giorno di duro lavoro, sono riuscito a piazzare tutta la liquidita' che avevo su obbligazioni molto brevi ma con buoni rendimenti! :up:

Ciao ci si sente piu' tardi.;)
 

il carcarlo

only etf
io una cena a base di pao de caijo.cosi si scrive carca?amanha churrasco a pranzo e pizza a noite.bagno in piscina :)
pão de queijo.......depois amanha' churrasco no almoço e pizza a noite....

cmq a me il pão de queijo non piace per nulla......

vai a bahia e fatti un 4/5 acaraje' con parecchio peperoncino dentro:D
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca!!!
Eh! ho visto che basta un "alito di vento" :D per far tremare tutto!!!

Pero' ritengo che lo spread stia tenendo bene, tenuto conto delle "tragedie grece".
Approposito, vista la tua definizione di spread, ho sentito che adesso lo vogliono misurare in centimetri e non piu' in punti base!!!!:lol::lol:

Oggi, dopo qualche giorno di duro lavoro, sono riuscito a piazzare tutta la liquidita' che avevo su obbligazioni molto brevi ma con buoni rendimenti! :up:

Ciao ci si sente piu' tardi.;)
no no...che spread in centimetri...

quello e' lo swap....:D
ti fanno uno swap di parecchi centimetri.....

lo spread invece si misura in millimetri....:rolleyes: senno' sai che buchi....

cmq e' sempre una questione di business.....

ciao
 

il carcarlo

only etf
Caio CalcaCalcone (BelCarcarlo)non potevi aspettare lunedi 0 matedi che ci sono le aste?


Barclays nel 2011 ha aumentato l'acquisto di bond italiani (+57%) e venduto quelli spagnoli (-45%) Barclays nel 2011 ha aumentato la propria partecipazione nel debito pubblico italiano e si è sbarazzata dei bond spagnoli. L'esposizione di Barclays con i titolo di stato italiani - fa sapere la banca britannica in una nota diffusa oggi - è arrivata a 5,5 miliardi di dollari l'anno scorso (un aumento del 57%) attraverso soprattutto l'acquisizione di bond e acquisizioni dal Tesoro italiano. Allo stesso tempo la banca londinese ha tagliato del 45% a 2,5 miliardi di euro l'esposizione al debito spagnolo vendendo i bonos.

Tieni duro che ne usciamo TT/E
adesso scappo stassera abbiamo una cena a base di coniglio
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

e se oggi wally invertiva la rotta????
beh..io ho comprato e amen....
dei 590 euro di gain del 34 ..se ne sono presi 322 col 40:sad::sad::sad:

cmq si salira'........
 

Users who are viewing this thread

Alto