Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
scaricato il 40 a 87,61.....

mannaggia...un microgain....
mezza birra...:D

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo),sorseggiala piano piano,domani rientri + -
c'è l'asta dei lunghi potresti aver fatto bene,adesso a 87,55 tengo semper
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Ciao Sette,mettiti comodo tieni dei cuscini belli morbidi in ...........
non riesco a capire perchè si scende,di rumor negativi non ce ne sono,ma ci sono le mani forti che sanno già.Vediamo domani con l'asta dei lunghi
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

rientrato a 87,45....
news negative non ce ne sono...
difatti non ho capito nemmeno io il motivo, ma forse sono tensioni pre asta di domani.......
io sul 40 a 87,50/45 vedevo botte in denaro di 100/150k e quando si tentava la risalita lo accoppavano in lettera.....
cmq alla fine in lettera c'era rimasto non molto......

cmq di nuovo dentro...e speriamo bene.....;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Solita sparata di tardo pomeriggio della culo.na eeeee..... tutti con il c.u.lo per terra!!!

Ma quando le impediranno di parlare porka putt.....
 

il carcarlo

only etf
Solita sparata di tardo pomeriggio della culo.na eeeee..... tutti con il c.u.lo per terra!!!

Ma quando le impediranno di parlare porka putt.....

pfui.......che giornata.....guadagnavo 230 euro alla fine mi sono dovuto accontentare di 53 miserabili euri.....

spero bene per domani....

ora vado a cercare che caz.zo ha detto l' inkiavabile:D
:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
pfui.......che giornata.....guadagnavo 230 euro alla fine mi sono dovuto accontentare di 53 miserabili euri.....

spero bene per domani....

ora vado a cercare che caz.zo ha detto l' inkiavabile:D
:ciao:

Come al solito verso le 16.30 la Culo.na ha detto che la crisi non e' assolutamente passata e che non è contemplato nessun cambiamento del programma stabilito tra il governo greco e la Troika.

Risultato: Milano annulla i guadagni, spread in rialzo e l'euro si indebolisce.

Fonte: Milano Finanza.

Ora io non pretendo che faccia discorsi sensati, ma almeno se ne stasse zittaaaaa!!!!
 

il carcarlo

only etf
ma che lo senti a fare se poi lavori tanto per guadagnare niente?
chi dice che non ho preso niente??
da inizio anno 1100 euro su 30k......
nemmeno stando poi incollato sul book....
faccio anche dell' altro....;)
coi fondi come dici tu ho gia' avuto esperienze negative in passato e quindi nisba.....
mi sono beccato la bolla del 2000 e grazie all' obbligazionario mi sono rialzato...

quindi si prosegue cosi' che e' la strada giusta....

quello di oggi e' stato solamente uno stop loss perche' s' intravedeva il precipizio.....

vedremo domani;):ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Oh raga!
Ma Ottimo?... chissa'.... credo che dalle sue parti sia nevicato molto e avra' cose piu' incombenti da fare che stare dietro ai BTP, alla culo.na, al fighetta e compagnia bella.

Speriamo che si faccia vivo al piu' presto!!!

Forza Ottimo, ti aspettiamo!!!!:up:
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Oh raga!
Ma Ottimo?... chissa'.... credo che dalle sue parti sia nevicato molto e avra' cose piu' incombenti da fare che stare dietro ai BTP, alla culo.na, al fighetta e compagnia bella.

Speriamo che si faccia vivo al piu' presto!!!

Forza Ottimo, ti aspettiamo!!!!:up:
ha pure 3 figli......
e con 3 figli non e' che ti avanza tanto tempo....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ha pure 3 figli......
e con 3 figli non e' che ti avanza tanto tempo....

Vero, con 3 figli posso solo immaginare l'impegno.

Comunque dai Carca, che se la Kulo.na non si mette a sparare Kuazzate si punta dritti a spead 300!!!!

Ciao e buona notte!

:ciao:

P.S. Domenica su Rai 3 hanno fatto vedere Natal (Rio grande du Norte): tanti Km. di spiaggie, cu.li stupefacenti, locali in riva al mare, ma non hanno detto niente sul Grande Carca e sulla delinquenza.:D
 

il carcarlo

only etf
Vero, con 3 figli posso solo immaginare l'impegno.

Comunque dai Carca, che se la Kulo.na non si mette a sparare Kuazzate si punta dritti a spead 300!!!!

Ciao e buona notte!

:ciao:

P.S. Domenica su Rai 3 hanno fatto vedere Natal (Rio grande du Norte): tanti Km. di spiaggie, cu.li stupefacenti, locali in riva al mare, ma non hanno detto niente sul Grande Carca e sulla delinquenza.:D
:D

buona notte....anche se il neuro e' in calo e domani sara' una giornata difficile.....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto