Scarlatti
viva gli orsi!ba.sta.rdi!
l' ho fatto ieri scarla con la gioia della mia signora che non se lo aspettava
stamani ho il pc superlento.....
Grande Carca!!!
l' ho fatto ieri scarla con la gioia della mia signora che non se lo aspettava
stamani ho il pc superlento.....
uscito stamani dal 40 ora sono liquido.....
tutto sale mannaggia ma non mi fido....
no no...il padulo arriva prima....Il padulo potrebbe arrivare in aprile con il voto greco (a tutti gli effetti un referendum pro o contro euro)
Un padulo non fa primavera ...
no no...il padulo arriva prima....
primo missile......
ultima ora
Grecia: in forse Eurogruppo di domani, rimpiazzato da teleconferenza
14 Febbraio 2012 - 18:21
(ASCA) - Roma, 14 feb - La riunione dell'Eurogruppo prevista per domani per decidere sullo sblocco degli aiuti alla Grecia potrebbe slittare ed essere rimpiazzata da una semplice teleconferenza telefonica. Lo afferma una fote vicina ai negoziati all'Afp.
La fonte spiega che tutti i documenti necessari allo sblocco dei finanziamenti non sarebbero ancora pronti. Una riunione ordinaria dell'Eurogruppo e' comunque prevista per lunedi' prossimo.
secondo missile
GOLDMAN TORNA PESSIMISTA SULL'ITALIA? SICURAMENTE SI SONO SPENTI GLI ENTUSIASMI
Share
IL DESK DI ARBITRAGGIO DELLA GOLDMAN SACHS ha chiuso l'operazione suggerita alcune settimane fa: BUY BTP E SELL OAT (vendere francia e comprare italia) IL DESK ritiene che lo spread, al momento, si sia sufficientemente chiuso e prende profitto.
je caz da cagher
pure il neuro giu'....
QUOTAZIONE petrolio | prezzo petrolio quotazioni crude oil real time
ero esposto sul 40 e ho chiuso per fortuna la posizione.....in effetti questo è un pessimo segnale
si beh a parte il mitico 41 dove sono ancora sotto di 9k......ero esposto sul 40 e ho chiuso per fortuna la posizione.....
se GM vende sono caxxi.....
cmq una sberla doveva arrivare..
sono troppi giorni che si tentenna senza rompere al rialzo.....
domani vediamo.....