Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Solita sparata di tardo pomeriggio della culo.na eeeee..... tutti con il c.u.lo per terra!!!

Ma quando le impediranno di parlare porka putt.....
Ciao Scarlattina va in pensione unoIL TRICHECO arriva l'INCHIAVABILE una declassa bbb l'altra ccc quell'altra zzz e che caz** non c'è pace x noi tt belli
sopportiamo ci devono fare santi(non il gorgonzola)
domani la prova del cuoco
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&bruti

il carcarlo

only etf
Ciao Scarlattina va in pensione unoIL TRICHECO arriva l'INCHIAVABILE una declassa bbb l'altra ccc quell'altra zzz e che caz** non c'è pace x noi tt belli
sopportiamo ci devono fare santi(non il gorgonzola)
domani la prova del cuoco
M5S ci saremo anche NOI
belli&bruti
oggi sono andato a comprare una lamiera di acciaio spessa 5 millimetri...
la mettero' sopra la mutanda di acciaio sperando che neghi l' ingresso al padulo in turno domani...:D

buona notte

camaleonte

Forumer storico

il carcarlo

only etf
ed ecco che dopo vari tentativi di affossare i nostri amati btp, arriva l' uomo mascherato (bce) che si inkiap.petta tutte quelle piccole imitazioni di rocco sifreddi e si ritorna verdi:D

luzzogno

Forumer storico
si rossicchia ma il giorno e' lungo....

buon carcargiorno...;)
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)buona giornata a tt/e

ma queste 3 sorelle downgradano tutto,non c'è da meravigliarsi e nel loro DNA la terza sorella ha dovuto allinearsi mantenendoci in A però,i mercati oramai non ci credono + urge comunque un agenzia di rating europea indipendente. :bow::bow::bow:
M5S ci saremo anche NOI
belli&brutti

il carcarlo

only etf
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)buona giornata a tt/e

ma queste 3 sorelle downgradano tutto,non c'è da meravigliarsi e nel loro DNA la terza sorella ha dovuto allinearsi mantenendoci in A però,i mercati oramai non ci credono + urge comunque un agenzia di rating europea indipendente. :bow::bow::bow:
M5S ci saremo anche NOI
belli&brutti
queste 3 sorelle fanno tutte e 3 le put.tane.....:D

buon carcargiorno

c.f.i.

Banned
chi dice che non ho preso niente??
da inizio anno 1100 euro su 30k......
nemmeno stando poi incollato sul book....
faccio anche dell' altro....;)
coi fondi come dici tu ho gia' avuto esperienze negative in passato e quindi nisba.....
mi sono beccato la bolla del 2000 e grazie all' obbligazionario mi sono rialzato...

quindi si prosegue cosi' che e' la strada giusta....

quello di oggi e' stato solamente uno stop loss perche' s' intravedeva il precipizio.....

vedremo domani;):ciao:

per i fondi ti rispondo non e´ lo strumento che sbaglia ma il suo cattivo utilizzo.ovvio se te hai comprato ai massimi e non so quali fondi e poi vendi senza programmazione ci rimetti.io ti assicuro che con i fondi e´ praticamente impossibile con pac e una programmazione andar sotto.l importante e ´ diversificare.come senza stare attaccato al book ma se vai a dormire dopo le 17,25 :D e ti vedi sempre skype a senti le cazzate che dicon quelli.ciao caro
volto para italia alle 19.arrivo em roma amanha 13,20 .grande tap

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Allora Bestiacccce!!!!:D
Lasciate i books e andate a prendere una rosa per i vostri amori!!!!:D

La vita e' bella raga!!!!:up:

Buon Carcavalentino!!!!

Users who are viewing this thread

Alto