Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

c.f.i.

Banned
mamma mia carka sei diventato un economista parli pure in gergo tecnico e parla piu' terra terra per me :).atlantia approda in brasile notizia bomba :)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Atlantia sta mettendo il piede anche in cile, i benetton mi sà che han capito che è più facile incassare dai pedaggi che dai vestiti, la stavo un po' guardando (come azione più che obbligazione che paga poco) ma alla fine sulle azioni la paura del cetriolo è troppo forte
 

ottimista 2011

forza magico torino
rientrato sul 40a 88,76


vecchio lupacchiotto di btp oggi giornata super , vedo che stai letteralmente smontando il 40 entra esci come un vero trader , sono in gain di1,1 k sui tre btp ma vorrei vendere il decennale e prendere il 40 o il 34 quale mi consigli il grafico mi dice che uno dei btp un po indietro e il 2023 4,75 tutti gli altri sono allineati ciao
 

ottimista 2011

forza magico torino
carca che schifo

Leggo su "La Repubblica" online:

""Camera: "Norma tetto stipendi va corretta, non può essere applicata subito"
Nella bozza in cui esprimono parere favorevole al decreto del governo i relatori sottolineano che in base al "divieto di reformatio in peius" dei contratti in corso, il tetto agli stipendi dei manager "non può applicarsi in via immediata""
"Arrivano i primi 'paletti' nelle commissioni Affari costituzionali e lavoro della Camera al decreto del presidente del Consiglio Mario Monti sul tetto ai manager pubblici che attua quanto previsto dalla manovra salva Italia. .... emergono una serie di criticità, scaturite dal dibattito"

Come dire che la Norma non è applicabile, ovvero che è stata solo uno specchietto per le allodole e che tutti possono stare tranquilli che continueranno a godersi gli stipendi che hanno. Intanto che il debito pubblico vola!!
wall.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto