Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

il carcarlo

only etf
Bundestag vota si' ad aiuti Atene

A favore hanno votato 496 parlamentari contro 90, 5 astenuti

27 febbraio, 17:52
6e1f11ea86aaae1dafc051e0d9e23917.jpg
(ANSA) - BERLINO, 27 FEB - Il Bundestag tedesco ha approvato con un'ampia maggioranza il secondo pacchetto di aiuti per la Grecia. A favore hanno votato 496 parlamentari, contro 90, e 5 si sono astenuti.


io dico che sono bastate ieri le critiche di gaitner ai crukki.......;)
chiamiamole critiche........ma suonano sempre piu' come minacce o sonore mazzate....:rolleyes:
difatto gli americani (barky e cricca) si sopno stracciati i testi della politica nullafacente della cul.ona e babbeo (il suo fedele delfino)......
praticamente il messaggio degli USA equivale ad una lavata di cu.lo.....;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
Bundestag vota si' ad aiuti Atene

A favore hanno votato 496 parlamentari contro 90, 5 astenuti

27 febbraio, 17:52
6e1f11ea86aaae1dafc051e0d9e23917.jpg
(ANSA) - BERLINO, 27 FEB - Il Bundestag tedesco ha approvato con un'ampia maggioranza il secondo pacchetto di aiuti per la Grecia. A favore hanno votato 496 parlamentari, contro 90, e 5 si sono astenuti.


io dico che sono bastate ieri le critiche di gaitner ai crukki.......;)
chiamiamole critiche........ma suonano sempre piu' come minacce o sonore mazzate....:rolleyes:
difatto gli americani (barky e cricca) si sopno stracciati i testi della politica nullafacente della cul.ona e babbeo (il suo fedele delfino)......
praticamente il messaggio degli USA equivale ad una lavata di cu.lo.....;)

carca sono in gain sul 41 sul 22 e sul 2029 di € 650 ma non vendo con questa votazione si deve salire verso nuovi massimi area 330 345 . sulla germania non dico niente perche se no mi bannano a vita :wall:
 

il carcarlo

only etf
carca sono in gain sul 41 sul 22 e sul 2029 di € 650 ma non vendo con questa votazione si deve salire verso nuovi massimi area 330 345 . sulla germania non dico niente perche se no mi bannano a vita :wall:

ma scherzi????
qua' se dici che la merkel e il suo delfino sono 2 teste di caz.zo di danno un encomio meritato.....:D
ma li leggi i blog in prima pagina di IO????

cmq dicono il vero......io li leggo sempre e il piu' delle volte sono molto interessanti oltre che di una preparazione ottima....

a volte noi spariamo un mare di caz.zate, ma che postano su sto forum ci sono dei personaggi coi controcogl.ioni altro che....:rolleyes:

cmq ritornando a noi io sono ancora in loss di un 2,5/3k, ma col membro che vendo......

il 29 regalano alle banche 1000 miliardi di neuri.....;)

vuoi che nessuno compri btp???

e' fresco di sti ultimi 2 giorni l' apparizione di qualche milionata in denaro sul 41:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
ma scherzi????
qua' se dici che la merkel e il suo delfino sono 2 teste di caz.zo di danno un encomio meritato.....:D
ma li leggi i blog in prima pagina di IO????

cmq dicono il vero......io li leggo sempre e il piu' delle volte sono molto interessanti oltre che di una preparazione ottima....

a volte noi spariamo un mare di caz.zate, ma che postano su sto forum ci sono dei personaggi coi controcogl.ioni altro che....:rolleyes:

cmq ritornando a noi io sono ancora in loss di un 2,5/3k, ma col membro che vendo......

il 29 regalano alle banche 1000 miliardi di neuri.....;)

vuoi che nessuno compri btp???

e' fresco di sti ultimi 2 giorni l' apparizione di qualche milionata in denaro sul 41:up:



spero che le banche prestino soldi alle imprese se no e' la fine in italia troppe sofferenze .ciao grande ottimista 2012
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
spero che le banche prestino soldi alle imprese se no e' la fine in italia troppe sofferenze .ciao grande ottimista 2012

Tieni fede al tuo nick :D

Sorpassata la riga di ironia di bassa qualità, per me c'è da piazzare le armate dove pensiamo che le banche riverseranno i dindi (sperando non li tengano parcheggiati alla bce) e come un surfista aspettare l'onda da cavalcare per qualche tempo, anche perchè...

... in realtà non è cambiato un caxxo, i rischi li vedo ancora tutti, solo che comprando ora rendono meno
 

il carcarlo

only etf
Tieni fede al tuo nick :D

Sorpassata la riga di ironia di bassa qualità, per me c'è da piazzare le armate dove pensiamo che le banche riverseranno i dindi (sperando non li tengano parcheggiati alla bce) e come un surfista aspettare l'onda da cavalcare per qualche tempo, anche perchè...

... in realtà non è cambiato un caxxo, i rischi li vedo ancora tutti, solo che comprando ora rendono meno

ma perche' in piena crisi era cambiato qualcosa???

l' italia era/e' e sara' messa uguale a prima con la differenza che banche come GS ci hanno squazzato alla grande su tutto, ma tra un po' avranno la sec alle calcagna.....
c' era proprio un articolo che parlava di una fuga del management a tutti i livelli proprio perche' a causa della crisi vogliono tagliare i supersalari.....
per me stavolta hanno traboccato il vaso assieme alle agenzie di rating....
prox crisi verra' dalle grandi banche americane e ancora una volta faranno inkazzare barky....:D

cmq io sempre positivo anche vedendo le mani forti in denaro sul 41 .....(ieri e oggi 1/2 milionate in denaro:rolleyes::rolleyes: mi fanno pensare e molto.....:D

mi viene l' acquolina in bocca se penso quando il 41 sara' a 90 e si presentera' un markettaro in denaro con una milionata....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto