alla fine sulle quotazioni non incide molto perche' il dvd lo dai e cala il prezzo azione, ma se paghi i debiti, l' azione si valorizza ugualmente quindi......E perchè han detto che in dividendo nei prossimi anni non andrà più il 60% dell'utile ma il 40%.
Visti i debiti che hanno per me potrebbero tranquillamente dire ''Dividendi niente, si abbatte il debito''. Come fece e fa, ad esempio, Apple
cmq ho scaricato tutto in AH......
che giornata raga.....come non se ne vedevano da tempo....
395 neuri netti da 4 tradate di enel all' ultimo sangue....
che adrenalina....che tachicardie.....non le ricordavo piu'......
cmq ora che hanno fatto lo swap ai possessori di bond greci (lo swap...cioe' sono rimasti con nulla in mano fuori che lo zufolo) si puo' valutare .....
Azz Carca, vacci piano che non siamo piu' giovincelli!!!
Comunque complimenti, il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!
Domani mattina devo fare un piccolo intervento ad un'occhio, forse per qualche tempo non ci sentiremo.
ci si sente piu' tardi
azz...auguroni allora...ora esco col piccolo....
carca stare alla finestra con la liquidita' ferma sul cc ti rende nervoso vorrei entrare sul 41i martedi lo potevo prendere a 75 ma il cervello mi dice di aspettare non so cosa fare . ciao
carca stare alla finestra con la liquidita' ferma sul cc ti rende nervoso vorrei entrare sul 41i martedi lo potevo prendere a 75 ma il cervello mi dice di aspettare non so cosa fare . ciao
la Bce andrà in soccorso di Spagna e Portogallo
e lo farà vendendo le vagonate di Btp italici acquistati nei mesi scorsi ...altrimenti che fà...se li tiene per prendere le cedole ??