Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

E perchè han detto che in dividendo nei prossimi anni non andrà più il 60% dell'utile ma il 40%.

Visti i debiti che hanno per me potrebbero tranquillamente dire ''Dividendi niente, si abbatte il debito''. Come fece e fa, ad esempio, Apple

E perchè han detto che in dividendo nei prossimi anni non andrà più il 60% dell'utile ma il 40%.

Visti i debiti che hanno per me potrebbero tranquillamente dire ''Dividendi niente, si abbatte il debito''. Come fece e fa, ad esempio, Apple
alla fine sulle quotazioni non incide molto perche' il dvd lo dai e cala il prezzo azione, ma se paghi i debiti, l' azione si valorizza ugualmente quindi......

cmq ho mantenuto in leggero gain e vediamo domani che alle 9,30 c'e' pure l' incontro del governo sulla golden share.....

su enel sono abbastanza tranquillo cmq....;)

cmq ho scaricato tutto in AH......

che giornata raga.....come non se ne vedevano da tempo....

395 neuri netti da 4 tradate di enel all' ultimo sangue....:D
che adrenalina....che tachicardie.....non le ricordavo piu'......:D

cmq ora che hanno fatto lo swap ai possessori di bond greci (lo swap...cioe' sono rimasti con nulla in mano fuori che lo zufolo) si puo' valutare .....

:ciao:

cmq ho scaricato tutto in AH......

che giornata raga.....come non se ne vedevano da tempo....

395 neuri netti da 4 tradate di enel all' ultimo sangue....:D
che adrenalina....che tachicardie.....non le ricordavo piu'......:D

cmq ora che hanno fatto lo swap ai possessori di bond greci (lo swap...cioe' sono rimasti con nulla in mano fuori che lo zufolo) si puo' valutare .....

:ciao:

Azz Carca, vacci piano che non siamo piu' giovincelli!!!:D:lol:

Comunque complimenti, il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!:up::DD:

Domani mattina devo fare un piccolo intervento ad un'occhio, forse per qualche tempo non ci sentiremo:-F.

:ciao: ci si sente piu' tardi

carca stare alla finestra con la liquidita' ferma sul cc ti rende nervoso vorrei entrare sul 41i martedi lo potevo prendere a 75 ma il cervello mi dice di aspettare non so cosa fare . ciao:wall:

la Bce andrà in soccorso di Spagna e Portogallo
e lo farà vendendo le vagonate di Btp italici acquistati nei mesi scorsi ...altrimenti che fà...se li tiene per prendere le cedole ?? :)

carca stare alla finestra con la liquidita' ferma sul cc ti rende nervoso vorrei entrare sul 41i martedi lo potevo prendere a 75 ma il cervello mi dice di aspettare non so cosa fare . ciao:wall:

la Bce andrà in soccorso di Spagna e Portogallo
e lo farà vendendo le vagonate di Btp italici acquistati nei mesi scorsi
...altrimenti che fà...se li tiene per prendere le cedole ?? :)

ragionamento piu' che logico e sensatissimo.....
io cmq domani vedo....
oggi ho fatto un trade favoloso con enel come ai vecchi tempi.....;)
cmq:

1 l' azionario e' alto

2 i btp sono drogati fino al buco del cu.....:D

se la bce vende btp, vendera' i fissi in quanto indicizzati non ne hanno comprati, ma se calano i fissi....ahime' pure gli indicizzati vanno giu'.....:rolleyes::rolleyes:

poi oggi draghi ha detto che lo swap in grecia ok, che l' ltro e' servito ok, ma ci preoccupa l' inflazione in aumento....:eek::eek::eek:

io questo lo interpreto come un futuro aumento dei tassi ora che tutti si sono rifinanziati con 2 lire......

un bel ginepraio...io cmq oggi per trade ho usato 1/4 del capitale ma ho osato.....

mia opinione....restare liquidi o al max su storno metto un cippo sul mz 26 al 4,5% lordo, certo pero' non a queste quotazioni......
oramai sono talmente malfidente che lascio una posizione aperta al max 2 giorni, e mi fido meno di un btp che di un titolo come eni o enel.....

e cmq dopo quello che ha combinato la bce come non definirla un' associazione a delinquere coi guanti bianchi??

non mi fido per nulla.....:rolleyes::rolleyes::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto