Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Mi ripeto, ottima mossa Carca, Enel sotto 3 euro e' un affare!!!

Pensa che l'estate scorsa lo era sotto 4, a me sembra che società come enel e unicredit che SCAVANO nuovi minimi incessantemente da ANNI è meglio starne alla larga, fino a che il trend non cambia.

Occhio che enel.mi non rimborsa 100 nemmeno nel 2041, detto questo....

.... le vedo tutti i giorni che piangono sangue a -55% :-x, quindi come dice il carca parlo con la voce di quello con le emorroidi lacerate (e che continuano a lacerarsi)

Pensa che l'estate scorsa lo era sotto 4, a me sembra che società come enel e unicredit che SCAVANO nuovi minimi incessantemente da ANNI è meglio starne alla larga, fino a che il trend non cambia.

Occhio che enel.mi non rimborsa 100 nemmeno nel 2041, detto questo....

.... le vedo tutti i giorni che piangono sangue a -55% :-x, quindi come dice il carca parlo con la voce di quello con le emorroidi lacerate (e che continuano a lacerarsi)

setteteo stai tranquillo goditi il tempo perche il 22dic e'alle porte li saranno caxi:D

qua' c'e' un temporale in corso e per 2 volte mi si e' spento il pc.....

cmq in ptf 7000 enel pmc con commissioni di uscita incluse 2,8265;)

oggi cmq e' statica ....

la piatta di sella che mi dice ogni volta che l' acq di enel non e' conforme al rischio del mio profilo......
ma che se ne vadano a raddrizzar banane....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto