Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Carca, forse sbaglio io che in definitiva sono un novellino, ma se sei in gain in conto capitale.... cosa te ne frega della durata? Puoi sempre vendere al meglio in qualsiasi momento e riprenderti i tuoi soldi
vero.....ma sui lunghi gli sbalzi sono maggiori perche' proprio per la durata rischi di piu'.....
quindi se vendi al meglio te lo pigli al meglio anche nel retrobottega:D

vero.....ma sui lunghi gli sbalzi sono maggiori perche' proprio per la durata rischi di piu'.....
quindi se vendi al meglio te lo pigli al meglio anche nel retrobottega:D
Mai vendere obbligazioni al meglio
Giornata laterizzante buona serata TT/E
Calca stamane ho sentito che le eni a questo prezzo 2,8 rendono il 9 dagli un'occhiata
Buona serata
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Mai vendere obbligazioni al meglio
Giornata laterizzante buona serata TT/E
Calca stamane ho sentito che le eni a questo prezzo 2,8 rendono il 9 dagli un'occhiata
Buona serata
M5S ci saremo anche NOI
belli&brutti
enel....si e' vero......
pero' il mio terrore e' dato da voci su un adc che potrebbe esserci a breve.......
io dove sento puzza di adc giro largo.......:D

Han fatto un adc giusto un paio d'anni fà.

Capisco obbligazioni poco liquide, ma vedendere al meglio un tds dove la distanza fra denaro e lettera a volte è di qualche centesimo di figura ci può anche stare.... o no?

enel....si e' vero......
pero' il mio terrore e' dato da voci su un adc che potrebbe esserci a breve.......
io dove sento puzza di adc giro largo.......:D
Buon giorno a TT/E
ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)ho dato un'occhiata a Giugno pagano la cedola0,16 e siamo sul 9 abbondanti.Domattina vedo di vendere qualcosa del 40 e prendere enel sul 2,79-
M5S ci saremo anche NOI
belli&brutti

Buon giorno a TT/E
ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)ho dato un'occhiata a Giugno pagano la cedola0,16 e siamo sul 9 abbondanti.Domattina vedo di vendere qualcosa del 40 e prendere enel sul 2,79-
M5S ci saremo anche NOI
belli&brutti

Anche per me a questi prezzi è un ottimo investimento, se posso permettermi un altro suggerimento, trovo molto buone anche le Enel Green Power a 1.42 circa.

A voi la scelta!!!:D

Buon Carcagiorno!

Anche per me a questi prezzi è un ottimo investimento, se posso permettermi un altro suggerimento, trovo molto buone anche le Enel Green Power a 1.42 circa.

A voi la scelta!!!:D

Buon Carcagiorno!

ciao scarla.....e buon carcargiorno a tutti...

cmq devi tener presente su enel che sta scontando il taglio futuro del dvd e quindi a seguito di un taglio degli utili di conseguenza arriva il taglio del rating da A- a BBB+ (come se significasse qualcosa:D)

cmq secondo me molto importante e' la lateralita' dove ci muoviamo e cmq wally e' tempo che non storna , ma lo potrebbe fare e pesantemente....

leggevo ieri che gli esperti di bank of america si aspettano a brebe un ritracciamento di wally di un 10/15% e stavolta concordo con loro.....

in questo caso pure enel nel breve potrebbe andare giu' di brutto....

considerando le eni pompate ai max e le enel a sti prezzi, in caso di forte correzioni fatti 2 conti;)

intanto stamani sono uscito in leggero loss dal 2019.....

lateralizza troppo e c'e' troppa lettera.....

per il momento ho avuto ragione perche' sta ritracciando, cmq gli indicatori sembrano darmi torto, ma io ho l' impressione che sia la classica giornata tutta verde che pero' poi diventa rossa.....:rolleyes:

attenti alle cetriolate......fanno male:D

buon carcargiorno

ciao scarla.....e buon carcargiorno a tutti...

cmq devi tener presente su enel che sta scontando il taglio futuro del dvd e quindi a seguito di un taglio degli utili di conseguenza arriva il taglio del rating da A- a BBB+ (come se significasse qualcosa:D)

cmq secondo me molto importante e' la lateralita' dove ci muoviamo e cmq wally e' tempo che non storna , ma lo potrebbe fare e pesantemente....

leggevo ieri che gli esperti di bank of america si aspettano a brebe un ritracciamento di wally di un 10/15% e stavolta concordo con loro.....

in questo caso pure enel nel breve potrebbe andare giu' di brutto....

considerando le eni pompate ai max e le enel a sti prezzi, in caso di forte correzioni fatti 2 conti;)

intanto stamani sono uscito in leggero loss dal 2019.....

lateralizza troppo e c'e' troppa lettera.....

per il momento ho avuto ragione perche' sta ritracciando, cmq gli indicatori sembrano darmi torto, ma io ho l' impressione che sia la classica giornata tutta verde che pero' poi diventa rossa.....:rolleyes:

attenti alle cetriolate......fanno male:D

buon carcargiorno

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)hai perfettamente ragione,ho letto anc'hio quell'articolo così sediamoci ed aspettiamo.Ci sono anche i nuovi btpi online domattina su class spiegano la composizione staremo a vedere come sono fatti se li tieni fino a scadenza ti danno il 4x1000.
Buona giornata a TT/E
M5S ci saremo anche NOI
belli&brutti

Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)hai perfettamente ragione,ho letto anc'hio quell'articolo così sediamoci ed aspettiamo.Ci sono anche i nuovi btpi online domattina su class spiegano la composizione staremo a vedere come sono fatti se li tieni fino a scadenza ti danno il 4x1000.
Buona giornata a TT/E
M5S ci saremo anche NOI
belli&brutti

non che io voglia dire che quello che dicono in bank of america sia vangelo, pero' considerando che wally non storna da tempo, mi pare logico sospettare.....;)

cmq perry antintrusione sempre ben allacciato:D

non che io voglia dire che quello che dicono in bank of america sia vangelo, pero' considerando che wally non storna da tempo, mi pare logico sospettare.....;)

cmq perry antintrusione sempre ben allacciato:D

Fai bene Carca!!!

Informarsi, digerire le informazioni, e poi decidere in base al proprio istinto e..... sempre con la manina toccamaroni beghelli a portata di mano :D

Non ci sono previsioni, candele, rating, spread, raccomandazioni, targhet price,ecc. ecc., che tengano.... alla fine ci vuole solo cu.lo, purtroppo!!!:D

Ciaooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto