Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Allora... la scorpacciata di pesce è andata benissimo!!!

Per i btp vedo che la pensiamo allo stesso modo!!! Tra l'altro ne ho ancora in portafoglio (2021 4.75%)!!!:up:

Oggi sono andato con la famiglia alla festa di carnevale di Bottrighe: Pe pe pepepe, pe pe pepepe, eh meo amigo Charly.... eh me amigo Charly... Charly Brawn:fiu:

C'era un carro allegorico che distribuiva panini e merlot a gratise!!!

Forse sono un po' ubriacooooo!!!!:D

Ciao Carca!!! Forza raga che la vita e' bella!!!!:up:

azzo..a bottrighe fanno il carnevale ora???

siamo quasi a pasqua....:D

azzo..a bottrighe fanno il carnevale ora???

siamo quasi a pasqua....:D

Si, lo fanno adesso perchè c'è meno freddo e i bambini con le famiglie sono piu' invogliati ad uscire di casa!!!:up:

Con la tua intercessione, Bottrighe chiedera' il gemellaggio con il carnevale di Rio!!!:D:lol::DD:

Buona Notte, vado a nanna :ciao:

lettera presa da un altro forum da milano finanza....

Milano Finanza
Non vorrei fare pubblicità, ma l'editoriale di Panerai oggi è interessante, scrive un economista imprenditore: caro Direttore, gli ultimi dati ISTAT sulla produzione industriale ( - 2,4 % a gennaio) confermano le previsoni che ti avevo inviato: a giugno il pil potrà essere a - 4%, in questo modo il rapporto debito/pil potrebbe salire al 125% per un andamento disastroso della autotassazione, il pagamento dell'IMU, la diminuzione dei consumi di benzina e quindi di entrate, nonostante l'aumento della aliquota che ha portato il prezzo a quasi 2 euro al litro.
A quel punto anche il LTRO inventato con abilità da Mario Draghi rischia di perdere qualsiasi effetto benefico........."

non voglio fare pubblicita' negativa, ma questo mi fa' almeno riflettere....

devon tagliare i costi della politica ,trovare i veri evasori non massacrare la povera gente

Tds italici ingranano la retro, btpi oggi senza rateo, personalmente non sono liquido come il carca ma navigo a vista!

@c.f.i. tagliare i costi vuol dire licenziare, in italia nel pubblico non è mai successo, mai mai mai, sono troppi se un politico cavalca la loro fame di soldi ha la vittoria assicurata

Ultima modifica:
Tds italici ingranano la retro, btpi oggi senza rateo, personalmente non sono liquido come il carca ma navigo a vista!

@c.f.i. tagliare i costi vuol dire licenziare, in italia nel pubblico non è mai successo, mai mai mai, sono troppi se un politico cavalca la loro fame di soldi ha la vittoria assicurata

pure io navigo a vista......

stamani entrato con 30k sul st 19 al 4,25% attualmente in leggero gain.....

se piglio la giornata lavorativa:D sbaracco e amen....

lungi da me allo stato attuale cassettare qualsiasi cosa.....

buon carcargiorno

pure io navigo a vista......

stamani entrato con 30k sul st 19 al 4,25% attualmente in leggero gain.....

se piglio la giornata lavorativa:D sbaracco e amen....

lungi da me allo stato attuale cassettare qualsiasi cosa.....

buon carcargiorno
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo),buona giornata a TT/E
ci si aspettava il rintracciamento corposo ma mi sembra che non ci sia.
Io ho messo i paraocchi che mettono agli xxxxx e vado avanti la mia certezza è opposta la tua straremo a vedere
con ossequi:bow::bow::bow:
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

se piglio la giornata lavorativa sbaracco e amen....

Quello sempre!

personalmente invece mi sto mangiando le mani su ote, avevo un po' di liquido da mettere li o su pegeout e... ho scelto il cavallo sbagliato, che comunque ha fatto quel gain minimo che mi permette di mettere la stop loss, reggesse sopra 80,5 fino al 2033 sarebbe un decentissimo 6% netto tutti gli anni ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto