Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao amico!!!

Io ho fatto rendimax, tutti quelli che ce l'hanno ne parlano bene, ha buoni tassi, paga interessi trimestrali o anticipati, ha l'opzione like che e' molto interessante e per il 2012 non fara' pagare i bolli.

Per quanto riguarda la solidità, io mi fido del fondo interbancario che da la stessa protezione di un conto corrente ( i famosi 100.000 euro per cliente).

Sinceramente sono alla caccia di un' altro conto deposito da affiancare a rendimax, quando avro' le idee piu' chiare ti riferiro'.

Poi io ho sempre le mie obbligazioni dexia crediop che fanno palpitare il cuore come l'amore!!!!:D:D

scarla ti ringrazio , ma da come parli non vuoi mettere tutto il gruzzolo su un conto deposito ne vuoi fare altri , per comodita di trovare altri rendimenti o per sicurezza perche avere altri panieri e sempre meglio. ciao e' grazie per la risposta

[/COLOR]

si scarla ma tutto il pappame e' ancora li bello saldo.....
al contrario dell' occupazione che cresce a dismidura, paripasso con la poverta'......
la rischiosita' dei btp di adesso e' uguale a quella di un anno fa, con la differenza che lo spread e' diminuito perche' il mercato e' drogato......
tutto qui.....

a sti prezzi io dai btp giro largo....;)

Hai ragione che la disoccupazione sta dilagando, ma ho fiducia nel lavoro che stanno approntando la Fornero, Passera e Monti con i sindacati per la riforma del lavoro.... non so, forse, sono un sognatore troppo ottimista.

Un ruolo importante, come dice Giannino, ce l'ha il Ministro Giarda , al quale è stato affidato il compito di intervenire nell'abbassamento e razzionalizzazione della spesa pubblica, ma dicono che non sia la persona giusta al posto giusto.... mah speriamo bene!!!

Anch'io a sti prezzi non compero Btp, rendono troppo poco!!!:D;)

Comunque io con i miei investimenti cerco di stare molto corto, al massimo 2 anni, e questo mi fa sentire piu' sicuro, ma il motivo non te lo so spiegare.

Oh! Carca guarda che qua ti stiamo gia' aspettandooooo!!!!:up::D

scarla ti ringrazio , ma da come parli non vuoi mettere tutto il gruzzolo su un conto deposito ne vuoi fare altri , per comodita di trovare altri rendimenti o per sicurezza perche avere altri panieri e sempre meglio. ciao e' grazie per la risposta

No, lo faccio per non superare il limite del fondo interbancario, perche' se apri i conti deposito su due banche il fondo ti protegge per 100.000 per ogni banca.

Comunque io credo fermamente che nessuna banca italiana fallira' nei prossimi due anni e piu', nemmeno dexia crediop!!:up:;)

Ciao Ottimo, e buona notte a tutti io vado a nanna!!!

P.S. Mi sbaglio o e' da un po' che non si vede Massimo in giro???? Massimoooo dove seiiiiiiiii?????

Ultima modifica:
No, lo faccio per non superare il limite del fondo interbancario, perche' se apri i conti deposito su due banche il fondo ti protegge per 100.000 per ogni banca.

Comunque io credo fermamente che nessuna banca italiana fallira' nei prossimi due anni e piu', nemmeno dexia crediop!!:up:;)

scarla buona notte e che si una notte d'amore :up: a dimenticavo figli permettendo :sad:

Hai ragione che la disoccupazione sta dilagando, ma ho fiducia nel lavoro che stanno approntando la Fornero, Passera e Monti con i sindacati per la riforma del lavoro.... non so, forse, sono un sognatore troppo ottimista.

Un ruolo importante, come dice Giannino, ce l'ha il Ministro Giarda , al quale è stato affidato il compito di intervenire nell'abbassamento e razzionalizzazione della spesa pubblica, ma dicono che non sia la persona giusta al posto giusto.... mah speriamo bene!!!

Anch'io a sti prezzi non compero Btp, rendono troppo poco!!!:D;)

Comunque io con i miei investimenti cerco di stare molto corto, al massimo 2 anni, e questo mi fa sentire piu' sicuro, ma il motivo non te lo so spiegare.

Oh! Carca guarda che qua ti stiamo gia' aspettandooooo!!!!:up::D

scarla...stiamo prendendo un abbaglio....
le aziende quando potranno prendere a calci in cu.lo i lavoratori lo faranno e quando si saranno sbarazzati di tutti si trasferiranno all' estero e noi resteremo con lo zufolo in mano.....:(
in serbia se apri un' azienda lo stato ti da 10000 euro per fare lavorare la gente (che altra pagliacciata)....
un operaio prende 200 euro al mese....
praticamente hai manodopera gratis per 3 anni e poi emigri in cina a sfruttare la.....
la stanno menando con un mare di fesserie....
lavorare oggi e' gia' abbastanza pesante e umiliante.
peggiorare le cose ancora??? ma che caz.zo vogliono che arrivati alla fine del mese si lasci lo stipendio in azienda????
si deve eliminare la miriade di magnacci della politica che vivono sul sistema come dei parassiti e privatizzare/vendere i beni dello stato.....

ci sono i musei che non possono nemmeno esporre le opere d' arte perche' i musei sono decrepiti e mettono le opere d' arte in cantina.....
facciamo una mega asta e vendiamo il vendibile...solo cosi' ce la possiamo fare, ma vedo che si continua solo a spolpare la gente....

avevo piu' fiducia su monti ma alla fine ho capito che si preoccupa piu' dello spread che dell' economia reale.....
lo spread poteva scendere anche col berlu, a patto che draghi facesse 2 LTRO......
non e' cambiata una mazza....la cricca e' ancora li......
migliaia di persone perdono il lavoro/casa/sogni/dignita' e altre impoveriscono tra una miriade di tasse.......

questa italia io la divido in 2....

da un lato i politici bastardi che per il potere passerebbero sulla carcassa della propria madre, vendendola magari per 1 cent bucato......

dall' altra 4 poveri cristi costretti a subire umiliazioni tutta la vita, con l' insicurezza di tutto e quasi dovendo vendere il retrobottega per lavorare......

che razza di paese.....

• frecce_formichina.gif
    Corriere della Sera >
  • Economia >
  • Spread ai minimi da agosto a 275,6 Merkel: «No ad ampliamento fondo salva stati»
A MONACO

Spread ai minimi da agosto a 275,6
Merkel: «No ad ampliamento fondo salva stati»

La cancelliera tedesca chiarisce la posizione della Germania, mentre il differenziale rivede i minimi degli ultimi 7 mesi

merkel--180x140.jpg
Angela Merkel (Reuters)
MILANO - La cancelliera tedesca Angela Merkel da Monaco ribadisce il suo no all'ampliamento del fondo salvastati europeo: «L'Esm rimane a 500 miliardi di euro, quindi nessun aumento del fondo duraturo e incalcolabile». E nel frattempo lo spread Btp-Bund scende fino a 275,6 punti scendendo ai minimi dal mese di agosto. Il rendimento del Btp decennale è al 4,83%. RIUNIONI IN PRIMAVERA - La Germania chiarisce dunque che non ci sono progetti dei paesi dell'area euro di aumentare la dotazione del fondo anti crisi permanente. La Merkel aveva già precisato che l'Europa chiarirà le sue intenzioni su questa vicenda prima delle riunioni primaverili di Fmi e Banca Mondiale. Precedentemente indiscrezioni di stampa avevano riferito che in questo modo i paesi dell'area euro si apprestano a ridimensionare i conferimenti di fondi ai meccanismi di aiuto e salvataggio. Facendo la somma di tutto quello che sarebbe ascrivibile in questo capitolo, inclusi gli aiuti già stanziati o previsti per Grecia, Irlanda e Portogallo, l'ammontare totale dei «firewall» Ue si fermerebbe a 700 miliardi di euro.

scarla...stiamo prendendo un abbaglio....
le aziende quando potranno prendere a calci in cu.lo i lavoratori lo faranno e quando si saranno sbarazzati di tutti si trasferiranno all' estero e noi resteremo con lo zufolo in mano.....:(
in serbia se apri un' azienda lo stato ti da 10000 euro per fare lavorare la gente (che altra pagliacciata)....
un operaio prende 200 euro al mese....
praticamente hai manodopera gratis per 3 anni e poi emigri in cina a sfruttare la.....
la stanno menando con un mare di fesserie....
lavorare oggi e' gia' abbastanza pesante e umiliante.
peggiorare le cose ancora??? ma che caz.zo vogliono che arrivati alla fine del mese si lasci lo stipendio in azienda????
si deve eliminare la miriade di magnacci della politica che vivono sul sistema come dei parassiti e privatizzare/vendere i beni dello stato.....

ci sono i musei che non possono nemmeno esporre le opere d' arte perche' i musei sono decrepiti e mettono le opere d' arte in cantina.....
facciamo una mega asta e vendiamo il vendibile...solo cosi' ce la possiamo fare, ma vedo che si continua solo a spolpare la gente....

avevo piu' fiducia su monti ma alla fine ho capito che si preoccupa piu' dello spread che dell' economia reale.....
lo spread poteva scendere anche col berlu, a patto che draghi facesse 2 LTRO......
non e' cambiata una mazza....la cricca e' ancora li......
migliaia di persone perdono il lavoro/casa/sogni/dignita' e altre impoveriscono tra una miriade di tasse.......

questa italia io la divido in 2....

da un lato i politici bastardi che per il potere passerebbero sulla carcassa della propria madre, vendendola magari per 1 cent bucato......

dall' altra 4 poveri cristi costretti a subire umiliazioni tutta la vita, con l' insicurezza di tutto e quasi dovendo vendere il retrobottega per lavorare......

che razza di paese.....

Ciao Carca!!!
Io penso che purtoppo non viviamo in un Paese "normale" perchè ci portiamo sulle spalle un fardello di debito pubblico mostruoso che condiziona sia la funzionalita' dello Stato che la vita dei cittadini e il mercato del lavoro.

Finche' in italia il debito pubblico non rientrera' in parametri accettabili, non ci sara' vera liberta' di scelte di governo, e ogni primo ministro con un minimo di senno dovra' per forza preoccuparsi dello spread come prima cosa.

Bene fai quando dici che i politici sono dei ladron di prima categoria, infatti tutto questo stratosferico debito lo hanno creato loro.

Non sarebbe niente dare al Trota 13.000 euro al mese basterebbe che facesse il suo sacrosanto dovere di Amministratore pubblico con competenza e onestà, ma la vedo dura.:D

Ultima modifica:
passaporto x carcarlo

carca scusami, vorrei chiederti quanto ci vuole di denaro per fare un passaporto, il 3 maggio faccio 40 anni di vita e mio padre mi vuole pagare un viaggio negli usa e vorrei andare a trovare il fratello di mio padre che vive a boston citta' . ciao e grazie per la risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto