Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (28 lettori)

il carcarlo

only etf
azz.........continuano a MASSACRARLO.........
da alcune parole di draghi, mi e' parso di capire che la politica di abbassare i tassi non sia poi cosi' scontata......
difatto ha detto si che ci dobbiamo aiutare da soli e non aspettare aiuti da oltralpe, ma ha pure detto che in caso di aumento dei tassi le manovre passate saranno vanificate......:-?:-?:-?

rialzo tassi????= si tenta di porre freno all' aumento dell' inflazione?????
l' inflazione attuale in eurolandia oggi e' al 3% contro il 2,5/2,7% stimato dalle truppe del tricheco......
addirittura il tricheco ci dice che nel 2012 l' inflazione si abbassera' fino all' 1,5% a causa della recessione economica, per poi riprendere a salire nel 2013.....

mah....dalle parole di draghi di oggi mi par di capire che il tricheco ha detto solo una miriade di panzane, anche perche' se non ci hanno azzeccato con l' inflazione attuale, manco ci azzeccheranno nel 2013:specchio::specchio::specchio:
inflazione in crescita= CI piu' sostanzioso.....;)

se si risolve il ginepraio politivo sto 41 decollera' con prepotenza:)
 

Hank

Contengo Solfiti
Visto che sei spiritoso sono sicuro che non ti offenderai ma ...
Dato che vivi in uno dei famigerati BRICS, non trovi nulla di meglio per investire i soldi che il 41 ? Io ho la scusa che vivo a cachilandia
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
Visto che sei spiritoso sono sicuro che non ti offenderai ma ...
Dato che vivi in uno dei famigerati BRICS, non trovi nulla di meglio per investire i soldi che il 41 ? Io ho la scusa che vivo a cachilandia
I bricchi sono legati a doppio filo a noi italia europa america,ma se non gli compriamo noi la roba che fanno, ma chi gliela compra,se è tutta gente che va in bicicletta,(qui dove sto io ,gli italiani glianno smesso di ordinalli la roba,maglieria,confezioni,lavori hai telai,per via della crisi,e ora loro son tutti a gambe allaria,se noi gli si smette di comprare e vanno a tripla DDD-anche loro):D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Visto che sei spiritoso sono sicuro che non ti offenderai ma ...
Dato che vivi in uno dei famigerati BRICS, non trovi nulla di meglio per investire i soldi che il 41 ? Io ho la scusa che vivo a cachilandia
:D

ha preso il 41i perchè è un ammiratore del cavaliere......e voleva dargli una mano:lol:
 

Hank

Contengo Solfiti
I bricchi sono legati a doppio filo a noi italia europa america,ma se non gli compriamo noi la roba che fanno, ma chi gliela compra,se è tutta gente che va in bicicletta,(qui dove sto io ,gli italiani glianno smesso di ordinalli la roba,maglieria,confezioni,lavori hai telai,per via della crisi,e ora loro son tutti a gambe allaria,se noi gli si smette di comprare e vanno a tripla DDD-anche loro):D

Capisco, è un po' il rapporto fra il tossico e lo spacciatore...
E' ovvio che i tossici siamo noi, che ci svuotiamo le tasche per comprare cag.ate che non servono.

PS: oggi ho comprato l'aspira-briciole elettrico ... mi serviva proprio!
:lol:
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
Capisco, è un po' il rapporto fra il tossico e lo spacciatore...
E' ovvio che i tossici siamo noi, che ci svuotiamo le tasche per comprare cag.ate che non servono.

PS: oggi ho comprato l'aspira-briciole elettrico ... mi serviva proprio!
:lol:
e è gia qualckecosa,io ho comprato ieri da una cinese il tagliapeli per il naso,l'ho pago a chiodo perchè 3euro subito mi ci voleva il fondo salvastati:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto