Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (32 lettori)

il carcarlo

only etf
Crisi, Moody's declassa rating Spagna

19 Ottobre 2011, 00:27 - Televideo
0.27 L'agenzia statunitense Moody's ha abbassato di due scalini il rating sulla solvibilità del debito sovrano della Spagna, portandolo da Aa2 ad A1. La decisione è dovuta all'alto livello del debito del settore bancario e finanziario spagnolo,ha chiosato Moody's, aggiungendo che ulteriori declassamenti saranno possibili qualora la crisi nell'Eurozona dovesse peggiorare.


me la sono trovata perche' se aspettavo l' antitricheco stavo fresco:D

cmq era scontato che avrebbero abbassato il rating.....

amen domani altro sangue:D

sul book ci mettiamo una foto di un prato verde e amen:D

:ciao:
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
UNICREDIT: SEQUESTRATI 245 MLN, 20 INDAGATI PER MAXI EVASIONE (ASCA) - Milano, 18 ott - Un sequestro preventivo pari a 245 milioni di euro a carico di Unicredit. Lo ha stabilito il gip di Milano, Luigi Vranelli, accogliendo la richiesta formulata dalla Procura nell'ambito di un'inchiesta su una presunta maxi-evasione fiscale che l'istituto di credito di Piazza Cordusio avrebbe realizzato attraverso un'operazione finanziaria proposta dal colosso bancario britannico Barclays.

Nel fascicolo di indagini aperto dal pm Alfredo Robledo risultano iscritte una ventina di persone, tra cui l'ex amministratore delegato dell'istituto, Alessandro Profumo. I fatti contestati risalgono al biennio 2007-2008: secondo l'ipotesi accusatoria, gli interessi ottenuti nella complessa operazione finanziaria sarebbero stati 'travestiti' in dividendi, categoria che beneficia di alcuni benefici fiscali su Ires e Irap. Un artificio che, sempre secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe consentito a Unicredit di sotrarre al fisco una somma complessiva di 745 milioni di euro. I 245 milioni sequestrati oggi rappresentano il profitto del reato di ''dichiarazione fraudolenta mediante altri artifici''. fcz/mau
anche questo lo volean mettere al governo,certo ci staa proprio bene si.
 

il carcarlo

only etf
beh...e anche lo spauracchio spagna era scontato dal mercato...almeno sembra;)

ah si..buon carcargiorno
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
I requisiti, adesso, ce li ha! :D
Ciao a tutti! Specialmente a chi si trova in suolo carioca!
buon giorno.....
hai ragione che i requisiti ora ce li ha...
tra un po' per entrare al governo metteranno un esame con le seguenti materie:
ladrocinio generalizzato, falso in bilancio, truffa aggravata, false dichiarazioni, evasione fiscale, aggiotaggio, involvimento almeno una volta con la mafia, tentativo di estorsione, corruzione di pubblico ufficiale e concussione....:D
senza i seguenti requisiti non si puo' entrare in nessun governo:D

a posto siamo:D
 

il carcarlo

only etf
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Efsf:Schaeuble,puo' aumentare a 1.000mld

Indiscrezioni del Financial Times Deutschland

19 ottobre, 09:47

5d2bc6043c5c16a02c9f5276b56bc822.jpg
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Il fondo salva-Stati Efsf potrebbe essere aumentato fino a un massimo di 1.000 miliardi di euro. Lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ai parlamentari della Cdu stando alle indiscrezioni riportate dal Financial Times Deutschland.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
come mai da ste parti??? hai deciso pure tu di non lavorare piu'???:D

mi unisco alla cricca:D

buongiorno a tutti....

mi sveglio..accendo il pc e leggo 62,86....in pratica sta facendo una discesa perpetua:lol:

sta rompendo tutti gli argini possibili e immaginabili.............

carca...ora posso dirmi ufficialmente incastrato per benino:up:

no problem....visto che al mio pmc mi rende oltre il 7% netto...con i C.I. aumentati....
 

Users who are viewing this thread

Alto