Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (27 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
E poi parlate del dopo Berlusconi... Questi vi fanno la festa veramente..

Saluti
infatti saverio...............

vendola lo hai sentito???

mamma mia...di un ignoranza unica....ma come fa a fare politica uno cosi??

sanno parlare solo di patrimoniale e "RIDISTRIBUZIONE DELLA RICHEZZA"...prendere da chi ha soldi per dare a chi non ne ha.............

ma non considerano che uno può avere risparmiato una vita, non godendosi tante cose....aver fatto mille rinuncie per avere una vecchiaia serena???

e che fanno...prendono soldi a lui per darli a chi??

a chi magari ora non ha un euro..solo perchè nella sua vita si è sputt.anato tutto...togliendosi ogni sfizio e fregandosene del futuro............

io non diffendeo l'attuale governo..fa pietà...ma se entra l'opposizione........sono sincero nel dire che ci sarà davvero da avere paura...............

non voto mai..mai votato 1 volta dai 18 anni:D

e penso di fare bene..se non c'è mai nessuno che merita...son sempre uno peggio dell'altro..perchè dovrei votare??

ma se fossi costretto a votare qualcuno....nonostante tutto quello che è successo...vedo ancora l'attuale governo come il minore dei mali.........vedete come siamo messi :wall:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
infatti saverio...............

vendola lo hai sentito???

mamma mia...di un ignoranza unica....ma come fa a fare politica uno cosi??

sanno parlare solo di patrimoniale e "RIDISTRIBUZIONE DELLA RICHEZZA"...prendere da chi ha soldi per dare a chi non ne ha.............

ma non considerano che uno può avere risparmiato una vita, non godendosi tante cose....aver fatto mille rinuncie per avere una vecchiaia serena???

e che fanno...prendono soldi a lui per darli a chi??

a chi magari ora non ha un euro..solo perchè nella sua vita si è sputt.anato tutto...togliendosi ogni sfizio e fregandosene del futuro............

io non diffendeo l'attuale governo..fa pietà...ma se entra l'opposizione........sono sincero nel dire che ci sarà davvero da avere paura...............

non voto mai..mai votato 1 volta dai 18 anni:D

e penso di fare bene..se non c'è mai nessuno che merita...son sempre uno peggio dell'altro..perchè dovrei votare??

ma se fossi costretto a votare qualcuno....nonostante tutto quello che è successo...vedo ancora l'attuale governo come il minore dei mali.........vedete come siamo messi :wall:

ma questi paduli che hai in firma non li puoi mandare a piacimento da chi vuoi tu? E non intendo gente di questo forum, ma i vari politici, escluso uno?
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ma questi paduli che hai in firma non li puoi mandare a piacimento da chi vuoi tu? E non intendo gente di questo forum, ma i vari politici, escluso uno?
certo che si può fare,......

ma bisogna chiedere il permesso al carca.....son suoi sudditi.....

leggi sotto al nick..carca re dei paduli...........serve il suo benestare:D
 

Users who are viewing this thread

Alto