Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (35 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
to gia detto ,un governo tecnico,mario monti stop,vedrai che a fine anno lo spreed è 150,ma non lo faranno ,perchè nella vita le cose semplici sono le migliori,solo che è difficile farle.
amico...vedi..se mi dici cosi ti do ragione..anche se mi dici che entra topolino sarei d'accordo..............

mario monti ci metterei la firma ora:up:

p.s. ciò che nn hai capito..è che il + delle persone vogliono bindi..vendola..bersani..dipietro e tutti i loro amici dei centri sociali........perchè si son sputtanati i soldi nella vita..e ora vogliono rubare a chi ha risparmiato:wall:

tutti al rogo questi qui.............:up:
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
comunque io son sempre piu' convinto che questo sia un giochino fatto apposto,i veri speculatori sono al g20,e alla bce ,come hai cavalli i fantini scommettono col trucco,e i calciatori con le scommesse,un c'è verso.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
comunque io son sempre piu' convinto che questo sia un giochino fatto apposto,i veri speculatori sono al g20,e alla bce ,come hai cavalli i fantini scommettono col trucco,e i calciatori con le scommesse,un c'è verso.
lo dico da aprile.........chiedi a 4x100.............

sono loro che organizzano tutto.....

prendi il colpo di teatro di papandreu..era organizzato con bce germania e francia:D

prima dell'annuncio si son messi short.....e dopo l'annuncio che ritiravano il referendum si son messi long............fatti il conto di quanti soldi hanno spillato ai bovini:wall:
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
lo dico da aprile.........chiedi a 4x100.............

sono loro che organizzano tutto.....

prendi il colpo di teatro di papandreu..era organizzato con bce germania e francia:D

prima dell'annuncio si son messi short.....e dopo l'annuncio che ritiravano il referendum si son messi long............fatti il conto di quanti soldi hanno spillato ai bovini:wall:
appunto,a me un mi fanno paura x nulla,avevo piu' paura a luglio,senno perchè la banca tedesca la ricomprati,un gliela mia ordinati il dottore.
 

4per100netto

Nuovo forumer
lo dico da aprile.........chiedi a 4x100.............

sono loro che organizzano tutto.....

prendi il colpo di teatro di papandreu..era organizzato con bce germania e francia:D

prima dell'annuncio si son messi short.....e dopo l'annuncio che ritiravano il referendum si son messi long............fatti il conto di quanti soldi hanno spillato ai bovini:wall:

confermo e sottoscrivo!Anche ad agosto quando per circa 10gg lo spread rimaneva nel range 250-270,Antitricheco disse che era una situazione voluta,che ci tenevamo apposta in quelle condizioni a noi e alla Spagna per poi ricattarci ben bene ed infatti ha avuto ragione mentre io testone non ho avuto il coraggio di uscire in loss,potevo rientrare moooolto più in basso e non essere ormai alla deriva.
Bisognava ascoltare anche Traderone e Sentenza,che menagrami quanto si voglia c'hanno beccato in pieno!:wall:
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
a me va bene cassettare ma ormai sto iniziando a vedere lo zero come controvalore...anche se fosse fine 2012 o 2013,andrebbe benissimo!Mi accontento di rivedere anche spread 200!
Se è vero come ha scritto qualcuno l'altro giorno che il solo Berlusconi vale 200pbs di spread,non dovremmo avere problemi nel rifarci.
ma qualchecosa dapparte tu avra' lasciato che cè la messi tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto