Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

il carcarlo

only etf
ma io non son tirchio..se una cosa funziona e la vuoi cambiare solo x il gusto del nuovo..ok fallo.............ma almeno aspetta un po di anni.........

qui la gente si cambia il cellulare almeno 1 volta all'anno.........prendendo sempre il modello successivo................

ora sii onesto carca...hai un iphone perfettamente funzionante...che minkia ti spendi altri 600 euro dopo 1 anno solo per prendere la versione successiva??:wall:

spero che si faccia la fame.....per davvero....mi sta sulle @@ sta cosa....i greci ora lo hanno capito a loro spese............ora vanno in autobus per risparmiare o in bicicletta........ben gli sta.........:up:
io di cellulari ne ho 3 e tutti di basso rango.....
li cambio quando la batteria e' esaurita, perche' ti costa di piu' quasi di un nuovo cell.....
la macchina....beh..fa un par di conti...ho una rover 618 del 1996 con 300000km e ancora strafunziona alla grande:D
cmq se uno ha la passione del cellulare, se ha i dindi certe soddisfazioni e' bene togliersele..si campa una volta sola.....
io ad esempio nella vita mi sono sput.tanato una marea di dindi in viaggi.....

se non li avessi spesi sarei stato piu' ricco, oppure avrei trovato un tanzi che me li ciulava????:D

le cose vanno come devono andare, e non e' certo un cell di 500 euro che ti rovina.....;)

ciao raga vi saluto:ciao:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anche io alla fine non capisco chi ha bisogno di cambiare macchina e

cellulare in maniera compulsiva e magari fa fatica ad arrivare a fine mese

hai centrato il punto....se uno è molto ricco....è sbagliato sperperare....però è + capibile.........

ma questo stile di vita..fatto di acquisti compulsivi lo fanno maggiormente le persone + povere che spesso nn arrivano a fine mese..............

magari nn mangiano..e i primi soldi che gli capitano in mano se li sputtanano in cazzate.....:wall:
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
io di cellulari ne ho 3 e tutti di basso rango.....
li cambio quando la batteria e' esaurita, perche' ti costa di piu' quasi di un nuovo cell.....
la macchina....beh..fa un par di conti...ho una rover 618 del 1996 con 300000km e ancora strafunziona alla grande:D
cmq se uno ha la passione del cellulare, se ha i dindi certe soddisfazioni e' bene togliersele..si campa una volta sola.....
io ad esempio nella vita mi sono sput.tanato una marea di dindi in viaggi.....

se non li avessi spesi sarei stato piu' ricco, oppure avrei trovato un tanzi che me li ciulava????:D

le cose vanno come devono andare, e non e' certo un cell di 500 euro che ti rovina.....;)

ciao raga vi saluto:ciao:

no, avresti solo più minus:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
che falsi questi politici maledetti....li stanno intervistando....chiedendogli se hanno comprato btp........


stanno rispondendo che non hanno soldi....se li avevano li compravano....

ma vi rendete conto??tutti dicono che non hanno soldi..che son poveri.........

ridicolo..ora sono loro che non arrivano a fine mese.....e noi i ricchi...maledetti...tutti in galera vanno messi...speriamo davvero che crolli tutto e che finiscano ad antigua sti maledetti...son trp inkazzato :D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
che falsi questi politici maledetti....li stanno intervistando....chiedendogli se hanno comprato btp........


stanno rispondendo che non hanno soldi....se li avevano li compravano....

ma vi rendete conto??tutti dicono che non hanno soldi..che son poveri.........

ridicolo..ora sono loro che non arrivano a fine mese.....e noi i ricchi...maledetti...tutti in galera vanno messi...speriamo davvero che crolli tutto e che finiscano ad antigua sti maledetti...son trp inkazzato :D

ma ci pigliano anche per il cu1o
 

Users who are viewing this thread

Alto