Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (57 lettori)

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Ho fatto una visitina dall'altra parte...........sempre peggio.

copio e incollo:D
Originalmente inviato da Tr@derOne
neppure dopo la nomina dei ministri non si vede (al momento) tutta questa euforia sul mercato

un esecutivo senza facce da pd/pdl se da una parte è apprezzato dal mercato, potrebbe tendere trappole ai provvedimenti di monti.

un esecutivo con dentro g.letta e amato avrebbe voluto dire provvedimenti approvati sia dal pdl che dal pd...


men che mai metto un cent nel nostro mercatino (azionario +obbl)

mamma che 2 palle leggerti............sempre a scrivere le solite minkiate.......ma scusa se non vuoi investire i dindidn che ci fai tutto il giorno in un forum a scrivere??
Prendi la bici e fatti un giro x passare il tempo.
Prima vi leggevo ma poi a leggerte sempre sta lagna diventa noioso e ho seguito tanti che sono emigrati.
Siete troppo pesanti sempre a spargere panico tu e l'altro compare.
Era da tanto che non entravo ma vedo che peggiora sempre piu'.
Addio
bye.gif
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Nasce il governo Monti, Corrado Passera allo Sviluppo economico - LA LISTA DEI MINISTRI





Mario Monti ha sciolto la riserva, accettando l'incarico di formare il nuovo governo. Nella squadra di governo entra anche l'attuale amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera, nominato ministro dello Sviluppo economico, Infrastrutture e Trsporti. Monti manterrà l'interim all'Economia. Al ministero chiave della Giustizia è stata nominata Paola Severino. Agli Esteri, Giulio Terzi di Santagata.


Ministri senza portafoglio: Enzo Moavero Milanesi, Piero Gnudi, Fabrizio Barca, Piero Giarda e Fabrizio Riccardi. Gli Interni sono stati affidati ad Anna Maria Cancellieri, la Difesa a Gianpaolo di Paola. All'Agricoltura va Mario Catania, mentre all'Ambiente il nome è quello di Mario Clini. Il ministero del Lavoro e delle Politiche sociali è stato affidato a Elsa Fornero, la Salute a Renato Balduzzi. All'Università e Istruzione nominato Francesco Profumo, alla Cultura Lorenzo Ornaghi.


Monti e i ministri giureranno sulla Costituzione nella sala del Quirinale alle 17.00. Tra giovedì e venerdì i due rami del Parlamento saranno chiamati ad esprimersi sulla fiducia al nuovo governo.


A personalità femminili ministeri sono stati quindi affidati i ministeri di: Interno, Giustizia, Lavoro e Politiche sociali con delega per le Pari opportunità.


L'annuncio di Monti è giunto al termine di un colloquio di quasi due ore con il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
 

Users who are viewing this thread

Alto