Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (40 lettori)

il carcarlo

only etf
stai zitto bucaiolo :sad::sad::sad::sad:
bucaioli siete voi 2 e senza saperlo.....
bucaioli professionisti poi con tanto di iscrizione all' albo......
difatti lavorate coi retrobottega.....:D
se volete posso vendervi l' ultimo ritrovato della beghelli......
l' anello antidolore beghelli......:D
difatto e' un anello del diametro di 8 cm che si infila allo scarico al fine di non sentir dolore da sfregamento......:D
in materiale resistente alle alte temperature......

ne avrete bisogno.....:D
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
rischia di perdere tutti e due i treni


non dirmi che la pensi come al carca??:D

da te non me lo sarei aspettato svezia....mi sembravi molto + sveglio.......

anche una capra capirebbe la cosa....giusto il carca non ci arriva..è un po tardo.....:help:


allora....prendiamo il 41i.......quando arriverà a 63,xx io avrò il mio capitale di aprile....e il conto è fatto con minus e plus............quindi che state a dire???

ovvio che da 63,xx a 80...........pagherò il 12,50% sul gain fatto..........ma cosa è meglio..pagare il 12,5 sul gain di 17 figure..........o rimanere fermo a 80 come il carca prendendosi tutto il palo della luce nel kiulo???:D:Dvedete voi.............


senza contare che dal 1 gennaio 2012 rimangono al 12,5%...e non passano al 20 per i tds..............ma carca è un caprone...quindi lasciamogli credere che sto lossando di brutto:D
 

il carcarlo

only etf
te carca hai un lavoro o vivi con le cedole????
io ho la moglie che lavora in tribunale a natal e prende superbene.....
i dindi delle cedole e qualche buon gain mi servono per viaggi/vacanze perche' di fatto vengo in italia 3/4 volte all' anno, dove ho casa mia e passo ogni volta circa un mese;)

vivendo low cost come faccio io si va' alla grande:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
con i k venduti a 61 di 41i...ho preso il 31 a 82,25

ora il 31 è salito di 30 tick.....il 41i sta agli stessi valori e cioè 61...........

secondo te carca....se rivendo il 31 con 30 tick di gain....e ripasso sul 41i a 61...il valore a cui ho venduto prima................sto lossando giusto??

madùùùù :D che caprun
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
bucaioli siete voi 2 e senza saperlo.....
bucaioli professionisti poi con tanto di iscrizione all' albo......
difatti lavorate coi retrobottega.....:D
se volete posso vendervi l' ultimo ritrovato della beghelli......
l' anello antidolore beghelli......:D
difatto e' un anello del diametro di 8 cm che si infila allo scarico al fine di non sentir dolore da sfregamento......:D
in materiale resistente alle alte temperature......

ne avrete bisogno.....:D

Ahahaah, ecco la new entry! Ma io se fossi in te mi farei pagare dalla Beghelli! Ma quanta pubblicità gli fai!! :lol:
Comunque la mia preferita resterà per sempre la carcamutanda antisfondamento beghelli in ghisa, titanio e metalli alieni! Peccato che quella che avevo comprato non abbia retto e sia finita in loss-coriandoli... Voi che siete esperti, ma secondo voi è ancora in garanzia?!? :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto