Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (49 lettori)

il carcarlo

only etf
Beh, anche se questo è un thread goliardico, la presa in giro sulla moglie è stata fuori luogo! Infatti noto con piacere che l'intervento incriminato è stato prontamente tolto... Dopo di chè, penso che vi possiate chiarire facilmente, in fondo siamo tutti adulti!
Forza ragazzi, siamo un bel club, non è il caso di tenersi il muso!
Buona serata a tutti :)
lo scherzo e' bello finche' dura poco.....
la battuta ci puo' stare, ma qua' oramai si andava giu' pesante....
poi cominciano a mettere in mezzo moglie e famiglia....
poi fa' pure l' offeso....dicendo che io gliene dicevo di tutti i colori......
non ho mai passato i limiti come hai fatto tu e pure il tuo comare....
stai tranquillo che non e' il loss che mi ha dato alla testa, o perche' tu stai recuperando.....
posso lossare 20 anni...i soldi sono solo soldi........
il treddo era partito bene, siete voi 2 che lo avete degenerato e poi fai pure l' offeso....

lista ignora e amen.....
come vedi te le dico in faccia le cose e davanti a tutti......
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
lo scherzo e' bello finche' dura poco.....
la battuta ci puo' stare, ma qua' oramai si andava giu' pesante....
poi cominciano a mettere in mezzo moglie e famiglia....
poi fa' pure l' offeso....dicendo che io gliene dicevo di tutti i colori......
non ho mai passato i limiti come hai fatto tu e pure il tuo comare....
stai tranquillo che non e' il loss che mi ha dato alla testa, o perche' tu stai recuperando.....
posso lossare 20 anni...i soldi sono solo soldi........
il treddo era partito bene, siete voi 2 che lo avete degenerato e poi fai pure l' offeso....

lista ignora e amen.....
come vedi te le dico in faccia le cose e davanti a tutti......


se lo scherzo ti dava fastidio potevi scrivermi in pvt. visto che son 6 mesi che mi conosci

e tra noi 2 se c'è stato un infame..sei solo tu, visto che mi hai offeso e sputtanato pubblicamente scrivendo a caratteri cubitali che io ho offeso tua moglie e tuo figlio....trovami un post dove ho offeso la tua famiglia..grandissimo bugiardo !

troppo facile farmi passare per il cattivo.....scrivendo falsità. io scherzo ma mai mi permetterei di offendere le famiglie, nemmeno di chi non conosco...figurati la tua...........tu invece sei stato infame accusandomi di ciò. falso
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
lo scherzo e' bello finche' dura poco.....
la battuta ci puo' stare, ma qua' oramai si andava giu' pesante....
poi cominciano a mettere in mezzo moglie e famiglia....
poi fa' pure l' offeso....dicendo che io gliene dicevo di tutti i colori......
non ho mai passato i limiti come hai fatto tu e pure il tuo comare....
stai tranquillo che non e' il loss che mi ha dato alla testa, o perche' tu stai recuperando.....
posso lossare 20 anni...i soldi sono solo soldi........
il treddo era partito bene, siete voi 2 che lo avete degenerato e poi fai pure l' offeso....

lista ignora e amen.....
come vedi te le dico in faccia le cose e davanti a tutti......

IO ti chiedo scusa perchè ho scherzato su tua moglie :bow:, ma fino a poche ore fa scherzavi con noi e non ho mai avuto modo di pensare che ti desse fastidio, se la prima volta che avessi detto qualcosa che ti urtava invece di scherzare insieme a noi, dicevi che ti dava fastidio il gioco era finito fin da subito, ma secondo me non sei sincero fino in fondo, quando fai di punto in bianco queste uscite.
Per me il tuo nervosismo, viene da altro mi dispiace.
 

il carcarlo

only etf
se lo scherzo ti dava fastidio potevi scrivermi in pvt. visto che son 6 mesi che mi conosci

e tra noi 2 se c'è stato un infame..sei solo tu, visto che mi hai offeso e sputtanato pubblicamente scrivendo a caratteri cubitali che io ho offeso tua moglie e tuo figlio....trovami un post dove ho offeso la tua famiglia..grandissimo bugiardo !

troppo facile farmi passare per il cattivo.....scrivendo falsità. io scherzo ma mai mi permetterei di offendere le famiglie, nemmeno di chi non conosco...figurati la tua...........tu invece sei stato infame accusandomi di ciò. falso
tu sai solo dare del falso agli altri.......
cmq per me la faccenda e' chiusa ...andro' a postare da qualche altra parte......

addio....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
IO ti chiedo scusa perchè ho scherzato su tua moglie :bow:, ma fino a poche ore fa scherzavi con noi e non ho mai avuto modo di pensare che ti desse fastidio, se la prima volta che avessi detto qualcosa che ti urtava invece di scherzare insieme a noi, dicevi che ti dava fastidio il gioco era finito fin da subito, ma secondo me non sei sincero fino in fondo, quando fai di punto in bianco queste uscite.
Per me il tuo nervosismo, viene da altro mi dispiace.


è quello che mi fa troppo imbestilaire...mai nulla ha detto..anzi replicava sempre...e ridevamo tutti assieme.......

poi oggi se ne esce con quei caratteri cubitali........una persona sincera non si comporta cosi......inventandosi anche che ho offeso l'onore di moglie e filgio....tu magari stefix hai esagerato con la foto...ma nemmeno tu avevi l'intenzione di offendere la famiglia come ha scritto lui.........

io posso aver esagerato con lo scherzo...ma la famiglia non gliela ho offesa come dice lui....non ci si comporta cosi...dalla ragione che poetva avere è passato al torto scrivendo falsità !

cmq no problem....come ho già scritto...gli lascio il 3D pulito tutto per lui.:up:
 

il carcarlo

only etf
IO ti chiedo scusa perchè ho scherzato su tua moglie :bow:, ma fino a poche ore fa scherzavi con noi e non ho mai avuto modo di pensare che ti desse fastidio, se la prima volta che avessi detto qualcosa che ti urtava invece di scherzare insieme a noi, dicevi che ti dava fastidio il gioco era finito fin da subito, ma secondo me non sei sincero fino in fondo, quando fai di punto in bianco queste uscite.
Per me il tuo nervosismo, viene da altro mi dispiace.
la paternale proprio tu te la puoi risparmiare, in quanto sei stato tu il primo ad offendere......
il problema e' che pompavate uno piu' dell' altro, poteva anche starci, ma poi quando si arriva a certi limiti....
quello mette tutti uccelli fuori, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sei stato proprio tu...
quindi la paternale risarmiatela.......
era un bel treddo e magari lo sara' ancora ma cmq senza di me.....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
tu sai solo dare del falso agli altri.......
cmq per me la faccenda e' chiusa ...andro' a postare da qualche altra parte......

addio....

no no...questo 3D è il tuo....

se davvero dici le cose in faccia...sto aspettando di sentire le offese che ho fatto a tua moglie e figlio.......

assumiti le tue responsabilità.....scrivi pubblicamente come ho offeso l'onore di moglie e figlio....

p.s. senza contare che queste son cose che dovevamo chiarire in pvt...mentre tu ti sei messo a scrivere in pubblico ( a caratteri cubitali )
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
la paternale proprio tu te la puoi risparmiare, in quanto sei stato tu il primo ad offendere......
il problema e' che pompavate uno piu' dell' altro, poteva anche starci, ma poi quando si arriva a certi limiti....
quello mette tutti uccelli fuori, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sei stato proprio tu...
quindi la paternale risarmiatela.......
era un bel treddo e magari lo sara' ancora ma cmq senza di me.....


ma mi puoi dire perche allora ci scherzavi e non hai detto niente fino ad ora??????
 

il carcarlo

only etf
è quello che mi fa troppo imbestilaire...mai nulla ha detto..anzi replicava sempre...e ridevamo tutti assieme.......

poi oggi se ne esce con quei caratteri cubitali........una persona sincera non si comporta cosi......inventandosi anche che ho offeso l'onore di moglie e filgio....tu magari stefix hai esagerato con la foto...ma nemmeno tu avevi l'intenzione di offendere la famiglia come ha scritto lui.........

io posso aver esagerato con lo scherzo...ma la famiglia non gliela ho offesa come dice lui....non ci si comporta cosi...dalla ragione che poetva avere è passato al torto scrivendo falsità !

cmq no problem....come ho già scritto...gli lascio il 3D pulito tutto per lui.:up:


non me ne puo' fregare nulla...non ho mai avuto malattie di protagonismo
cmq te lo ripeto per me la questione e' chiusa e amen......
di forum internet ne e' pieno.....
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
poi il treddo è tuo e puoi starci tranquillo sono io che mene vado, volevo solo chiarire perchè avevo un ottima idea di te
 

Users who are viewing this thread

Alto