Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (68 lettori)

provoainvestire2soldi

Nuovo forumer
ciao a tutti....come va? Come anticipato nei giorni scorsi ho fatto un altro acq sul btpi41 portando il prezzo medio di acquisto a 61,7, chi è cosi gentile da dirmi attualmente il btpi41 quanto quota.....
 

il carcarlo

only etf
ciao a tutti....come va? Come anticipato nei giorni scorsi ho fatto un altro acq sul btpi41 portando il prezzo medio di acquisto a 61,7, chi è cosi gentile da dirmi attualmente il btpi41 quanto quota.....

65,01 euro den 65,01 lettera 65,28

+3,6842%

sono rientrato ora e ho visto il taroccpo sull' inflazione...

europa 3%

itala 3,3%

l' inflazione in italia secondo confcommercio e' causata dall' inflazione importata di materie prime e alimentari.....

quindi cosi' si spiegherebbe il rialzo degli indicizzati, visto che a detta della bce calera' l' economia nel 2012 e quindi l' inflazione, ma se di inflazione importata si tratta hanno preso un granchio......



buon carargiorno;)
 

provoainvestire2soldi

Nuovo forumer
ciao a tutti per quanti possano essere interessati venduti btpi41 a 65.5 comprati in due trance inizio novembre a 61,7. gain con cedola+ci 6,89%. Adesso aspetto eventuale flessione per rientrare.
 

luzzogno

Forumer storico
a raga' certo che con questo gran balzo della borsa i titoli di stato a parte il mio innamorato 41 non ne stanno approfittando penso che il malato e' grave speriamo bene
Ce ne sono tanti di ammalati dovremmo misuragli la febbre.Ma il termometro dove lo mettiamo?A te l'ardua sentenza(non quello che zappa la terra)
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Per una sera torno a casa e trovo una bella sorpresa (m'è ripassato verde anche il 26).

Sembra che ''tutto'' quello che è successo oggi sui mercati sia conseguenza di
Le banche centrali fanno girare i mercati Volano Milano e tutte le Borse europee - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Venendo al dubbio, per il nostro 41 sarà un fuoco di paglia da sfruttare per vendere e ricomprare a meno o è meglio tenere?
Personalmente avessi i giorni da qui a natale liberi metterei un railing stop stretto stretto da domattina, ma dato che così non è... uso il carcametodo del tenere duro, tenere tutto
 

il carcarlo

only etf
Per una sera torno a casa e trovo una bella sorpresa (m'è ripassato verde anche il 26).

Sembra che ''tutto'' quello che è successo oggi sui mercati sia conseguenza di
Le banche centrali fanno girare i mercati Volano Milano e tutte le Borse europee - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Venendo al dubbio, per il nostro 41 sarà un fuoco di paglia da sfruttare per vendere e ricomprare a meno o è meglio tenere?
Personalmente avessi i giorni da qui a natale liberi metterei un railing stop stretto stretto da domattina, ma dato che così non è... uso il carcametodo del tenere duro, tenere tutto
DIFATTI HO L' 80% SUL 41 A 80,27 E IL 20% SUL 40 A 77,27.....
se monti riesce a tamponare l' emorragia faro' il gain della vita.....
certo non domani, ma se anche dovro' aspettare 1/2 anni che mi frega???

intanto incasso le cedole.....;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
DIFATTI HO L' 80% SUL 41 A 80,27 E IL 20% SUL 40 A 77,27.....
se monti riesce a tamponare l' emorragia faro' il gain della vita.....
certo non domani, ma se anche dovro' aspettare 1/2 anni che mi frega???

intanto incasso le cedole.....;)

carca stasera trenino du brazil dedicato al mio amore btpi41 pepepepepepepepepepepepepepepepepe certo carca che oggi ci voleva .

salutoni a tutti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto