Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (11 lettori)

luzzogno

Forumer storico
faccio pure gli auguri visto che x natale si e' piu' buoni agli usa e ai suoi stati satelliti che sia per loro un anno di merd.................... alla grande il 2012 cosi pure il 2013 2014 2015 e cosi via.
mentre auguro un felicissimo anno di pace serenita a tutti i popoli dell'africa, della siria della palestina e a tutto il medioriente
Buon giorno a tutti/e
ola amigos,hai cambiato mestiere o l'alcol ti ha dato alla testa che la polstrada non ti ha ancora ritirato la patente?Fai il predicatore adesso?Da che pulpito stai parlando?1-2 ictus ti ha contagiato?
Dai che scherzo,codivido il tuo pensiero bravooooooooooooooooooooooo
Scommetto che hai studiato nei piani alti,al 7-8-9°?:D
E per tutti/e quanti
chi non la fa :godo: per l'ultimo dell'anno,se la sogna
tutto l'anno
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Ciao Skè,
io spero che i nostri amici prussiani mollino e consentano alla bce di stampare.
Se fosse così lo vedrei come il miglior btp sul mercato.
Io però non ne azzecco molte ...:mago:

mah...attualmente e' il meno valorizzato pero' il CI e' in continuo aumento e capisco anche il perche'......
una volta mi conveniva comprare nel belpaese e portarmi le cose in brasile, mentre ora coi prezzi in forte aumento mi attacco al tram........
stavolta al mio arrivo in italia ho trovato dei prezzi in forte aumento alla faccia dell' inflazione prevista dalla bce al 1.5% dalla seconda meta' del 2012....
per me sono 4 alcolizzati

ho ancora un 30k liquidi poiche' sono uscito dal 40 in gain, ma sinceramente non so' se comprare un fisso o mediare il 41......
per me l' inflazione andra' alle stelle altro che......
quasi tutti i paesi di eurolandia stanno tassando a nastro per contenere i debiti e a me sembra impossibile che ad un aumento delle tasse e delle materie prime corrisponda un calo dell' inflazione.....

non credo poi nemmeno ad un calo inflazionistico dovuto ad un forte calo della domanda, in quanto chi ha un esercizio vede calare la richiesta , ma e' costretto ad aumentare i prezzi visto l' incalzare delle tasse che vanno pagate a forza.......
uno o aumenta o chiude.......

questa e' la mia visione, al contrario degli alcolizzati della bce che vedono quello che vogliono i prussiani........

saranno cmq caz.zi pure per loro che invece di fare orecchie da mercante dovrebbero agire come si deve......

cmq restiamo a vedere come tenteranno di accopparci i crukki nel 2012......

nel frattempo buon anno a tutti:up:
 

Hank

Contengo Solfiti
ho ancora un 30k liquidi poiche' sono uscito dal 40 in gain, ma sinceramente non so' se comprare un fisso o mediare il 41......

:up:

Ciao Carca,
anch'io ho della liquidità, ma per ora sto alla finestra e guardo perchè a fine anno ho tirato la riga e vedo tutto rosso.
Condivido la tua analisi ma analizzare le cose mi riesce meglio rispetto ad addottare le contromisure.
L'azionario manco per idea, tds ne ho fin troppi ... stavo pensando a qualche bond in valuta (aud per esempio) tanto per diversificare
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
in quanto chi ha un esercizio vede calare la richiesta , ma e' costretto ad aumentare i prezzi visto l' incalzare delle tasse che vanno pagate a forza.......
uno o aumenta o chiude.......
C'è la terza italianissima opzione

stavo pensando a qualche bond in valuta (aud per esempio) tanto per diversificare

Io pure, per una combinazione di motivi (?futuro indebolimento euro?, togliere soldi dalle banche italiane senza dover andare ad aprir conti all'estero). La scelta del paese\valuta però è ancora in alto mare, a te cosa piace dell'aud?

Comunque, come dice il carca consoliamoci con il CI che cresce, buona fine anno e mi raccomando dateci dentro col moscato
 

ottimista 2011

forza magico torino
Dove vedete il 41i fra 6 mesi e fra 1 anno?

Buon anno a tutti!


caro amico io sono pieno di 41 del 60% del mio capitale l'altro 40% era nel 40 ma ho venduto in gain alla grande per due volte nel giro di due settimane ora ho una bella liquidita da mettere a disposizione per il 41 in carico a circa 78 se ne serve, ma penso che il 2012 se i media televisivi non rompono i maroni con questa crisi che non esiste ripeto non esiste si dovra' arrivare almeno a 300 punti base sempre che la germania faccia qualcosa di positivo se no va tutto a rotoli ma non lo voglio pensare .
ciao buon 2012
 

ottimista 2011

forza magico torino
mah...attualmente e' il meno valorizzato pero' il CI e' in continuo aumento e capisco anche il perche'......
una volta mi conveniva comprare nel belpaese e portarmi le cose in brasile, mentre ora coi prezzi in forte aumento mi attacco al tram........
stavolta al mio arrivo in italia ho trovato dei prezzi in forte aumento alla faccia dell' inflazione prevista dalla bce al 1.5% dalla seconda meta' del 2012....
per me sono 4 alcolizzati

ho ancora un 30k liquidi poiche' sono uscito dal 40 in gain, ma sinceramente non so' se comprare un fisso o mediare il 41......
per me l' inflazione andra' alle stelle altro che......
quasi tutti i paesi di eurolandia stanno tassando a nastro per contenere i debiti e a me sembra impossibile che ad un aumento delle tasse e delle materie prime corrisponda un calo dell' inflazione.....

non credo poi nemmeno ad un calo inflazionistico dovuto ad un forte calo della domanda, in quanto chi ha un esercizio vede calare la richiesta , ma e' costretto ad aumentare i prezzi visto l' incalzare delle tasse che vanno pagate a forza.......
uno o aumenta o chiude.......

questa e' la mia visione, al contrario degli alcolizzati della bce che vedono quello che vogliono i prussiani........

saranno cmq caz.zi pure per loro che invece di fare orecchie da mercante dovrebbero agire come si deve......

cmq restiamo a vedere come tenteranno di accopparci i crukki nel 2012......

nel frattempo buon anno a tutti:up:


carca sarei piu' ottimista per il 2012 non possono buttare 50 anni di euro costruito per dare autorita e forza all'europa dai che il 41 nel 2012 si fara' rispettare il valoro per me sara 77 min max 85 non piu' di tanto nel 2012
 

Users who are viewing this thread

Alto