Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

scarla' non ti fare ingannare dei miei capelli bianchi ho 39 anni e il motore con il rimorchio e' in perfette condizione .

No ho nessum dubbio amico che tu sia una "locomotivaaaa":D

La foto mi piace davvero!!!:up:

Io intanto mi sto preparando alla festa per l'arrivo del Carca, abbiamo anche le mign.... ehm le majorettes!!!:D

Ciaoooo

Ultima modifica:
domanda da niubbo: se vendo oggi i miei btpi 41, con valuta quindi T+3, posso partecipare al collocamento dei btp Italia? sono full invested e non ho liquidità

Secondo me lo puoi fare, perche' lo acquisti direttamente dal Mot, ma e' meglio che fai una telefonata alla tua banca!!!:up:

No ho nessum dubbio amito che tu sia una "locomotivaaaa":D

Io intanto mi sto preparando alla festa per l'arrivo del Carca, abbiamo anche le mign.... ehm le majorettes!!!:D

Ciaoooo

scarla sarebbe bello vederci chissa che un giorno tale evento si puo' concretizzare, la settimana prox sono a roma e ci sto 7 giorni devono operare mio padre speriamo che vada tutto bene quindi manchero' dal treddo del carcarlo e quindi si scriveranno meno minkiate :D ciao a presto.
a ti volevo dire se un giorno ci incontriamo vi faccio conoscere il mio amicone siculo verace di vincenzo e' una mente in banca malatissimo di derivati anche lui si e' sposato con una romagnola ma che romagnola .

Domande che mi pongo anche io, se vendi oggi sul conto avrai i soldi T+3 (o forse +2 perchè titolo di stato), ma sulla disponibilità del dossier titoli ti dovrebbero venire nuovi soldi da subito

No ho nessum dubbio amico che tu sia una "locomotivaaaa":D

Ciaoooo

uff...eccomi...e pure oggi grazie a merdiaset:D 10 minuti di panico e 136 cucuzze prese......:rolleyes::rolleyes:
anche oggi la pizza con scarla + una decina di bionde sono saltate fuori.....

domani col trading sono in festa:D

Ultima modifica:
scarla sarebbe bello vederci chissa che un giorno tale evento si puo' concretizzare, la settimana prox sono a roma e ci sto 7 giorni devono operare mio padre speriamo che vada tutto bene quindi manchero' dal treddo del carcarlo e quindi si scriveranno meno minkiate :D ciao a presto.
a ti volevo dire se un giorno ci incontriamo vi faccio conoscere il mio amicone siculo verace di vincenzo e' una mente in banca malatissimo di derivati anche lui si e' sposato con una romagnola ma che romagnola .

magari un giorno nemmeno tanto distante.....
telefonato oggi a mio padre e con infinito stupore mi ha detto di aver istallato la batteria sulla carcarmobile e con mezzo giro e' andata in moto.....
merveilleuse....:D

cmq scherzi a parte me la dovrei sbrigare alla svelta e poi forli' mica e' berlino:D

Per vederci potrebbe essere anche prossimamente durante il periodo che il Carca è in Italia, se puoi, leggi il treddo che potrebbe esserci l'adunata!!!:up:

Pero' prima segui tuo Padre, Auguroni!!!;):up:

Ciao Ottimo!!!

Secondo me lo puoi fare, perche' lo acquisti direttamente dal Mot, ma e' meglio che fai una telefonata alla tua banca!!!:up:

Domande che mi pongo anche io, se vendi oggi sul conto avrai i soldi T+3 (o forse +2 perchè titolo di stato), ma sulla disponibilità del dossier titoli ti dovrebbero venire nuovi soldi da subito
ho contattato IW e mi hanno assicurato che posso far la vendita anche il giorno 22 stesso. Le loro modalità di acquisto prevedono un semplice inserimento di ordine al meglio sul book, con l'assegnazione inderogabilmente al prezzo fisso di 100. Colgo occasione per rifletterci un paio di giorni in più;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto