ottimista 2011
forza magico torino
eccoci arrivati nel belpaese e cosa trovo????
una mediaset a picco dopo essere stata sulle montagne russe
buona carcarsera italica......
carca benvenuto
intanto sono sotto di 150 eurozzi con merdiaset......carca benvenuto
a porta a porta bersani sull'articolo 18 ha detto e' una vergogna quello che sta facendo il governo monti , penso che la vera vergogna e lui e quella specie di donna chiamata camusso, i sindacati e la peggiore specie che esiste in italia hanno fatto chiudere piu' aziende loro che la mala vita si devono vergognare parassiti campati dai poveri risparmiatori e anziani.
gli impiegati statali e privati come lo sono io se non sappiamo lavorare ci devono mandare a calci nel culo e ora di finirla di difendere il posto fisso .
carca speriamo di no se no e' la fineper me e' ora di prendere a calci nel cu.lo i privilegiati...cricca in primis.....
togliere l' articolo 18 significa che le aziende possono prendere tutti a calci nel cu.lo e una volta liberatisi dei lavoratori se ne vanno in serbia, cosi' restiamo senza cavallo e senza cavaliere , ma con piu' casse integrazioni da sborsare....
per me succede un macello e mi sa' che il governo monti ha davvero ancora poca vita......![]()
carca speriamo di no se no e' la fine
scarla quoto sempre l'idea del conto deposito , oggi ho comprato 5000 pezzi di enel gren a 1,403 sono fiducioso
4000 enel 2,831
5000 enel green 1,403
ora mi fermo e aspetto .
Più che maledetti direi che van fatti tranquilli, anche io potevo comprare ote a 79 quando c'erano ancora odore di dracma nell'aria, l'ho presa a 84 guadagnando 5 figure in meno ma più in serenità, è ovvio che il mancato guadagno lo viviamo come una perdita, ma và anche considerato il rischio che non abbiamo corso!