Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

a porta a porta bersani sull'articolo 18 ha detto e' una vergogna quello che sta facendo il governo monti , penso che la vera vergogna e lui e quella specie di donna chiamata camusso, i sindacati e la peggiore specie che esiste in italia hanno fatto chiudere piu' aziende loro che la mala vita si devono vergognare parassiti campati dai poveri risparmiatori e anziani.
gli impiegati statali e privati come lo sono io se non sappiamo lavorare ci devono mandare a calci nel culo e ora di finirla di difendere il posto fisso .

per me e' ora di prendere a calci nel cu.lo i privilegiati...cricca in primis.....
togliere l' articolo 18 significa che le aziende possono prendere tutti a calci nel cu.lo e una volta liberatisi dei lavoratori se ne vanno in serbia, cosi' restiamo senza cavallo e senza cavaliere , ma con piu' casse integrazioni da sborsare....
per me succede un macello e mi sa' che il governo monti ha davvero ancora poca vita......:titanic:

per me e' ora di prendere a calci nel cu.lo i privilegiati...cricca in primis.....
togliere l' articolo 18 significa che le aziende possono prendere tutti a calci nel cu.lo e una volta liberatisi dei lavoratori se ne vanno in serbia, cosi' restiamo senza cavallo e senza cavaliere , ma con piu' casse integrazioni da sborsare....
per me succede un macello e mi sa' che il governo monti ha davvero ancora poca vita......:titanic:
carca speriamo di no se no e' la fine

Più che maledetti direi che van fatti tranquilli, anche io potevo comprare ote a 79 quando c'erano ancora odore di dracma nell'aria, l'ho presa a 84 guadagnando 5 figure in meno ma più in serenità, è ovvio che il mancato guadagno lo viviamo come una perdita, ma và anche considerato il rischio che non abbiamo corso!

io le ote le presi anni fa in tempi non sospetti e da 88 ando a 105 poi ordine di vendita alle prime avvisaglie grecia.rischiare con i miei soldi non mi va

Users who are viewing this thread

Back
Alto