Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

io invece sono entrato sul 19 ora in loss ma non stoppo un emerito.....
anzi incremento e vado all inn.....:D
tanto sono 7 anni......
se sistemano la facciata di un par di cose si risale....

almeno spero...:D

buon carcargiorno

carca sono a roma da mio padre , speriamo un giorno incontrarci con scarlatti , mi sono incontrato una volta con un mio amicone siciliano perche noi che siamo a due passi non ci dobbiamo vedere. ciao

carca sono a roma da mio padre , speriamo un giorno incontrarci con scarlatti , mi sono incontrato una volta con un mio amicone siciliano perche noi che siamo a due passi non ci dobbiamo vedere. ciao

Buon Carcagiorno!!!

Il fine settimana scorso mi sono visto con il Carcaimbianchino e gli ho chiesto un preventivo anche per casa mia :D:D

Dai che forse ci si vedeeee!!!!:up:

Ciao ;)

solo il tempo di risolvere ste cose in casa....
quest' anno al mio arrivo ho trovato:

la vaschetta del ces.so che perdeva.....
l' autoclave rotto......
l'irrigazione del giardino e' da rifare......
ho dato il colore alla carcarhouse perche' ne aveva bisogno.....
un termosifone mi ha allagato mezza cucina.....

e per finire la carcarmobile....difatto l' unico finestrino anteriore apribile si e' rotto....:D

solo il tempo di risolvere e magari non questa ma il prox fine settimana ci incontriamo....
ne parlero' con scarla e cmq ci sentiamo sul treddo...:up:

intanto il 19 dopo una caduta iniziale sembra recuperare......

forza forza che noi dobbiamo incassare.....
mica stiamo qua' a fare i pir.lacchioni noi...:D

Buon Carcagiorno!!!

Il fine settimana scorso mi sono visto con il Carcaimbianchino e gli ho chiesto un preventivo anche per casa mia :D:D

Ciao ;)
oh scarla...stamani sono un carcaridraulico e oggi faro' il carcarroziere:D

sono entrato col 75% nel 2019 al 4.25......

sono quasi in parita' ma ho bisogno di dindi freschi come sempre....:D

se passi in bici fermati....se vedi la carcarmobile significa che ci sono.....

ciao..

Buon Carcagiorno!!!

Ciao ;)
Buona giornata a TT/E sono col ditino indeciso se prendere la it0004807662 -5,9%ma mi sa che non voglio essere il 1° stiamo a vedere non scappa intanto icrementato sul 5,75%a99,89 (ne ho un mare)
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

luzzo pensavo anche io di riempirmi le tasche sul 5,75% sotto 100 ma... non mi piace quest'andazzo dei tds italiani, entrerò peggio ma preferisco entrare quando si sarà consolidato un trend

complimenti

scaricato il 2023 a 97,16 guadagnato circa 400 eurini oleeeeeeeeeee', liquido come il vento ieri scaricati le enel green ora mi resta di scaricare quello stronzone chiamato enel simile al 41i una vera bestia rara.

domani se il 2023 con lo stop loss a 95,80 scende a 96,60 96,70 si ricompra con 85k e poi si scarica a 97 97,10

Ultima modifica:
scaricato il 2023 a 97,16 guadagnato circa 400 eurini oleeeeeeeeeee', liquido come il vento ieri scaricati le enel green ora mi resta di scaricare quello stronzone chiamato enel simile al 41i una vera bestia rara.

domani se il 2023 con lo stop loss a 95,80 scende a 96,60 96,70 si ricompra con 85k e poi si scarica a 97 97,10

ancora una volta sei stato meglio di me......
io ho aspettato....potevo incassare e invece ora sono in rosso.....

vabbe' aspetteremo piu' in la'.....

in fondo gli indici a wally sono incerti e siccome i nostri btp sono nel MTA vanno giu':D

ancora una volta sei stato meglio di me......
io ho aspettato....potevo incassare e invece ora sono in rosso.....

vabbe' aspetteremo piu' in la'.....

in fondo gli indici a wally sono incerti e siccome i nostri btp sono nel MTA vanno giu':D

carca roma mi porta fortuna io dico sempre noi terroni dobbiamo stare nella nostra terra di origine.
ma sono lo stesso contento di stare in romagna ,
a carca mio figlio di 6 anni parla in maniera stretta il dialetto romagnolo che sfiga .:wall:

luzzo pensavo anche io di riempirmi le tasche sul 5,75% sotto 100 ma... non mi piace quest'andazzo dei tds italiani, entrerò peggio ma preferisco entrare quando si sarà consolidato un trend

setteteo concordo quello che hai detto , meglio tradare i tds spazzatura italici che fare i cassettisti, bisogna aspettare un consolidato e' duraturo trend

Users who are viewing this thread

Back
Alto