Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao Calca:godo: come la vedo io e visto il grafico ci potrebbe stare a fare un PAC mensilmente compererare una piccola quota.
Oggi piove mi posso riposare dopo lo stressante colloquio di lavoro,:D:D:D
Adess vaghi a magnà spezzatini di cervo:D con polente e funghi a dopo
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)

oggi amico sono in una filiale che si dovrebbe chiamare istituto di credito della gnocca o banca della gnoccheria tutte donne tranne io e l'uscere super minkiataro perche mi dice che lui ne a castigate qualcuna ma vedendolo bene penso che sia solamente un segaiolo incallito e pallonaro.
comunque e da stamattina che tento l'approccio con qualche mia collega tutte che se la tirano e quanto gli ho detto che ho tre figli e uno in arrivo mi hanno fatto tanti complimenti ma ci voleva poco che mi dicevano sei un pirlone a mettere a mondo tutti sti figli
comunque sempre liquido 101%

puo' essere...di fretta ho guardato solo al grafico.....

mi pareva strano difatti...

ci sono dei titoli di stato sudafricani australiani e zelandesi con ottimi tassi perche' non guardi tutti tripla aaa okkio al cambio
e qualche puntatina sui titoli repubblica di turchia non male
ciao e buona gnocca a tutti pardon buona giornata a tutti

oggi amico sono in una filiale che si dovrebbe chiamare istituto di credito della gnocca o banca della gnoccheria tutte donne tranne io e l'uscere super minkiataro perche mi dice che lui ne a castigate qualcuna ma vedendolo bene penso che sia solamente un segaiolo incallito e pallonaro.
comunque e da stamattina che tento l'approccio con qualche mia collega tutte che se la tirano e quanto gli ho detto che ho tre figli e uno in arrivo mi hanno fatto tanti complimenti ma ci voleva poco che mi dicevano sei un pirlone a mettere a mondo tutti sti figli
comunque sempre liquido 101%

metti le briglie all' uccello, la museruola se necessario!!!!:D

investo sul brasile perche' sono qua' e ho notizie dirette...

ciao..

alle volte mi rileggo i messaggi del periodo del btpi41 ce' di morire da ridere eravamo quasi tutti presi dal panico ma la cosa bella che il cervello in un certo periododel mese era andato in tilt quanto fesserie si dicevano.
comunque tutto sommato quel periodo mi manca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto