Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

manco li sento sti cazzari mia mamma con irlanda 2025 ha guadagnato su 5000 euro 400 euri piu le cedole al 5,4%
sul btp 41 ti sei salvato per san draghi altrimenti sai dove stavano i btp

san draghi o no l' importante e' essersi salvati.......
certo che ora e' un' altra storia.....

oggi non ci sono piu' colpi in canna.....
finita l' era monti vige il puro caos.......

se non andiamo in default stavolta ci manca poco....:rolleyes:
non ho mai visto un maramagna generalizzato di questo tipo...nemmeno ai tempi di tangentopoli....:sad::sad::sad:

ci credo che con tutte ste tasse il debito pubblico aumenta....
ci sono troppi ladri per il pil italiano...
troppi parassiti...troppi ladri........
ora che e' caduto anche l' ultimo baluardo (di pietro per l' appunto) penso che siamo proprio alla frutta......
appena il movimento 5 stelle salira' al potere si adeguera' al ladrocinio e i suoi seguaci non vorranno stare da meno dei ladroni attuali........
stiamo a vedere gli eventi, ma c'e' poco da stare allegri.....:rolleyes::rolleyes:

sinceramente non mi va di fare consulenza gratis guarda cosa dice il prospetto informativo ma lascia perdere la cedola se non ne hai bisogno perche' te la tassan subito e ci son delle spese invece a accumulo le reinvesti e te le tassan alla fine.se ti serve liquidita' o te la lasci o quando ti serve disinvesti quello che ti serve
vai sul sito della societa' e vedi

azzo...e poi dal taccagno a me....:lol::lol:
hai sempre i mente i soldi....per tutto vuoi farti pagare, nemmeno fossi una strasgnaccherona...:D
non e' che dopo il pranzo ci presenterai la fattura della consulenza???:D

poi la dritta te l' ho data io quando hai comprato etf sul bovespa....
gente coi dane' che si butta sull' azionario brasiliano.....;)
solo che io le dritte le posto e aggratise, e nonostante tutto i dindi entrano da soli......:lol::lol:

ciao warren buffet dei poveri....:lol::lol::lol::lol::lol:

Intanto in questa settimana ci saranno le elezioni Usa!
Meglio restare con le spalle al Muro?

eh...sono entrato sul lyxor mib con 350 pezzi (5.4k).....e' ai max ma sono con un piede dentro....

intanto venerdi' wally e' andata giu' (tracollata chevron) e nella stessa maniera dovrebbe calare sia il bovespa (cosi' rientro) sia il ftse mib cosi' incremento........:rolleyes:

se invece si sale lascio correre il micro gain.......

per una strategia a breve di investimento oltre al bovespa (quasi ai minimi, ma non e' detto che non rompa al ribasso) non vedo altro all' orizzonte in quanto e' tutto ai max....

considerando pero' che l' oro sta scendendo, forse c'e' un ulteriore margine di salita per gli indici.....

oramai non faccio piu' previsioni ma mi appello alle speranze.....:D

dovevi vedere le previsioni del bovespa alla fine del 2011/inizio 2012....da sbellicarsi dalle risate.....:D

tutti lo davano a 70000 punti invece e' tracollato a 57/58000.....:D

ah sti esperti.....ti sparano degli strafalcioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra.....

pazienza noi che siamo dei signori nessuno, ma loro???;)

vabbe' domani vediamo, anzi gia' da stasera i futures usa....

:ciao:

eh...sono entrato sul lyxor mib con 350 pezzi (5.4k).....e' ai max ma sono con un piede dentro....

intanto venerdi' wally e' andata giu' (tracollata chevron) e nella stessa maniera dovrebbe calare sia il bovespa (cosi' rientro) sia il ftse mib cosi' incremento........:rolleyes:

se invece si sale lascio correre il micro gain.......

per una strategia a breve di investimento oltre al bovespa (quasi ai minimi, ma non e' detto che non rompa al ribasso) non vedo altro all' orizzonte in quanto e' tutto ai max....

considerando pero' che l' oro sta scendendo, forse c'e' un ulteriore margine di salita per gli indici.....

oramai non faccio piu' previsioni ma mi appello alle speranze.....:D

dovevi vedere le previsioni del bovespa alla fine del 2011/inizio 2012....da sbellicarsi dalle risate.....:D

tutti lo davano a 70000 punti invece e' tracollato a 57/58000.....:D

ah sti esperti.....ti sparano degli strafalcioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra.....

pazienza noi che siamo dei signori nessuno, ma loro???;)

vabbe' domani vediamo, anzi gia' da stasera i futures usa....

:ciao:
ne ho ancora in carico 500pz a 15,85.

Avrei voluto comprare con piacere l'etf sul DAX ma non ha volumi
e di conseguenza non serebbe buono per il breve periodo.
allora prendo il nostro etf sul mib.

in vece da cassettare dato che non ha completamnte Volumi ho preso:
300pz a 15.31 di [FONT=Times New Roman, Times]http://www.borsaitaliana.it/borsa/etf/scheda.html?isin=IE00B5M1WJ87&lang=it
e 200pz a 17.30 di http://www.borsaitaliana.it/borsa/etf/scheda.html?isin=IE00B6YX5B26&lang=it

in questi ultimi due per esempio non mi interessa la liquidità in quanto non vorrei liquidare subito.
Qui per liquidare si deve aspettare (CI SONO POCHI COMPRATORI SUL BOOK)
ma è una operatività diversa!
[/FONT]

Ultima modifica:
ne ho ancora in carico 500pz a 15,85.

Avrei voluto comprare con piacere l'etf sul DAX ma non ha volumi
e di conseguenza non serebbe buono per il breve periodo.
allora prendo il nostro etf sul mib.

in vece da cassettare dato che non ha completamnte Volumi ho preso:
300pz a 15.31 di [FONT=Times New Roman, Times]Spdr S&P Euro Dividend Aristocrats Etf - Borsa Italiana
e 200pz a 17.30 di Spdr S&P Emerging Markets Dividend Etf - Borsa Italiana

in questi ultimi due per esempio non mi interessa la liquidità in quanto non vorrei liquidare subito.
Qui per liquidare si deve aspettare (CI SONO POCHI COMPRATORI SUL BOOK)
ma è una operatività diversa!
[/FONT]

idem 350 lyxor mib pmc 15.93 commissioni di uscita incluse....;)

se sale si passa alla cassa mentre se scende si incrementa....
vediamo se ci azzecchiamo....:D

vi è una zona di grossi scambi che prima dell'ultima chiusura 1430-1440 non era stata evidenziata.
secondo me possibile respinta degli indici se sp500 si porta dinuovo in area 1430-1440.

Allegati

• sp500 04-11-12.JPG
    sp500 04-11-12.JPG
    130,9 KB · Visite: 159
maremma impecorita...... quanto rosso sui futures usa.....
Futures

persino l' oro rosso sangue......

prepariamoci quintali di vasella per domani....anzi la applico subito, cosi' ammorbidisco il contorno....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto