Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Quella della Total nel mar caspio:D:D:D
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:alla fine CIF(Ammoniacal) ti ha spodestato:D:D
è un bel vedere il verde, a parte l'oro che è giallo:D:D
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(jn tanti)

si e' impossessato del treddo delle caz.zate....:D
per farlo si e' arruffianato con qualche vescovo del treddo, lui dice per non farmi bannare poiche' ero sempre OT:D, ma la verita' e' che la moderazione non ha mai avuto un treddo dove ci sono una miriade di strafalcionerie/caz.zate/bestialita/le comiche come qua'....:lol::lol:

poi e' aperto a tutti...belli e brutti....appunto...:D

probabilmente ai mercati europei piace a ragione piu' obama che romney........

se vincesse romney sarebbe lo spettro di bush....l' amico del berlu (e qua' non me ne voglia cfi:D).....

poi il berlu e' pure amico di putin.......

che razza di ceffo il berlu...frequenta solo brutte compagnie....:D
Ecco il perchè

New York - Scricchiola sempre di più sotto il peso dei debiti sovrani l'Unione europea. Lo stallo sulla crisi in Europa ma anche il 'fiscal cliff' statunitense preoccupano non poco i ministri delle Finanze riuniti al G20 di Città del Messico, che temono ripercussioni negative sulla crescita globale, la quale rischia di rimanere "modesta". E non sono i soli. Gli esperti della Fondazione Heritage, un think thank indipendente americano, ritengono che sia addirittura meglio gettare la spugna. "Far fallire tutto - spiegano - è il solo modo per ripartire e per non essere ancora ingannati".

Che non si tratti di semplice ipotesi di scuola per loro è evidente. Lo hanno messo anche nero su bianco in un documento dal titolo indicativo: "I cinque principi conservatori che dovrebbero guidare la politica degli Stati Uniti in Europa". E che fanno capire, soprattutto, cosa una eventuale presidenza di Mitt Romney significherebbe per l'Europa.

"L'America - spiegano questi esperti capitanati da Ted Bromund - dovrebbe smettere di dare il suo sostegno all'integrazione politica ed economica dell'Unione europea. Tutto questo ha finito per incoraggiare la creazione di una Europa federale fondamentalmente antidemocratica, che in prospettiva è anti-americana".

Se tutto questo è successo è perché la zona euro è stata "da sempre un progetto di carattere politico piuttosto che economico" e così ha finito per ritrovarsi stretta nei problemi scaturiti dalla crisi del debito sovrano. La via di fuga quindi adesso è solo una: in tutta questa storia gli Stati Uniti "non dovrebbero sostenere ulteriormente il FMI nella sua opera di salvataggi", anche perché se la vecchia Europa era un continente al cui interno convivevano anime diverse, adesso invece parla solo tedesco.

Da qui il suggerimento ultimo di Bromund ai diplomatici americani: "Basta trattare con l'Unione europea", meglio farlo solo con gli Stati membri. Solo così l'Ue non sarà più considerata come la zona più importante del mondo. Ma alla fine viene da chiedersi sarà davvero questa la soluzione utile?

ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)

per farlo si e' arruffianato con qualche vescovo del treddo, lui dice per non farmi bannare poiche' ero sempre OT:D, ma la verita' e' che la moderazione non ha mai avuto un treddo dove ci sono una miriade di strafalcionerie/caz.zate/bestialita/le comiche come qua'....:lol::lol:

Si è infilato dal buco della serratura:wall::specchio::D e adesso a smuoverlo ce ne vorràAd ogni modo dagli ilCIF(ammonical) e fallo pulire,il bar deve brillare:D
Il campione del cunnulungus vi fa
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
WWW M5S

bannavano anche me e il thread e' intestato a te visto che te le hai sempre sparate grosse.mi ha solo contattato un moderatore che conosco in skype e voleva parlare anche con te e devo ringraziarlo e' una persona in gamba e molto educata come ce ne son poche.
intanto etf brasil e mib chiudono in leggero aumento cosi come le mie rimanenti venezuela in dollari che tengo vediamo domani.le gie psa salgono

allora hanno cercato di abbellirlo chiamandolo carcabar.....;)
con una diecina di sgnacchere dentro poi sai come lavora??:D
poi la pubblicita' sul forum va' alle stelle....
i guru della finanza vengono a prendere il caffe' da noi perche' oltre a farsi una cultura finanziaria accontentano pure l' occhio....:lol::lol:

ciao raga in leggerissimo gain sul lyxor mib.......vediamo se arriva a 16 neuri.....almeno....;)

:ciao:

Si è infilato dal buco della serratura:wall::specchio::D e adesso a smuoverlo ce ne vorràAd ogni modo dagli ilCIF(ammonical) e fallo pulire,il bar deve brillare:D
Il campione del cunnulungus vi fa
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
WWW M5S

anche te sei irriconoscente come lui .l ho detto in italia e' come predicare nel deserto per quello me ne vado

allora hanno cercato di abbellirlo chiamandolo carcabar.....;)
con una diecina di sgnacchere dentro poi sai come lavora??:D
poi la pubblicita' sul forum va' alle stelle....
i guru della finanza vengono a prendere il caffe' da noi perche' oltre a farsi una cultura finanziaria accontentano pure l' occhio....:lol::lol:

ciao raga in leggerissimo gain sul lyxor mib.......vediamo se arriva a 16 neuri.....almeno....;)

:ciao:

ma l ibovespa lo hai venduto?non ce l hai io ancora mantengo

Ero tentato di chiudere le posizioni su ENI

io su terna ho sbaraccato......
ne avevo 7000 in ptf, ma ho preferito posizionarmi sull' indice.....

almeno se domani bombardano un fronte e' piu' che sufficiente....

non mi piace fare trading su piu' titoli/etf.....

se il trend e' nettamente rialzista ci sta, ma in sti giorni di rialzista non c'e nulla.....

anzi coi mercati che battono sui max puo' anche cascare il palco.......

cmq se anche casca ho munizioni a sufficienza....;)

ma l ibovespa lo hai venduto?non ce l hai io ancora mantengo
magari l' avessi ancora.....
l' ho venduto giorni fa' per una manciata di cicche e da allora e' solo salito...

quando tornera' sulla terra rientrero', altrimenti amen.....

che sia mib/bovespa/terna/eni o qualcos' altro l' importante e' portare a casa....

io non mi affezziono piu' a nulla io entro/esco e cerco di portare a casa senza rimpianti....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto