Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao CIF(Ammoniacal)finito da arbitrare?Il mio pivot me lo dava come 2°livello,sulla vespa:D(brasil):Daspetto.Binck come piattaforma è migliore,e mi da il 2%sul cc.Ma su sella pago-comissioni.Grazie alle tue conoscenze,a quando la cena?Peccato a non esserci troppo lontano.Non ho ancora il paiper:D:D:Dciao mitico consulente:wall::specchio::specchio::wall:
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%
Ma arbitro di cosa????:-?:-?

il pecorindex.....:D sara' l' indice del futuro....

devi presentarlo a denver al congresso della finanza per me ti invitano se ti conoscono e sanno della tua ampia conoscenza dei futures vix notizie economiche e dell ibovespa

o al limite con luzzogno scarlatti e black jack ce ne andiamo a zelig

nome del gruppo i carcatreddi

Ultima modifica:
devi presentarlo a denver al congresso della finanza per me ti invitano se ti conoscono e sanno della tua ampia conoscenza dei futures vix notizie economiche e dell ibovespa

o al limite con luzzogno scarlatti e black jack ce ne andiamo a zelig

nome del gruppo i carcatreddi

chissa' magari facciamo pure ridere.....:D
se hanno fatto successo ficarra e picone e molti altri, abbiamo buone chances.....

cosi' magari si raccatta un po' di grana perche' ultimamente qua' e' magra.....:D

il pecorindex.....:D sara' l' indice del futuro....
Cia Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)sei una mente contorta,questi nomi li devi brevettare.Non ho venduto stamattini il mib aspettiamo.Messo ordine sulla vespa brasil a 20 ci siamo quasi

ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto