il carcarlo
only etf
il vix devi vedereeeeee
maroo si fissato co sti futures ma che sono?
ancora non capisci che son speculazioni e squali per quello io le azioni non le compro ma sulle terna hai guadagnato e chiuso?
il pecorindex.....
il vix devi vedereeeeee
maroo si fissato co sti futures ma che sono?
ancora non capisci che son speculazioni e squali per quello io le azioni non le compro ma sulle terna hai guadagnato e chiuso?
Ciao carca..nn mi dire che stai rimpiangendo i GA.I.N.. che facevi sui b.t.p???il pecorindex.....sara' l' indice del futuro....
Ma arbitro di cosa????Ciao CIF(Ammoniacal)finito da arbitrare?Il mio pivot me lo dava come 2°livello,sulla vespa(brasil)
aspetto.Binck come piattaforma è migliore,e mi da il 2%sul cc.Ma su sella pago-comissioni.Grazie alle tue conoscenze,a quando la cena?Peccato a non esserci troppo lontano.Non ho ancora il paiper
ciao mitico consulente
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%
Ciao carca..nn mi dire che stai rimpiangendo i GA.I.N.. che facevi sui b.t.p???![]()
il pecorindex.....sara' l' indice del futuro....
i gain li rimpiango sempre.......i btp parecchio di meno.....![]()
devi presentarlo a denver al congresso della finanza per me ti invitano se ti conoscono e sanno della tua ampia conoscenza dei futures vix notizie economiche e dell ibovespa
o al limite con luzzogno scarlatti e black jack ce ne andiamo a zelig
nome del gruppo i carcatreddi
Cia Calcail pecorindex.....sara' l' indice del futuro....
Calcone
(BeeelCarcarlo)sei una mente contorta,questi nomi li devi brevettare.Non ho venduto stamattini il mib aspettiamo.Messo ordine sulla vespa brasil a 20 ci siamo quasi