Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Salve raga'.....il carca.....si e' dato per latitante???...........:D.....buona serata......

sono agganciato ad un wi fi senza protezione, abusivamente chiaro.....:D
domani parto da venezia e dovrei arrivare a natal alle 23.00 circa ora italiana......
da mercoledi' dovrei essere operativo....(sempre se non perdo la connessione a lisbona)...

ci sentiamo, intanto sempre sul lyxor bovespa a 20.264 di pmc.....:ciao:

domani parto da venezia e dovrei arrivare a natal alle 23.00 circa ora italiana......
da mercoledi' dovrei essere operativo....(sempre se non perdo la connessione a lisbona)...

buon viaggio io pmc son piu' basso ma te hai gainato 250 euro su mib io no solo gie psa e venezuela

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeeeelCarcarlo)appena tornato dalla liguria,pioggia stamane.La vespa a 2 ruote de brasil sempre in carico a 19,75.Il B.Pop piccolissimo aumento:D
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

buon viaggio io pmc son piu' basso ma te hai gainato 250 euro su mib io no solo gie psa e venezuela
Ciao CIF(Ammoniacal)vedo che sei come il prezzemolo:Dsei dentro dappertutto ma non in una cosa:D:D

e poi dicono che non ci sono soldi!Palle solo grandi palle solamente palle,chi ha dato 2 € x andare a votare le primarie gli manderei la verifica fiscale.Quelli sì che hanno i soldi,non il Carca

Ultima modifica:
Ciao CIF(Ammoniacal)vedo che sei come il prezzemolo:Dsei dentro dappertutto ma non in una cosa:D:D

e poi dicono che non ci sono soldi!Palle solo grandi palle solamente palle,chi ha dato 2 € x andare a votare le primarie gli manderei la verifica fiscale.Quelli sì che hanno i soldi,non il Carca

beh no ho scaricato in gain venezuela 2027 e gie psa anzi mi hai ricordato di ricomprare gie psa se scende io opero in apertura spesso.rbs mantengo le 12 5k ma se posso rientro sulla 18 ancora troppo alta per me
vediamo che succede posso rientrare anche su venezuela in dollari se posso

Users who are viewing this thread

Back
Alto