Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao CIF(Ammoniacal)vedo che sei come il prezzemolo:Dsei dentro dappertutto ma non in una cosa:D:D

e poi dicono che non ci sono soldi!Palle solo grandi palle solamente palle,chi ha dato 2 € x andare a votare le primarie gli manderei la verifica fiscale.Quelli sì che hanno i soldi,non il Carca
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

3 milioni e mezzo che sperano nella raccomandazione e nel posto di lavoro :wall::wall::wall:
7 mln di euro al pd che pazzi dopo tutto quello che han preso

io voto il moviemnto 5 stelle

sono agganciato ad un wi fi senza protezione, abusivamente chiaro.....:D
domani parto da venezia e dovrei arrivare a natal alle 23.00 circa ora italiana......
da mercoledi' dovrei essere operativo....(sempre se non perdo la connessione a lisbona)...

ci sentiamo, intanto sempre sul lyxor bovespa a 20.264 di pmc.....:ciao:

Ciao Carca e buon viaggio!!!:up:

ho riprovato a passare per casa tua per salutarti ma non ti ho trovato...

comunque ci vediamo alla prossima!!!:up:

Buon carcagiorno a tutti!!!;)

3 milioni e mezzo che sperano nella raccomandazione e nel posto di lavoro :wall::wall::wall:
7 mln di euro al pd che pazzi dopo tutto quello che han preso

io voto il moviemnto 5 stelle
:ciao::ciao::ciao:Il re del Connilungus vi augura una buona giornata a tt belli.bekki&brutti
Dove vanno a finire questi soldi?
Ormai i mercati si sono stabilizzati dopo la paura del ritorno alle monete statali,ma dai nostri politici mai dire mai ma non penso propio l'unica paura saranno le elezioni.
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)anche col sbarramento al 42,5%:D

Ciao Carca e buon viaggio!!!:up:

ho riprovato a passare per casa tua per salutarti ma non ti ho trovato...

comunque ci vediamo alla prossima!!!:up:

Buon carcagiorno a tutti!!!;)
Ciao "Scarlattina" speriamo che il Calca:godo:Calcone:godo:abbia preso un pò di benza per la vespa 2 ruote de brasil:D
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)anche col sbarramento al 42,5%

*ASTE BOND: bid-to-cover Ctz a 1,50

*ASTE BOND: rendimento Ctz in calo da 2,397% precedente

*ASTE BOND: Italia emette 3,5 mld euro Ctz settembre 2014 all'1,923%

ASTE BOND: Italia emette 747 mln euro Btpei settembre 2019 al 2,53%

Anche oggi si sale benebeneee
ROMA (MF-DJ)--Atlantia, a seguito della conclusione dell'offerta pubblica di obbligazioni a tasso fisso riservate ai risparmiatori retail e garantite da Autostrade per l'Italia, la cui domanda e' stata superiore a 2,5 mld, ha reso noto che i Bond pagano un tasso di interesse nominale annuo lordo pari al 3,625% e saranno emesse a un prezzo pari al 99,59% del loro valore nominale.
Inoltre, informa una nota, il tasso di rendimento annuo lordo effettivo a scadenza e' pari al 3,703%, determinato sommando un margine di 260 punti base al tasso mid swap a sei anni. Gli interessi maturati saranno corrisposti agli investitori annualmente in via posticipata.
La data di emissione e di godimento delle obbligazioni a tasso fisso sara' il 30 novembre 2012 e la data di scadenza sara' il 30 novembre 2018. com/bca barbara.calosso@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
November 27, 2012 11:23 ET (16:23 GMT)

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%

Anche oggi si sale benebeneee
ROMA (MF-DJ)--Atlantia, a seguito della conclusione dell'offerta pubblica di obbligazioni a tasso fisso riservate ai risparmiatori retail e garantite da Autostrade per l'Italia, la cui domanda e' stata superiore a 2,5 mld, ha reso noto che i Bond pagano un tasso di interesse nominale annuo lordo pari al 3,625% e saranno emesse a un prezzo pari al 99,59% del loro valore nominale.
Inoltre, informa una nota, il tasso di rendimento annuo lordo effettivo a scadenza e' pari al 3,703%, determinato sommando un margine di 260 punti base al tasso mid swap a sei anni. Gli interessi maturati saranno corrisposti agli investitori annualmente in via posticipata.
La data di emissione e di godimento delle obbligazioni a tasso fisso sara' il 30 novembre 2012 e la data di scadenza sara' il 30 novembre 2018. com/bca barbara.calosso@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
November 27, 2012 11:23 ET (16:23 GMT)

preferisco tenerli liquidi che al 3,703 lordo ho il 6,30 netto su rbs 12 vediamo se si presentano occasioni di acquisto son sempre benvenute oggi ho quasi venduto le argentina a 28,5 da 25,52 comprate venerdi domani spero si salga ancora e ho fallito ilprezzo limite per mib 30 etf per 8 cent.ci vuole anche fortuna in queste cose le venezuela continuano a salire come le gie psa ma son fiducioso in qualche storno i prezzi son troppo gonfi come le rbs 18

preferisco tenerli liquidi che al 3,703 lordo ho il 6,30 netto su rbs 12 vediamo se si presentano occasioni di acquisto son sempre benvenute oggi ho quasi venduto le argentina a 28,5 da 25,52 comprate venerdi domani spero si salga ancora e ho fallito ilprezzo limite per mib 30 etf per 8 cent.ci vuole anche fortuna in queste cose le venezuela continuano a salire come le gie psa ma son fiducioso in qualche storno i prezzi son troppo gonfi come le rbs 18
Ciao CIF(Ammoniacal)ho solo postato la notizia,non sono dentro qua.In altra parte sì:DSperiamo che il Calca:godo:Calcone:godo:abbia comperato la benza da mettere nel serbatoio nella vespa 2 ruote de brasil che così riparta.
Avviso a tt belli,bekki&brutti ho trovato il paraculo sulle perdite.
Ho comperato un cartone di LINES ULTRA PER PICCOLE E GROSSE PERDITE:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dfatelo anche voi,al massimo le tenete per quando sarete vecchi:bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto