Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

speriamo che lo legga carca al ritorno ormai e' sulla via di lisbona o di casa non ricordo il re del thread :D

Ed io del connilungus,due re che convivono benissimo:bow::bow:
CIF(Ammoniacal)giovedì nuova mediobanca ISIN XS0835345082 tuo parere solo parere non consulenza parere solo parere:D:D:D
grazie amigos de brasil
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci sareo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento

al 42,5%

Ultima modifica:
speriamo che lo legga carca al ritorno ormai e' sulla via di lisbona o di casa non ricordo il re del thread :D

Ed io del connilungus,due re che convivono benissimo:bow::bow:
CIF(Ammoniacal)giovedì nuova mediobanca ISIN XS0835345082 tuo parere solo parere non consulenza parere solo parere:D:D:D
grazie amigos de brasil
M5S ci sareo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento

al 42,5%

non so nulla sulla nuova emissione se mi dici te le caratteristiche o le posti posso anche controllare :D

ed eccoci davanti al pc .....

futures usa leggermente rossi, ma.....:rolleyes:

Futures

intanto mi ritorna in mente le necessita' passate nel belpaese....:rolleyes::rolleyes:

costretto a rubare un segnale wi fi per bisogno estremo :sad::sad:, quasi come un politico che si vede costretto a rubare a mani libere, per arrotondare un misero stipendio di 15/20000 euro al mese:sad::sad::sad::sad:

che squallore......!!!!!!:D

cmq tra un po' si riapre....;)

buon carcargiorno....:D

altra mediata sul lyxor a 19.515 e giu' di vasella......:D

evvai..... prima ti danno il benvenuto e poi ti sbattono a gattoni....:D

evvai!!!!
Buona giornata :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:BeeeeelCarcarlo,ti sei dimenticato di mettere la benza nella vespa a 2 ruote de brasil non VAAAAA!
un cippino a 19,455
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto