Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

sai che mi frega del bove???:D

vado a farmi un par di giorni al mare, e questo come antipasto in vista del viaggio di natale.......;)

la vigilia organizziamo tipo un rinfresco/cena e poi una volta terminato, il giorno di natale ho il volo per rio de janeiro alle 5.00 circa.....

poi me ne sto 4 giorni a rio e il 29 mi imbarco (mi pare sia la msc musica) per viaggiare in mare con ritorno il giorno 6 gennaio....;)

durante il viaggio: tappa sul litorale pulista, santos, fine anno in nave con bellavista dei fuochi di copacabana e poi via verso il litorale baiano......;)

ah si...profezia maya permettendo logico, ma lo permetteranno....:D

PS questo viaggio lo faccio alla faccia di monti e di tutti gli euroburocrati come lui, capaci solo di difendere banche e lobby e di tartassare la gente onesta......
sinceramente e so' che ti inkazzerai:D non vedo l' ora che monti si tolga dalle @@......

ha fallito lui e i suoi massoni da 4 soldi.....:(

E c'hai ragione carca!!!:up:

Anche a me Monti ha rotto.... sinceramente sono un po' preoccupato per quelli che lo sostituiranno....:rolleyes:

Comunque con i programmi che hai si puo' solo invidiarti!!!:up:;)

Sto vedendo anch'io per le vacanze natalizie che passero' sicuramente sulla neve!!!:up:

E queste sono le cose che contano!!!:up::D

E c'hai ragione carca!!!:up:

Anche a me Monti ha rotto.... sinceramente sono un po' preoccupato per quelli che lo sostituiranno....:rolleyes:

Comunque con i programmi che hai si puo' solo invidiarti!!!:up:;)

Sto vedendo anch'io per le vacanze natalizie che passero' sicuramente sulla neve!!!:up:

E queste sono le cose che contano!!!:up::D

la neve viene il prox anno....

difatto ho gia' tracciato il prospetto investimenti:D per il prox anno....
ci sara' incluso un viaggio a londra probabilmente alla faccia di befera e dei suoi strozzini tirapiedi....:D

ci vogliono ciulare tutto.....ebbene io arrivero' primo....;)

quando non ho piu' nulla non paghero' piu' nulla....

Minaccia Berlusconi: Election Day o faremo cadere il governo

magari cadesse sto governo fantoccio servo degli ariani.....:wall::wall::wall::wall:

guardavo proprio un documentario ieri sera sulla seconda guerra mondiale, molto ben documentato per la verita'........

ebbene la storia non e' servita a nulla, perche' i crukki sono sempre li coi loro sogni di conquista e noi pecoroni ci nascondiamo dietro alle proprie ombre....
Ciao carca.... ben detto...sto governo ci ha stufato.......:up:....intanto stamani arrivata la cedola dell'argentina.....a parte un po di tensione..... tutto sommato ho fatto un buon... ga.i.n.... in 10 giorni.....:D:D...

Ciao carca.... ben detto...sto governo ci ha stufato.......:up:....intanto stamani arrivata la cedola dell'argentina.....a parte un po di tensione..... tutto sommato ho fatto un buon... ga.i.n.... in 10 giorni.....:D:D...

buon per te...... arrivera' anche il mio momento...;)

cmq raga io soldi all' argelatrina manco per sogno......

preferisco il brasile.....molto piu' affidabile....

a proposito ho visto un blog (su WSI mi pare), dove si diceva che tra i migliori pagatori al mondo (affidabili) c'e' il venezuelano chavez....:eek::eek::eek:
pensavo fosse un bandito, invece fino ad ora si e' sempre comportato meglio di certa gente di primo mondo.....

pero' il riferimento nel sud america per me resta il brasile, anche se ultimamente il cile performa meglio....;)

la tensione fa' parte del gioco......
pure io a volte sono teso altro che freddi....
quando ci sono certe cifre in gioco a volte quasi riempi le mutande altro che....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto