Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Carca, hai due soluzioni:
- allarghi il vestito;
- ti restringi tu... :)

Il segreto per dimagrire è... Alzarsi da tavola quando non sei ancora sazio! Dimezzati le porzioni! Via il pane e la pasta! :)

Insomma, è una tortura...
Ciao (Braccino corto)vedo che ti è tornato il buon umore.Mollata definitivamente?Cosa devo dire io ,che mi ha messo le valige in strada:D:D

ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%

Circa il 20 % del mio portafoglio è costituito da btp a scadenze varie.
vorrei vendere i lunghissimi (37 e 41i).

Non vedo comunque alternative a prezzi ragionevoli.

Questo è il problema.
Ciao (Teomondo :DScofalo)siamo tutti indecisi vendere o non vendere.Io nei BTP sono dentro con 83% ma tengo vedo se il 6,55 arriva a 120 e poi molloooooo tt

stai calmo non avere fretta di vendere son gli speculatori e fanno un sol boccone dei trader da strapazzo io se scende incremento ancora te lho detto non ti buttare a capofitto questi son i contro il vero investitore agisce con freddezza e non si fa prendere dalla foga.forse ti sei sbilanciato troppo in fretta sull indice anche io son sotto ma con un prezzo medio inferiore e quantita' minori se scende incremento intorno a 19 se sale incasso.i fondamentali son buoni perche' privarsi di un indice cosi solido?te credi che il mib sia piu' solido del bovespa?fai entrare in campagna elettorale ecc ecc e poi vedi dove va il mib
Ciao CIF(Ammoniacal)quello è un cavallo brado.Tiragli le briglie.
Sto cercando di entrare su qualche etf dividendo che tratta acqua cosa mi dici?Opinione non consulenza.:bow::bow::bow:

Ciao carca.... ben detto...sto governo ci ha stufato.......:up:....intanto stamani arrivata la cedola dell'argentina.....a parte un po di tensione..... tutto sommato ho fatto un buon... ga.i.n.... in 10 giorni.....:D:D...
Ciao Blek(Tavolo verde a 3 gambe)preparati che arrivo:D
Raga vi saluto devo preparare tt x la parteza ci sentiamo lunedì

Allegati

• cazBerlus.jpg
    cazBerlus.jpg
    2,8 KB · Visite: 134
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:BeeeelCarcarlo ho avuto anch'io una bella idea.Domattina partiamo in elicottero ci facciamo portare sul monte cistella dove ho una baita(sarà sommersa dalla neve)e ci resteremo fino a lunedi:D:D
Anche oggi la sborvespa 2 ruote de brazil sale e sperem che non scenda,ad ogni modo ho messo un ordine a 19,99 così non mi rimproveri:D:D
Sto cercando di comperare acqua ma non mollano:D
partiamo???:D

che fai?? mangi dormi cachi e trombi??....:D

Circa il 20 % del mio portafoglio è costituito da btp a scadenze varie.
vorrei vendere i lunghissimi (37 e 41i).

Non vedo comunque alternative a prezzi ragionevoli.

Questo è il problema.

Stesso problema che mi ritrovo io.

Pensate che, per assurdo, sono arrivato a pensare di mettere quasi tutto su Buoni postali indicizzati all'inflazione italiana, che proteggono da inflazione infinita (anche se si ritornasse alla lira) e li puoi rimborsare in qualsiasi momento sempre a 100.

.....e cosi avrei finito di rompermi le scatole dietro a books, spread, merkel, grecia, monti, draghi ecc ecc.:D

Meditate gente.... meditate :D

Ciao.;)

Pensate che, per assurdo, sono arrivato a pensare di mettere quasi tutto su Buoni postali indicizzati all'inflazione italiana, che proteggono da inflazione infinita (anche se si ritornasse alla lira) e li puoi rimborsare in qualsiasi momento sempre a 100.

.....e cosi avrei finito di rompermi le scatole dietro a books, spread, merkel, grecia, monti, draghi ecc ecc.:D

Ciao.;)

Non è tanto assurdo, vivere tranquillo non ha prezzo.

Hai voglia a dire di essere freddi e calcolatori, qui si parla di soldi sudati.

Ciao.;)

dimentichi un problema chiamato solvibilita'.....:rolleyes::rolleyes:

troppe bocche parassitarie spudoratamente ingorde , fanno del piu' bel paese al mondo una mer.da ingovernabile.......
oramai a livello politico c'e' tanto letame in italia che la portera' solo a fondo........:(:(

Ciao Blek(Tavolo verde a 3 gambe)preparati che arrivo:D
Raga vi saluto devo preparare tt x la parteza ci sentiamo lunedì
Luzzo..... vedi lo sbarramento al 42,5% e' dura da superare...... Dalle mie parti, per vedere un po di neve devo fare chilometri e chilometri ......devo venire a fare un viaggetto dalle tue parti.......pero' nn portarmi per le brutte vie.......:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto