Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

1994 : scendo in campo perché amo il mio paese. (l'unico modo per evitare la galera)
2011 : lascio il campo per il bene del mio paese (che uomo!)
2012 : ritorno in campo per il bene del mio paese che sta andando a rotoli (e sappiamo il perché) Restano in piedi
La legge sulle incanditabilità, Vendita delle frequenze TV. possibilità di evitare il pagamento dei 500milioni a De Benedetti.Entrano in gioco le minacce di far cadere il governo, ricatti vari e manifesta menefregaggine del bene degli italiani.
Penso che , per il bene dell'Italia, lo voterò alle prossime elezioni, perché un uomo così l'Italia se lo merita.

1994 : scendo in campo perché amo il mio paese. (l'unico modo per evitare la galera)
2011 : lascio il campo per il bene del mio paese (che uomo!)
2012 : ritorno in campo per il bene del mio paese che sta andando a rotoli (e sappiamo il perché) Restano in piedi
La legge sulle incanditabilità, Vendita delle frequenze TV. possibilità di evitare il pagamento dei 500milioni a De Benedetti.Entrano in gioco le minacce di far cadere il governo, ricatti vari e manifesta menefregaggine del bene degli italiani.
Penso che , per il bene dell'Italia, lo voterò alle prossime elezioni, perché un uomo così l'Italia se lo merita.
che gli frega del bene dell' italia????
anzi lui ce l' ha a morte con l' italia a causa dei giudici, ma sinceramente con questa italia ce l' ho un po' a morte pure io.....:rolleyes::rolleyes:
ora monti vuole la tobin allo 0.2%, pero' nel momento di calare la cresta alla casta nisba.....
a partire dal presidente della repubblica e a venire: ministri/parlamentari/politici regionali ai vari livelli/comunali/provinciali etc/giudici/magistrati/generali/colonnelli e alti ufficiali delle forze armate/pensioni d' oro/auto blu/privilegi in generale della casta a cominciare dai viaggi gratis con famiglia e put.tane al seguito.....portaborse/consulenze stratosferiche/vitalizi/perfino cappuccino e brioches pagati........

egregio signor mario monti lei avrebbe potuto distinguersi in mezzo a tanto sterco e non ci dica che non era possibile....
tutti si fidavano di lei e bastava che lei battesse davanti alle tv i pugni sul tavolo di napolitano ed avesse puntato i piedi contro la casta ricattandoli di accusarli di furto ai danni della stato....

invece li ha protetti prendendo il popolo per i fondelli e trasformandosi in poco tempo come il protettore di chi ha causato il cancro del debito.....

a casa egregio signor monti.....ha vergognosamente tradito il popolo italiano.....fuori delle @@:wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
images

carcaaaaaa riscendo in campo per farti entrare nei btp tanto amati cosi' la smetti di giocare in brasile cribbioooooo

6 mesetti di silvio parcheggiati su qualsiasi cosa non euro creerebbero i presupposti per gain stellari :D

Riguardo a quanto dicevo qualche giorno fa di scommessa sull'euribor, finalmente sono stato servito, siamo sui massimi ma secondo me è valida: XS0173649798 (pmc 70,xx). In breve, subordinato da trattare con le pinze ma non proprio incandescente (LT2). E' a tasso fisso, a giugno ha una possibile call a 100 che penso improbabile visto i prezzi a cui scambia (molto poco). Passata la call diventa euribor 3 mesi+2,5% che comprato a 70 come scomessa sull'euribor mi pare valida, in più per me è un modo per fare un po' pratica su mercati da squali (lussemburgo via binck)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oZJuKD148Z4&feature=player_detailpage]Berlusconi ritorna e Crosetto lascia lo studio a Omnibus: 'Mi sono rotto' - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto