Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Minki... ma quanto avete scritto ogggi:wall:

liquido al 99%
ho solo 100pz di SEML presi il 3 dicembre a 74.22 (perdita virtuale ad oggi di 50€) ma ho preso un dividendo di 273usd lordi il 27 dicembre
Ishares Barclays Emer Mkt Local Gov Bond - Borsa Italiana
Ciao amigos meravigliaoo,ho dato un'occhiata e non è male ad investire per qualche anno.Sei sincero perchè posti isin ed entrata,quelli che hai postato questo secondo me può fare al caso mio.

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e sarà un vero piacere

Comunque mi son posto di fare 1% al mese x il 2013 ovvero 850€ mensili(mai fatti prima!, anzi forse questo è veramente il mio primo anno verò)

Per schiacciare l'avidità che prima non mi fa chiudere le operazioni in gain, che poi possono trasformarsi in loss i son posto questo obbiettivo, che forse mi permetterà di avere una operatività soft, senza aver paura diu perdere i gain o avere fretta di salire sul treno.:)

l 'obbiettivo per me e' fare gain ottenendo il miglior rapporto rischio rendimento oltre allo short su mib 30 ho 24 etfs di oro poi liquido a questi prezzi e' un suicidio entrare sta stornando venezuela in dollari ma e' morto chavez?ora mi informo stava messo male poverino altra operazione

l 'obbiettivo per me e' fare gain ottenendo il miglior rapporto rischio rendimento oltre allo short su mib 30 ho 24 etfs di oro poi liquido a questi prezzi e' un suicidio entrare sta stornando venezuela in dollari ma e' morto chavez?ora mi informo stava messo male poverino altra operazione

futures usa verdini dopo trimestrale alcoa in linea con le attese......
spero che domani quando ci faranno il culo non siamo troppo incaz.zati ed abbiano almeno un po' di rispetto per il nemico:rolleyes:

non capisco pero' il perche' di sta salita degli indici.......
la disoccupazione dilaga e le aziende sbaraccano.....
oltre all' economia di carta sorretta dai miracoli, siamo falliti.......mah

cmq :ciao:

futures usa verdini dopo trimestrale alcoa in linea con le attese......
spero che domani quando ci faranno il culo non siamo troppo incaz.zati ed abbiano almeno un po' di rispetto per il nemico:rolleyes:

non capisco pero' il perche' di sta salita degli indici.......
la disoccupazione dilaga e le aziende sbaraccano.....
oltre all' economia di carta sorretta dai miracoli, siamo falliti.......mah

cmq :ciao:

la spiegazione e' una sola stan gonfiando il mercato prima che esploda come ai tempi della bolla speculativa del 99 2000 precedenti e successive.calma sangue freddo se pompano ancora noi continuiamo short altrimenti vendiamo siamo carichi e liquidi.la calma e' la virtu dei forti come si dice

ho tentazione di dare una piccola incrementatina a sto short bear stanno sparando le ultime cartucce

a piccoli pacchi ma io sto incrementando alla grande.....:rolleyes:

sono in loss dell' 1.52% e liquido al 50%......

se va giu' incremento ancora........
oramai ce la giochiamo sui minimi....
lo short sara' rischioso, ma anche mettersi long (sebbene con mercato toro) a sti prezzi si possono pigliare delle mazzate bestiali.....

difatto l' indice dopo 1.06% sta leggermente ritracciando, segno che a qualcuno passa qualcosa per la testa.....

troppi rialzi sistemici senza storni.....

stiamo a vedere...

Consumi: Confcommercio,verso dati 2012 peggiori dopoguerra ROMA (MF-DJ)--I dati dell'Indicatore sui Consumi Confcommercio relativi agli 11 mesi del 2012 (-2,9%) "mostrano con una certa evidenza come il 2012 si avvii ad essere ricordato come l'anno piu' difficile per i consumi del secondo dopoguerra. La riduzione e', infatti, la piu' elevata registrata dall'inizio delle serie storiche".
Lo afferma Confcommercio, spiegando che "il permanere di dinamiche congiunturali negative, anche nei mesi finali dell'anno, continua a segnalare, unitamente agli altri indicatori congiunturali, come la crisi sia ancora ben presente all'interno del sistema economico. Difficilmente la nostra economia, ed i consumi in particolare, potranno cominciare a mostrare, nel breve periodo, segnali di un significativo miglioramento". red/ren
(END) Dow Jones Newswires
January 09, 2013 03:35 ET (08:35 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto