Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Aloha, Carca, complimenti per le p***e che hai di scommettere sulle tue idee!

Io invece che sono un vile approfittatore buy psa33 a 91,11 nella speranza di smollarle velocemente, altrimenti diventeranno uno dei capisaldi del mio ptf di un conticino secondario :D

Io invece che sono un vile approfittatore buy psa33 a 91,11 nella speranza di smollarle velocemente, altrimenti diventeranno uno dei capisaldi del mio ptf di un conticino secondario :D

pero alle volte le @@ costano caro!!!

una volta per essermi messo contro l' amministratore dell' azienda mi hanno cacciato.......:rolleyes:

poi e' fallita come avevo detto io, ma io intanto ho pagato in prima persona.....

spero che questa volta sia differente....:D

spero non mi facciano martire..........

un treddo dedicato al carca del tipo......

onore al carcarmatire degli investitori.....:D

al solo pensiero mi si rizzano i peli del culo....:lol::lol:

non volevo scomodare zio barky, ma ora mi girano proprio le @@...
l' ho chiamato e l' ho avvisato che sono short maremma bucaiola.......
l' ho minacciato di mandargli a casa un pullman di senegalesi inkazzati neri....:D

con gli ultimi dindi che mi rimarranno:D

non mi riferivo di certo a te....

per nemico intendo le mani forti che manovrano il mercato.....

dico non crederai mica che si salga sui fondamentali ???:D

di certo pero' ho torto visto che il mercato ha sempre ragione!!!

ho sbagliato per il momento e lo ammetto....:(

Ehm..... scusate..... non è che le "mani forti" a cui ti riferisci siano quelle che ci tengono ben avvinchiati, da dietro, quando siamo in lossss????:D:lol::lol:

Buon Carcapommmmeriggio!!!! ;)

Ehm..... scusate..... non è che le "mani forti" a cui ti riferisci siano quelle che ci tengono ben avvinchiati, da dietro, quando siamo in lossss????:D:lol::lol:

Buon Carcapommmmeriggio!!!! ;)

tu sei il mio nemico.....:D
indirettamente miss carcarlady.....

ma come si fa'....aspettare le enel green a 1.50...:rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

me lo potevi dire subito che la tua meta' aveva sentenziato long.......:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

hai la moglie che lavora in GM??????:lol::lol:

tu sei il mio nemico.....:D
indirettamente miss carcarlady.....

ma come si fa'....aspettare le enel green a 1.50...:rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

me lo potevi dire subito che la tua meta' aveva sentenziato long.......:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

hai la moglie che lavora in GM??????:lol::lol:

:lol::lol::lol:

Scusami tanto Carca, ma visto che io non combinavo un quaz, mi ha defenestrato e mi ha tolto i token e, naturalmente, mi sta dando una lezioncina di trading come sempre, maremma maial!!!:D:D

Ciao ci sentiamo piu' tardi :up:;)

Salutato psa a 92....

.... però un pochino remo con il carca in quanto non sto ricoprendo le generali vendute a 13,76 :( anche se la cosa che mi spaventa di più è sfidare le linee popoviche

Users who are viewing this thread

Back
Alto