Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ola Carca, anche oggi con i dati macro usciti avrebbe dovuto venire giù il mondo, invece...a parte l'asta dei tds a tre anni ma che non poteva che andare bene, produzioni in calo ovunque....si ricomincia a temere per l'Argentina (bella discesina oggi..)..forse non hanno finito ancora di distribuire...

Elezioni: Piepoli, Berlusconi da Santoro vale +400.000 voti ROMA (MF-DJ)--La partecipazione di Silvio Berlusconi alla trasmissione Servizio Pubblico di Michele Santoro e Marco Travaglio ha fatto guadagnare 400.000 voti al Popolo della Liberta'.
E' la stima del sondaggista Nicola Piepoli, interpellato da Affaritaliani.it, secondo il quale "fino a due settimane fa il partito di Berlusconi e' salito grazie alle sue apparizioni in tv, ma poi e' sceso dopo l'abbandono dell'area degli ex An che e' piu' a contatto con il territorio. Otto milioni di audience e' un risultato straordinario. Gli elettori che hanno visto la trasmissione e che potenzialmente potrebbero votare il Pdl sono 2 milioni. Di questi un milione e' gia' acquisito per il Pdl - perche' l'avrebbero votato comunque -, dell'altro milione Berlusconi ha guadagnato 400.000 voti aggiuntivi, ovvero l'1% abbondante". liv
(END) Dow Jones Newswires
January 11, 2013 06:53 ET (11:53 GMT)

queste sono le cose che un ottuso come il piergi non capira' mai perche' non ne ha le capacita'.....
se il berlu ha distrutto l' italia e' anche per colpa sua e della sua politica da zoombie.....

grillo ha ragione...e' politicamente finito.....

berlusconi non ha distrutto l italia hanno taroccato lo spread per fargli dare le dimissioni ricattato dalla lega e abbandonato da fini.hanno fatto peggio monti e chi li ha preceduto.comunque non son berlusconiano son tutti uguali
beppe grillo e cinque stelle bisogna votare

Ola Carca, anche oggi con i dati macro usciti avrebbe dovuto venire giù il mondo, invece...a parte l'asta dei tds a tre anni ma che non poteva che andare bene, produzioni in calo ovunque....si ricomincia a temere per l'Argentina (bella discesina oggi..)..forse non hanno finito ancora di distribuire...

lo penso pure io..... si sono caricati ai minimi e ora lo appioppano al parco che si beve le fandonie che racconta la tv....
intanto le news negative vengono offuscate dai litigi di berlusconi/santoro, l' indecisione di casini con chi deve arruffianarsi per continuare a magna'......le scorribande del fantasma bersani dipendente da quell' inutile di d' alema col vampiro monti.....infine l' oscurato grillo che forse e' l' unico che la racconta giusta, ma i media mer.de al servizio del potere lo oscurano....

100% short:D

in parecchi anni di oerativita' oramai, ho sempre visto le borse salire col dollaro e non il contrario....:D

qua' oramai succede di tutto....
vige solo la logica del pesce grosso che infinocchia tutti i piccoli....:rolleyes:

cmq la calma e' la virtu' dei forti.....;)

in parecchi anni di oerativita' oramai, ho sempre visto le borse salire col dollaro e non il contrario....:D

qua' oramai succede di tutto....
vige solo la logica del pesce grosso che infinocchia tutti i piccoli....:rolleyes:

cmq la calma e' la virtu' dei forti.....;)
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:azz che scoppolona il gold preso un cippo a 121,52 adesso il pmc è123,65.
Raga buon WE,io vado alle solite terme di premia:D
come è caduto propio nella merxx lo psiconano al posto di parlare dei problemi nostri ITALIANI come al solito pensa solo ai suoi caxxx
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e sarà un vero piacere
:ciao::ciao::ciao:a lunedì

Users who are viewing this thread

Back
Alto