Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buon giorno a tutti. Ieri sera sono stato a sentire Grillo a Pisa in p.zza della Pera strapiena di gente. Il problema è che più sento e vedo dibattiti politici e meno ho le idee chiare su chi votare... Nelle elezioni degli ultimi 20 anni non ho mai votato lo stesso partito. Capita anche a voi? :lol:
p.s. oggi si scende mi sa ...

Buon giorno a tutti. Ieri sera sono stato a sentire Grillo a Pisa in p.zza della Pera strapiena di gente. Il problema è che più sento e vedo dibattiti politici e meno ho le idee chiare su chi votare... Nelle elezioni degli ultimi 20 anni non ho mai votato lo stesso partito. Capita anche a voi? :lol:
p.s. oggi si scende mi sa ...

pensa che saranno 15 anni che non voto piu'.....:rolleyes:
ho sempre pensato che chi va' al potere fa' solo danni, almeno non li fara' col mio voto.....

oggi futures usa rossi (ieri sera erano belli pimpanti)....
ci sono anche stamani varie notiziuccie negative....:rolleyes:

buon carcargiorno...

Grazie carca e pacu, ma forse non mi sono spiegato: il controvalore lo vedo subito e sulla pagina del trading vedo il ''vero saldo'', dopo 3 giorni la riga relativa all'operazione sul conto corrente, quello che mi fà strano ritardi è il .pdf dell'operazione, la ricevuta con tutti i dati e il calcolo: l'unica cosa che mi viene in mente è che ritardi per avere i valori ufficiali del nav.

Però insieme alla riga sul c.c. (oggi) è arrivato anche il pdf quindi tutto ok

a proposito raga:

il gestore del carcarbar, ovverosia l' intramontabile carca, chiede all' amministratore che ha bannato c.f.i. se puo' riabilitarlo al servizio, in quanto nostra guida spirituale......

grazie a nome di tutti i membri del carcarbar:up:

Ciao a tutto il bar,

c.f.i. è stato bannato per 7 giorni dalla sezione, per le seguenti motivazioni

1. Promozione di un partito politico (l'off topic politico è vietato in sezione, la promozione di questo o quel partito è vietatissima)
2. Recidiva (era già stato bannato in passato)
3. Vilipendio reiterato della lingua nazionale, che costringe il lettore ad una doppia o tripla lettura, non essendo disponibile un apposito traduttore online :-o :lol:

Il ban scadrà il 22 di questo mese, da quella data in poi potrete godervi nuovamente il vostro mentore ... ;)

Ciao a tutto il bar,

1. Promozione di un partito politico (l'off topic politico è vietato in sezione, la promozione di questo o quel partito è vietatissima)
3. Vilipendio reiterato della lingua nazionale, che costringe il lettore ad una doppia o tripla lettura, non essendo disponibile un apposito traduttore online :-o :lol:

Il ban scadrà il 22 di questo mese, da quella data in poi potrete godervi nuovamente il vostro mentore ... ;)

scusa ma permettimi di dissentire....
lui non fa' campagna elettorale, ma solamente esprime delle sue idee politiche, forse in maniera pesantuccia si, ma sono solo opinioni....

per la seconda poi....
vilipendio alla lingua italiana....
allora di pietro che e' pure laureato che facciamo lo mandiamo alla fucilazione????:D
a me pare eccessivo sinceramente.....
non vedo una gravita' tale per bannare un folista per 7 giorni sinceramente....

PS probabilmente questo forum sta diventando come le scarpe nuove.....troppo strette:D

ridatecelo!!!! a nome di tutti!!!!

Ciao a tutto il bar,

guarda e' perche' non ci sono i bolli in questo forum, perche' se ci fossero te ne avrei dato uno rosso....:down::down::down::down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto