Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

a tutti i partecipanti del carcarbar......

avete capito allora????

se siete mezzi analfabeti o di bassa cultura non potete scrivere sul forum, perche' in grave reato dell' articolo 1325468589:D di fallitalia che dice che per scrivere su un forum ci dobbiamo laureare alla bocconi....:lol::lol::lol::lol::lol:

scusate....non mi piace fare polemica ma qua' siamo al ridicolo.....:D

Fisco: circolare redditometro, incontro Monti-Befera (CorSera) ROMA (MF-DJ)--L'Agenzia delle Entrate dovrebbe diffondere oggi maggiori spiegazioni sul nuovo redditometro per allentare la tensione che si sta creando intorno all'attuazione dell strumento. Lo scrive Il Corriere della Sera aggiungendo che qualche elemento dovrebbe essere tratteggiato nell'incontro che il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, avra' oggi con il premier Mario Monti.
Gli accertamenti sintetici previsti dal fisco per quest'anno saranno 35.000 e dunque i controlli con il redditometro potrebbero essere circa 70.000 su una platea di 40 milioni di contribuenti. Il fisco non avrebbe intenzione di prendere di mira particolari beni-simbolo, come in passato e' avvenuto con le imbarcazioni di lusso o i Suv.
Tra gli obiettivi invece c'e' quello di far emergere redditi non dichiarati che consentono all'evasore di fruire di agevolazioni di natura sociale, rimediando in questo modo a una doppia ingiustizia. Quando sara' emanato il relativo regolamento, di certo entro fine anno, sotto la lente del fisco finiranno anche i movimenti finanziari dei contribuenti che verranno trasmessi dagli operatori finanziari. pev
(END) Dow Jones Newswires
January 16, 2013 03:26 ET (08:26 GMT)

per me lo tolgono....e befera andra' a fare il lavoro di sua competenza...lo spazzino....:lol::lol::lol::lol:

Heilà Carca, si sono accorti ora che eravamo saliti troppo velocemente sul MIb?

piu' che saliti a me sembra distribuzione forzata......
il mondo brucia intorno a noi e siamo seduti in un' oasi a fare festa tra birra e faiga....:D

prima o poi brucia pure la nostra casa....:rolleyes:

oggi solo le principali news...

declassamento:
mediase/telecinco (spagna)/italcementi/vodafone....
precipitano le vendite auto......
apple target price abbassato a 500 USD circa...

in piu' in giappone un altro boeing 787 e' stato costretto ad un atterraggio di emergenza a causa di fumo in cabina....
la boeing gia' e' sotto investigazione a causa di numerosi problemi sugli ultimi 787...intanto il giappone sospende i voli con questi aerei....:rolleyes:

solo oggi eh???:D

scusate se e' poco, ma ho l' impressione che tra un po' ne vedremo delle belle....

piu' che saliti a me sembra distribuzione forzata......
il mondo brucia intorno a noi e siamo seduti in un' oasi a fare festa tra birra e faiga....:D

prima o poi brucia pure la nostra casa....:rolleyes:

oggi solo le principali news...

declassamento:
mediase/telecinco (spagna)/italcementi/vodafone....
precipitano le vendite auto......
apple target price abbassato a 500 USD circa...

in piu' in giappone un altro boeing 787 e' stato costretto ad un atterraggio di emergenza a causa di fumo in cabina....
la boeing gia' e' sotto investigazione a causa di numerosi problemi sugli ultimi 787...intanto il giappone sospende i voli con questi aerei....:rolleyes:

solo oggi eh???:D

scusate se e' poco, ma ho l' impressione che tra un po' ne vedremo delle belle....

Ma come, non hanno detto che l'emergenza finanziaria è finita e rimane solo la crescita :wall:

Anche se mi rimane ignoto come fa a finire un'emergenza finanziaria con PIL negativi e debito pubblico in costante aumento, forse sono io che non capisco, devo aver studiato troppo

Ma come, non hanno detto che l'emergenza finanziaria è finita e rimane solo la crescita :wall:

Anche se mi rimane ignoto come fa a finire un'emergenza finanziaria con PIL negativi e debito pubblico in costante aumento, forse sono io che non capisco, devo aver studiato troppo

infinocchiano o almeno cercano......

vado a pigghia' nu' cafe':D

Mi dispiace per c.f.i. è un buon diavolo e mi stà simpatico. Con Carlo sono le due colonne portanti del thread che seguo sempre... a proposito mi pare che sia in atto una trasmigrazione dall'altro forum a IO o sbaglio? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto