Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Carca io non ci capisco molto di quello che hai preso tu, ma mi pare di capire che stai aspettando un storno, quello che penso io è che se storno ci sarà sarà qualche giorno prima delle elezioni.

Quello che a me ha piu' impressionato, nel recente passato, è stato quando Berlusconi ha tolto la fiducia a Monti, ebbene in quel frangente mi aspettavo un tracollo con spread a 450/500 invece è arrivato a 360 e in qualche giorno si è riportato a 300: impressionante!!!

Da li, per me, la musica è cambiata.

Vedrai che ne uscirai anche stavolta!!!:up:;)

lo spero perche' sto pigliando mazzate significative...:D

mai mollare , mai arrendersi carca .. analizza questo , non ti dirò dove incrementare perchè la costruzione numerica è leggibilissima :

100 > 005 > 020 >>>>>>>>> 004
033 > 166 > 025 [ 025,65 ] > 064
>>>>>>> sommatorie >>>>>>>
133 > 171 > 045 >>>>>>>>> 068

Ultima modifica:
lo spero perche' sto pigliando mazzate significative...:D

caro amico perche non compri qualche bancario italiano e pur sempre azionario ma a questi prezzi si puo' entrare tranquillamente a piccoli lotti come faccio io pensa che con le intesa ho guadagnato bene se scendono a 1,40 1,35 li prendo subito altro titolo da stare tranquilli sono le terna entrare area 2,90 2,85 ansia zero.
il resto della liquidita' fatti un conto deposito se hai 100k 80 in cd 20k azionario hai voglia di guadagnare e mediare se perdi a piccoli lotti.
spero ti sia di aiuto .
ciao e buona serata

mai mollare , mai arrendersi carca .. analizza questo , non ti dirò dove incrementare perchè la costruzione numerica è leggibilissima :

100 > 005 > 020 >>>>>>>>> 004
033 > 166 > 025 [ 025,65 ] > 064
>>>>>>> sommatorie >>>>>>>
133 > 171 > 045 >>>>>>>>> 068

mi stai dando i numeri della lotteria per consolazione???:D
grazie cmq....

domani cmq mi sfasciano il bombardo e mi spiaccicano i testicoli incollati per bene alle tonsille....anzi...mi faranno un' apertura unica bocca/culo.....:sad::sad::sad::sad::sad:

leggete qua'.....

Usa: repubblicani voteranno rialzo 4 mesi tetto debito

Agi – 2 ore 28 minuti fa

Mail
Consiglia
0

Tweet

Stampa

Focus

AGI

QUOTAZIONI CORRELATE

SimboloPrezzoVariazione6507.TWO26,100,00

(AGI (Taiwan OTC: 6507.TWO - notizie) ) - Washington, 21 gen. - I leader dei deputati repubblicani voteranno mercoledi' prossimo un'estensione di quasi 4 mesi del tetto del debito Usa, senza specificare di quanto ammontera' il nuovo limite. La legge, si legge nel comunicato del comitato sulle regole della Camera Usa "assicurera' un completo e temporalmente certo pagamento delle obbligazioni di governo Usa fino al 19 maggio 2013". .

ciao Luzzogno, qual'e' la ubi che rende il 5.5 scad 2018? E' per caso la reverse centrobanca?

Buon :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
no caro Centrobanca non c'entra niente c'è la 5,40 che sono in possesso,la 5,5 e la 6 tuute della UBI

M5s ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento e sarà un vero piacere lo apriremo come un tonno

:lol::lol::lol:

Bella questa!!!:D:lol::lol:

Adesso possono pure fare due tappe perchè gli amici in Brasile sono due!!!:lol::lol::lol:

I grillini denunciano i "pianisti" all'Ars! Ardizzone: pronto a tagliare la
diaria: "Durante la seduta del 17 gennaio si discuteva la mozione sul progetto
del Ponte sullo Stretto di Messina, ma su 90 "Onorevoli" solo in 27 erano
presenti, e di questi, 15 erano del MoVimento 5 Stelle. Ecco il solito spreco
di denaro pubblico...e i cittadini pagano la loro giornata lavorativa per
intero. Di questa arroganza e superficialità ne facciamo volentieri a meno". Il
capogruppo del MoVimento 5 stelle, Giancarlo Cancelleri, solleva la polemica
dei deputati "fantasma", presenti ma assenti al momento del voto di una mozione
che riguardava la realizzazione del ponte sullo Stretto. Il grillino
Cancelleri, rivolgendosi al presidente dell'Assemblea regionale Giovanni
Ardizzone, ha chiesto quindi un intervento immediato per evitare che ai
deputati assenti venga assegnata la presenza evitando così la trattenuta in
busta paga."
Segnalazione di Paolo Rivera

M5s ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento e sarà un vero piacere lo apriremo come un tonno

Buon :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
no caro Centrobanca non c'entra niente c'è la 5,40 che sono in possesso,la 5,5 e la 6 tuute della UBI

luzzo murtacci tua ma va a dormi' , le mie figliole mi fanno disperare che non vogliono dormire e tu parli delle ubi banca come vorrei essere al tuo posto porco sonno infame

luzzo murtacci tua ma va a dormi' , le mie figliole mi fanno disperare che non vogliono dormire e tu parli delle ubi banca come vorrei essere al tuo posto porco sonno infame
Ciao (SpermatozoooooImpazzito)vedi cosa vuol dire a non seguire i consigli degli amici?Quanti sono questo giro?:D:D:D
Sherzo ovviamente,come sta tua suocera?Salutamela

M5S

Users who are viewing this thread

Back
Alto