Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

hanno salvato con l'imu parte delle sofferenze del mps con le nostre tasse che paghiamo , ma la cosa assurda che quanto un risparmiatore va i banca gli sbattono la porta in faccia .
pensate che il professorino a dato a questo cesso di banca
3,6 miliardi di euro dall'imu e pensare che con 3,6 miliardi poteva arricchire tante aziende in difficolta' da nord a sud poteva togliere tutti i precari in graduatiria nella scuola e inoltre dare una mano a tutti gli esodati d'italia.
quando una banca sbaglia tutelare i risparmiatori e poi tutti a casa come fanno gli operai onesti
e' dignitosi delle aziende che chiudono , ma lo stato di quelle aziende che chiudono e dei loro operai non importa niente lui a solo a cuore le banche i dirigenti e tanti altri servi della casta.
io lavoro in banca forse un pochino ho esagerato ma chi se ne fraga chi sbaglia deve pagare porco monti

Ultima modifica:
hanno salvato con l'imu parte delle sofferenze del mps con le nostre tasse che paghiamo , ma la cosa assurda che quanto un risparmiatore va i banca gli sbattono la porta in faccia .
pensate che il professorino a dato a questo cesso di banca
3,6 miliardi di euro dall'imu e pensare che con 3,6 miliardi poteva arricchire tante aziende in difficolta' da nord a sud poteva togliere tutti i precari in graduatiria nella scuola e inoltre dare una mano a tutti gli esodati d'italia.
quando una banca sbaglia tutelare i risparmiatori e poi tutti a casa come fanno gli operai onesti
e' dignitosi delle aziende che chiudono , ma lo stato di quelle aziende che chiudono e dei loro operai non importa niente lui a solo a cuore le banche i dirigenti e tanti altri servi della casta.
io lavoro in banca forse un pochino ho esagerato ma chi se ne fraga chi sbaglia deve pagare porco monti
Ciao (SpermatozoooImpazzito)o Voi tt continuate a difenderli questi ladri.Abbiamo solo un modo per salvarci dobbiamo mandarli a casa
TUTTI ma TUTTI
:ciao::ciao:vado dall'IMPERIALE
M5S ci saremo anche NOI in tantissimi

ciao Settebello(Stimolante o ritardante?)sei nel 17 o il 18?

nel 18, IT0004716319, tanto per capire tutti di che si parla, da 92. peccato non averci messo subito tutto quel 10% di ptf che voglio puntare sull'euribor, visto lo spread bassino credo che cercherò altro magari molto lungo, in modo che se l'euribor salisse il prezzo per mantenere il rendimento costante debba salire al max :rolleyes:

Ciao (SpermatozoooImpazzito)o Voi tt continuate a difenderli questi ladri.Abbiamo solo un modo per salvarci dobbiamo mandarli a casa
TUTTI ma TUTTI
:ciao::ciao:vado dall'IMPERIALE
Ciao amicone..... nel fra' tempo che aspettiamo la discesa.. di CARIGE...... ti suggerisco questo MPS 5,6%sub.09-09-020....taglio da 50,000.....Personalmente io entro sugli 89......Facci un peniserino.. tanto nn fallira' nessuno.........:up::up:

IBL ha abbassato ieri i tassi e non è piu' molto appetibile, Banca Marche ha un buonissimo 5% è un po' in difficolta' ha chiuso 2012 in perdita non so di legami con MPS :-? ma io ce l'ho lo stesso :D, Rendimax banca solida ha anche l'opzione "like" anche questo ce l'ho:up:.

Ciao ;)

scarla mi puoi dare conferma se con rendimax il deposito vincilato a due anni da gli interessi trimestrali .
e poi se il deposito puo' essere cointestato

ciao e grazie mille

Ciao amicone..... nel fra' tempo che aspettiamo la discesa.. di CARIGE...... ti suggerisco questo MPS 5,6%sub.09-09-020....taglio da 50,000.....Personalmente io entro sugli 89......Facci un peniserino.. tanto nn fallira' nessuno.........:up::up:

Magari non fallirà nessuno, però le SUB le potremmo ritrovare a 50, 30, 15, etc... Perchè avere fretta? Prima bisogna capire quante "operazioni segrete" han fatto, di quanto son sotto, chi sgancerà i dindi per salvarli, etc... :eek:

Tanto per fare un esempio, era scesa in area 80-85 già ad agosto, quando la crisi era italiana e non bancaria... Ora che le magagne sono solo su MPS, pensa a dove potrebbe precipitare! Se proprio devi comprare un subordinato da 50k... Magari prendine uno di qualche altra banca principale, dopo aver aspettato che scendano un altro poco... :up:

Ciao a tutti!

scarla mi puoi dare conferma se con rendimax il deposito vincilato a due anni da gli interessi trimestrali .
e poi se il deposito puo' essere cointestato

ciao e grazie mille

Si interessi trimestrali, puoi cointestarlo fino a due persone totali .:up:

Io sono riuscito a fare il vincolo a due anni al 5.10%, mi trovo molto bene!!!:up:

Per me è molto buono anche il 4.60% che hanno adesso e lo sto marcando stretto!!!:D:up:

Enel green power oggi sta facendo male.... è tutta questione di ciulo!!!:D

Ciao a tutti.;)

Ultima modifica:
Un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
sciao Black(TavoloVerde a 3 gambe:D)ti ringrazio:bow::bow: della indicazione ma domattina dovrei andarmene x un mesetto dovrei tornare x votare.Perciò la guarderò quando torno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto