Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

la stiam perdendo dal 2000
Grafico conversione valute EUR/USD - Yahoo! Finanza

Sul gold sto ancora cercando di capirne l'andazzo per decidere se entrare subito per sfruttare il trend o aspettare che si faccia un po' di discesa. Starci parcheggiato dentro ''in attesa di'' non mi va

Seml che roba è?

Ciao 7,
E' il codice alfanumerico di queso etf: IE00B5M4WH52.
Emergenti in valuta locale.

Ha pagato un buon dividendo ma non te lo consiglio, è stato un errore di quando cercavo alternative ai btp.
E' in valuta locale ma i paesi emergenti hanno interesse a svalutare.
In più c'è la polveriera Argentina.
In più Chavez non si sa per quanto ne abbia.
Starò parcheggiato "in attesa di"

Ricordi il detto "speculatore se posso, cassettista se devo" ?

Io sono congruo e coerente ............
befera+stipendio.jpg

Io invece preferisco toccarmi le tette ... :D:D
Carca sei incredibile!

Comunque condivido abbastanza quanto dice Tommy, confrontarsi con gli altri è cosa giusta ma a volte può influenzare più di quanto vogliamo ammettere.
Anch'io ho venduto presto.

L'ideale sarebbe ascoltare tutti per poi decidere con la propria testa.

Più facile a dirsi che a farsi
Parole sante..:)

concordo! Concordo!
io in questo rialzo farlocco ero entrato sui minimi fatti dall'sp500...(grande dose de culius)
Poi ho venduto cercando di anticipare il mercato, senza aspettare un segnale chiaro sul settimanale

Praticamente fatto:
Sono entrato sul minimo Settimanale:up:
ed uscito guardando il grafico giornaliero.
pensanso poi di rientrare sul ritraccio..
Invece il ritraccio non c è stato! capzo:(
Io avevo preso di tutto, azionario, btp,..10000 di Intesa presa a ,92 centesimi 40k del 2040 a 81.. meglio che finisco..:sad::D:wall:
Mi fa piacere condividiate il mio umile autorimprovero..:bow:

Parole sante..:)

Io avevo preso di tutto, azionario, btp,..10000 di Intesa presa a ,92 centesimi 40k del 2040 a 81.. meglio che finisco..:sad::D:wall:
Mi fa piacere condividiate il mio umile autorimprovero..:bow:
dovrebbe essere di insegnamento per le prossime volte.

Allora.. la prossima volta compra basso e vai in vacanza:D

Ciao 7,
E' il codice alfanumerico di queso etf: IE00B5M4WH52.
Emergenti in valuta locale.

Ha pagato un buon dividendo ma non te lo consiglio, è stato un errore di quando cercavo alternative ai btp.
E' in valuta locale ma i paesi emergenti hanno interesse a svalutare.
In più c'è la polveriera Argentina.
In più Chavez non si sa per quanto ne abbia.
Starò parcheggiato "in attesa di"

Ricordi il detto "speculatore se posso, cassettista se devo" ?

Thanks, pensa che mi giaceva dimenticato in watchlist. Comunque a me sembra valido, riesco a vedere solo gli ultimi 3 dividendi e qualcosa che quota più o meno 100 che butta fuori più o meno 2,5 ogni sei mesi non è da buttare via. Lo stavo monitorando in competizione con IE00B2NPKV68, ma poi ad essere sincero non ci ho buttato più tanto l'occhio. Secondo possono essere strumenti da farci i pac che tanto piacciono ai nostri amiconi che stanno dall'altra parte della scrivania, il ritorno nel lungo periodo non è male, e sono veramente scollegati dalla EUbanda, anche se preferirei qualcosa di africano o est del mondo -giappone.

Comunque mi sembra che un po' tutti vogliano svalutare, ma a parità di voglia di svalutare la banca nazionale della Cialtronia Citeriore (c.c.c.b) credo che pagherà interessi maggiori alle varie fed,bce,boj

EDIT: anzi l'asia perchè su venezuela e argentina ho già posizioni a se stanti (in usd entrambe al 50% della posizione, in attesa di incrementare su quotazioni minori)

Ultima modifica:
Mps, Monti: Il Pd c'entra. La Banca d'Italia (epoca Draghi) è responsabile?

che razza di paese l' italia......

ancora non sono seduti sulle poltrone e gia' litigano....

monti scontato col pd, poi invece lo critica apertamente su MPS.....
poi lancia la proposta di alleanza col pdl ma senza il berlu.......
ma che razza di pagliaccio e'???
ma che caz.zo sta succedendo in italia????
e quali prospettive all' orizzonte visto che e' bagarre ancora prima di governare???

mah....

buon carcargiorno....

Users who are viewing this thread

Back
Alto