Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

:Y

Leggendo "qua e la" vedo che è l'opinione di molti, si sale con volumi ridotti.
Forse il buon Carca ha solo anticipato i tempi.

si ma il carca ha i nervi a pezzi......:rolleyes:

sono sotto di 5k e basta.....

domani penso di sbaraccare...non si scende.....

e se scoppia la bolla sulle obbligazioni raga allora l' azionario volera', proprio come gia' successo in passato.....

stavo aspettando uno storno per sbaraccare, ma vedo che mi devo pigliare la perdita in corpo....:wall::wall::wall::wall:

pure wally....non storna.....:wall::wall::wall:

si ma il carca ha i nervi a pezzi......:rolleyes:

:wall::wall::wall:

Vedrai che i nervi saranno meno a pezzi quando starai meglio.

Comunque facendo il punto della situazione il gold è in un canale ribassista ben definito, il btp future è rosso così come il Fbund, l'azionario sembra essere in ipercomprato, le compravendite immobiliari crollano.

Dove sarà investita la liquidità ? (intendo dire di chi ha molta liquidità)

Inoltre occorre considerare la situazione politica che dopo il caso MPS rischia di diventare davvero complicata.

Inoltre occorre considerare la situazione politica che dopo il caso MPS rischia di diventare davvero complicata.

Premetto che sono fuori dalla mia materia, ma da quello che ho capito quando mancano soldi vuoi perchè mancano proprio, vuoi ci sarebbero ma non abbastanza per rispettare questo o quel paramentro:

- o si fa un bell'aumento di capitale (tipo unicredit)

- o si fa un bel debito

Probabilmente con l'aumento di capitale la fondazione avrebbe perso in parte controllo sulla banca perchè (da quel che leggiucchio) è in mutande e non se lo sarebbe potuto permettere.
Poi da quello che che ho capito fondazione=pd.
Quindi il governo uscente (che però conta su molti parlamentari pd) ha fatto una cosa che sembra utile al pd.

E qui mi fermo, anche perchè i rendimenti dei bond mps secondo me sono anche bassini per cui di ciccia attaccata all'osso ce ne sta veramente poca, tengo il grosso della flotta in un porto amici (conti deposito % ucg18) e i cacciatorpedinieri d'assalto nel mar egeo in maggior parte, ma anche sulla costa atlantica dell'america latina

EDIT: non ricordo se l'ho detto ma sono totalmente fuori da gie psa 33, in attesa di rientrare

domani penso di sbaraccare...non si scende.....

Secondo me se te sbaracchi lo short e io ricompro le azioni di generali che vendetti per realizzare minus (13,76 :( ) si crea una congiunzione di leggi di murphy tali per cui l'indice ce lo ritroviamo a 13.000

Vedrai che i nervi saranno meno a pezzi quando starai meglio.
Comunque facendo il punto della situazione il gold è in un canale ribassista ben definito, il btp future è rosso così come il Fbund, l'azionario sembra essere in ipercomprato, le compravendite immobiliari crollano.

Dove sarà investita la liquidità ? (intendo dire di chi ha molta liquidità)

raga sto passando un momento di mer.da........:(:(
domani vado dal medico e vedro' che mi dice....:rolleyes::rolleyes:

pero' che @@:D

:ciao:

Leggevo svogliato del caso Mps e pensavo: meno male che c'è la Consob che vigila per tutti noi.

Poteva vigilare anche su lactalis\parmalat (e su parmalat gli anni prima) che se ricordo bene parmalat fu comprata per più o meno il doppio della liquidità in cassa, e l'azienda funzionava bene :(

EDIT: non ricordo se l'ho detto ma sono totalmente fuori da gie psa 33, in attesa di rientrare

Complimenti per il tempismo :up: (oggi stà perdendo 2 figure :wall:) ma poi lo spiegate anche a me come fate a beccare sempre i timing giusti...

mio pmc 79,9 (80k)
non ho venduto a 94,8 :wall:
non ho venduto a 92,5 :wall::wall::wall:
non ho venduto a 90,5 :wall::wall::wall::wall::wall:

adesso è a 87,6 che c***o faccio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto